Leighton Meester engaged to Adam Brody (?)

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 20/11/2013, 00:38




Apparentemente Leigh e Adam sono fidanzati ufficialmente e prossimi alle nozze. ...
...
...
...

lol
 
Top
Si5
view post Posted on 20/11/2013, 09:02




Se è vero...:

Ma Lei non era contraria al matrimonio?
Mi cade un mito!!! u.u lol

A me Adam piace,quindi... XD
 
Top
Elisy
view post Posted on 20/11/2013, 11:43




Per ora solo due siti hanno riportato la notizia, ma quelli grandi ancora no.

Buon per lei, tanti auguri.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 20/11/2013, 14:32




Aaah.
*sospira*
Non so perché, temevo che questa notizia sarebbe potuta venir fuori.
Una parte di me, quella razionale (che sa che Ed e Leigh non potranno rimanere single a vita, o solo fidanzati XD), gli augura il meglio, l'altra, quella "irrazionale" lol, è rimasta un po' male. Ma vabbè, se sono felici insieme, buon per loro. Mi rimarranno sempre i sei lunghi anni di GG da ricordare con qualche lacrimuccia.
 
Top
diana_westwick
view post Posted on 20/11/2013, 15:33




CITAZIONE (chair_F. @ 20/11/2013, 00:38) 
Apparentemente Leigh e Adam sono fidanzati ufficialmente e prossimi alle nozze. ...
...
...
...

lol

Nooooooooo :sfmlki: non potete dirmi certe robe,proprio lei ke non voleva nemmeno sposarsi :fddddddddd: mi rifiuto di crederci
 
Top
~Serendipity
view post Posted on 20/11/2013, 16:15




I miei sogni Leighted si sono infranti... LET ME CRY ALONE ç_ç
Sono felice per lei, se lo ama tanti auguri e figli maschi, ma la notizia è un fulmine a ciel sereno xD
Anche perchè ero convinta si sposasse prima Edoardo xD
 
Top
diana_westwick
view post Posted on 20/11/2013, 19:00




CITAZIONE (Elisy @ 20/11/2013, 18:42) 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fddddddddd: voglio morire Ora
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 20/11/2013, 22:30




Io voglio una fonte ancora più ufficiale per la conferma! Mi sembra affrettato un matrimonio dopo che stanno insieme da un anno, però in ogni caso auguro loro ogni bene <3
 
Top
marie.
view post Posted on 20/11/2013, 22:50




Sono tanto carini ma sposati non ce li vedrei per nulla! Sembrano ancora due ragazzini e in parte lo sono, cioè 27 anni in quell'ambiente sono i nostri 17 XD

CITAZIONE
her "really hard" split from Sebastian Stan

#ricordidolorosi



Conferma di CeleBuzz (è da prendere sul serio? XD):
CITAZIONE

In what is sure to be every teen’s TV dream wedding come true, Leighton Meester and Adam Brody will be Mr. and Mrs., Celebuzz can confirm.

And her family can’t wait to add a new member.

“Leighton’s family is very happy for him and so happy for her,” a source told CB! “Adam seems like a really good guy and obviously she’s a wonderful daughter and sister.”

“Her family has met Adam several times," added the source. "The news is a wonderful thing."

x
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/11/2013, 23:37




CITAZIONE (annaritaps89 @ 20/11/2013, 14:32) 
Aaah.
*sospira*
Non so perché, temevo che questa notizia sarebbe potuta venir fuori.
Una parte di me, quella razionale (che sa che Ed e Leigh non potranno rimanere single a vita, o solo fidanzati XD), gli augura il meglio, l'altra, quella "irrazionale" lol, è rimasta un po' male. Ma vabbè, se sono felici insieme, buon per loro. Mi rimarranno sempre i sei lunghi anni di GG da ricordare con qualche lacrimuccia.

:back_hug: io e te Anna, stessi feelings. lol
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 20/11/2013, 23:59




CITAZIONE (chair_F. @ 20/11/2013, 23:37) 
CITAZIONE (annaritaps89 @ 20/11/2013, 14:32) 
Aaah.
*sospira*
Non so perché, temevo che questa notizia sarebbe potuta venir fuori.
Una parte di me, quella razionale (che sa che Ed e Leigh non potranno rimanere single a vita, o solo fidanzati XD), gli augura il meglio, l'altra, quella "irrazionale" lol, è rimasta un po' male. Ma vabbè, se sono felici insieme, buon per loro. Mi rimarranno sempre i sei lunghi anni di GG da ricordare con qualche lacrimuccia.

:back_hug: io e te Anna, stessi feelings. lol

Fede. Dobbiamo farci forza a vicenda.

tumblr_llyrly23RW1qkf4k4o1_500

E poi parecchia gente è nel nostro stesso mood lol
Ci rimangono belle cose da ricordare. Io non rinnego nulla.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 21/11/2013, 08:39




Sono felice per loro ma devo ammettere di esserci rimasta così-cosí O.o insomma stanno insieme da poco e mi sembra prematuro... Allo stesso tempo credo che il matrimonio in America rispetto che in Italia abbia meno valore.. Al di la del rito religioso secondo me nella nostra traduzione ha un valore più profondo.. Poi magari si sposano e stanno insieme tutta la vita ma oltre che sposarsi in America è molto di moda anche divorziare e avere 10 mariti LOL
 
Top
12 replies since 20/11/2013, 00:38   139 views
  Share