BONE IN THE THROAT

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 6/5/2013, 21:28




CITAZIONE
Ed Westwick will play the lead in the film adaptation of Anthony Bourdain’s foodie noir thriller novel Bone In The Throat. Burn Gorman (The Dark Knight Rises, Revenge) and Liam Cunningham (Game Of Thrones) have also joined the cast of the film to be helmed by commercials director Graham Henman in his feature debut. He co-wrote the screenplay with Mark Townend. Lenny Beckerman and Peter Heslop are producing the story of a sous-chef at the hottest restaurant in London’s East End who becomes embroiled in his uncle’s underground mob activity when he witnesses him commit a murder. Executive producer Maggie Monteith of Dignity Film Finance is backing the picture set to shoot in London in the fall. Westwick is repped by Michael Hallett at Emptage Hallet. Cunningham and Gorman are repped by Management 360 and the UK’s Independent Talent.

x

Edited by chair_F. - 6/5/2013, 22:33
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 6/5/2013, 21:30




OH finalmente un bel progetto :D
 
Top
Si5
view post Posted on 6/5/2013, 21:30




:*o*: Un film da protagonista!!!!!!

Qualcuno mi dica che è un buon film... io non so cosa pensare. :rfrfg:


A parte che, in un primo momento, mi ero illusa che nel cast ci fosse anche Jessica Chastain :P lol



Ops... Mi fido di Sandra <333 che mi ha già risposto!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/5/2013, 21:51




Io ancora non ci credo ç_____ç da quanto pregavamo che accadesse!!!! LOL
Se non ho capito male farà la parte di un cuoco? Protagonista, reciterà col suo accento inglese, visto che è anche girato a Londra <3333 a LONDRA!!!! LOL lontano da LA: u.u

Comunque non è una commedia ma una specie di thriller, la cosa mi mette una gioia enorme <333
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 6/5/2013, 21:56




CITAZIONE (Si5 @ 6/5/2013, 22:30) 
:*o*: Un film da protagonista!!!!!!

Qualcuno mi dica che è un buon film... io non so cosa pensare. :rfrfg:


A parte che, in un primo momento, mi ero illusa che nel cast ci fosse anche Jessica Chastain :P lol



Ops... Mi fido di Sandra <333 che mi ha già risposto!

oddio non so se è un buon film, ero solo contenta che facesse un film e gli ho aggiunto l'aggettivo bel così per la gioia! Spero sia un buon progetto! :)
 
Top
Si5
view post Posted on 6/5/2013, 22:05




CITAZIONE (chair_F. @ 6/5/2013, 22:51) 
reciterà col suo accento inglese, visto che è anche girato a Londra <3333 a LONDRA!!!! LOL lontano da LA: u.u

Della serie: Cosa c'è andato a vivere a LA!!! Casa dolce casa <333
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/5/2013, 22:25




Un progettp per Ed. Finalmente :fddddddddd:
 
Top
Elisy
view post Posted on 6/5/2013, 23:01




FINALMENTE. :fddddddddd: :jkiuuu:


Sono troppo contenta! Sono felicissima di questo!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/5/2013, 23:05




Le riprese a Londra dovrebbero iniziare in autunno in teoria.. se per fall intendono autunno e non stagione, in questo caso sarebbe estate? lol
 
Top
•giulia»
view post Posted on 6/5/2013, 23:37




*urla e piange di gioia * Ancora non ci credo....FINALMENTE!
 
Top
frangel89
view post Posted on 7/5/2013, 07:05




Non ci posso credere! Sono felice! Finalmente, non vedo l'ora che iniziano le riprese! :*o*:
 
Top
pablitam89
view post Posted on 7/5/2013, 07:29




Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bunny: :bunny:
 
Top
Elisy
view post Posted on 7/5/2013, 11:13




Per me possono iniziare anche domani XD

Sono troppo felice ♥
 
Top
~bowties
view post Posted on 7/5/2013, 12:28




Sono felicissima *.* per una serie di motivi. Prima di tutto perchè finalmente Ed lavora ad un progetto. Erano mesi che aspettavo questa notizia ;__;
Secondo, mi piace il genere. E' il tipo di film che guardo e con cui sono cresciuta e non sembra il solito film per ragazzine. Poi trovo che Ed sia molto adatto al genere! Terzo amo che sia ambientato a Londra, il che significa che reciterà con il suo accento! Poi è bello che resti in Inghilterra per le riprese. Più foto, più avvistamenti! ;___;
 
Top
chair_F.
view post Posted on 7/5/2013, 15:41




Sono felice che non sia la solita commediola alla Chalet Girl. E' tutto il giorno che ci penso ** il suo personaggio che sarà immischiato nella mafia basically. *già si immagina la sua aria da duro e sviene*
 
Top
22 replies since 6/5/2013, 21:26   416 views
  Share