BONE IN THE THROAT

« Older   Newer »
  Share  
Si5
view post Posted on 7/5/2013, 16:15




CITAZIONE (chair_F. @ 7/5/2013, 16:41) 
Sono felice che non sia la solita commediola alla Chalet Girl. E' tutto il giorno che ci penso ** il suo personaggio che sarà immischiato nella mafia basically. *già si immagina la sua aria da duro e sviene*

Io spero sia un personaggio lontano da Chuck! Lo voglio più sciolto... lo voglio con le 10.000 espressioni che gli vedo durante le interviste! E poi la sua voce... non roca come quella di Chuck o di Tebaldo! Voglio la sua favolosa voce <333 (ma se fa anche qui il duro, ci credo poco! XD)
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/5/2013, 16:43




Eh già <33 chissà come gli faranno fare la parte!
Tra l'altro, non l'ho ancora scritto qui, con questo film possiamo dire che entrambi EL avranno fatto film sulla mafia ed entrambi avranno recitato ruoli di "sous chef". ;__;
 
Top
•giulia»
view post Posted on 8/5/2013, 13:55




sono davvero tanto curiosa *w*
qualcuno su twitter dice che il suo personaggio si chiamerà Tommy,sapete se è vero?
intanto il libro va a ruba su amazon XD
 
Top
ariess
view post Posted on 8/5/2013, 14:23




ragazzeeeee appena ho letto la notizia sono corsa quii!!!ancora stento a crederciii!!è una notizia stupendaa!!*-* speriamo di saperne al più prestoo!!quasi....quasi(se trovo il tempo XD)leggo il libro!!!sono troppo curiosaaaa!!poi protagonistaa!!fantasticoo!!!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/5/2013, 21:34




CITAZIONE
qualcuno su twitter dice che il suo personaggio si chiamerà Tommy,sapete se è vero?

Credo di sì! <3
 
Top
•giulia»
view post Posted on 8/5/2013, 21:50




grazie Fede :back_hug:
in effetti ho appena finito di leggere la trama è l'aiuto-cuoco (nipote del mafioso) si chiama proprio Tommy Pagana <3
 
Top
chair_F.
view post Posted on 8/5/2013, 21:52




Esatto *O* <3 nel fandom c'è già chi ha letto il libro in questi giorni XD
 
Top
ariess
view post Posted on 8/5/2013, 22:19




CITAZIONE (chair_F. @ 8/5/2013, 22:52) 
Esatto *O* <3 nel fandom c'è già chi ha letto il libro in questi giorni XD

no vabbè ora devo leggerlo anche ioo!!sono troooppo curiosaa!!
 
Top
22 replies since 6/5/2013, 21:26   416 views
  Share