THE JUDGE

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 4/4/2013, 07:27




CITAZIONE
'Gossip Girl' Star Leighton Meester Joins Robert Downey Jr. in 'The Judge'

David Dobkin is directing the dramedy, also starring Robert Duvall and Vera Farmiga.

Gossip Girl star Leighton Meester has joined Robert Downey Jr. in The Judge, the Warner Bros. dramedy being directed by David Dobkin.
our editor recommends
'The Oranges' Trailer Features Unlikely Couple Hugh Laurie and Leighton Meester (Video)
Vera Farmiga to Star Opposite Robert Downey Jr. in Warner Bros.' 'The Judge' (Exclusive)

Meester joins a cast the includes Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio, Dax Shepard and Billy Bob Thornton.

Judge is a co-production between Team Downey and Big Kid Pictures, and a Boston shoot beginning in June is being eyed.

Downey stars as a successful attorney who returns to his hometown for his mother's funeral to discover that his estranged father (Robert Duvall), the town's judge, is suspected of murder. The man sets out to discover the truth, and along the way, reconnects with the family he walked away from years before.

Meester will play a character with whom Downey has a one-night stand and whose later revelations cause quite a bit of headaches for the man.

Judge is Meester’s first major move since wrapping Gossip Girl, which ran for six seasons on the CW. In that time, she appeared in such movies as Date Night, Country Strong, The Oranges and That’s My Boy.

source
 
Top
Si5
view post Posted on 4/4/2013, 08:04




WoW!!!

...ora, non capisco esattamente quanto spazio ha il suo ruolo ma, con Robert Downey Jr. il film promette bene!

Dopo la fine di GG siamo a quota 2 o 3 film? Forse sono particine ma Leigh lavora!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/4/2013, 08:13




CITAZIONE
Dopo la fine di GG siamo a quota 2 o 3 film? Forse sono particine ma Leigh lavora!

Eh sì, siamo a quota 2, quell'altra roba dal titolo strano non ho ancora capito cosa sia, ma non penso un film. XD
Sono felice per lei, e RDJ mi piace un sacco, ma non posso che essere un pochettino invidiosa, lol. Il giorno che leggeremo di un nuovo film per Ed accenderemo un cero tutti quanti.
 
Top
Elisy
view post Posted on 4/4/2013, 08:46




Benissimo! Complimenti a Leighton :)
Quando scoprirò che Edoardo si è messo al lavoro, accenderò mille ceri. Intanto, che se ne torni in Inghilterra.. sta meglio là che qui, con tutte queste "distrazioni" <.<
 
Top
frangel89
view post Posted on 4/4/2013, 09:33




Contentissima anche io per Leighton, accenderò con voi un cero o anche più di uno per Ed quando uscirà la notizia di un nuovo progetto! In questo periodo sono molto delusa da Ed!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 4/4/2013, 09:33




Wow, un altro film, e per giunta con RDJ *O*
Felice per Leigh <333...e ancora più desiderosa di vedere Ed su un set U.U
 
Top
marie.
view post Posted on 4/4/2013, 09:37




CITAZIONE
Leighton Meester Joins Robert Downey Jr.

OH. MIO. DIO. Già a vederli nella stessa frase MUORO, nello stesso film?? Ed è una dramedy?
Oddio questo è un momento perfetto *__*
 
Top
•giulia»
view post Posted on 4/4/2013, 09:48




Complimentoni a Leigh...Questo film con RDj è sicuramente qualcosa di importante per la sua carriera !
Mi unisco al coro che vorrebbe vedere Edoardo su un caspita di set al più presto !
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 4/4/2013, 10:54




Io mi commuovo a vederla finalmente in un film con un cast di tutto rispetto, non mi importa se non è una grossa parte almeno è un inizio *si asciuga le lacrime di gioia*
 
Top
ariess
view post Posted on 4/4/2013, 12:52




ma che bella notiziaa!!è sempre bello quando la carriera,di uno dei tuoi attori preferiti,va a gonfie vele!!poi preferisco,molto di più,sapere di suoi nuovi film che dei suoi progetti musicali!XD
ma anche per me,come a voi,accende ancora di più la voglia di vedere Ed,la sua carriera,crescere sempre di più!!!ma perchè mi chiedo!!Ed vale davvero tanto,certo è sempre un piacere vederlo,ma non si tratta solo di questo...è uno dei pochi attori che quando recita è capace di farti emozionare...di farti credere nel personaggio che interpreta!!!speriamo presto in qualche new anche su di lui!!!
io altro che cero propongo una raffica di fuochi d'artificio!!
intanto complimenti a Leigh!! :in_love:
 
Top
Si5
view post Posted on 4/4/2013, 13:23




Non è il topic giusto ma il discorso è venuto fuori, quindi dico la mia su Ed XD

Che lui non sia ancora in un progetto, può non dipendere da lui… secondo me, Ed, qualche provino l’ha fatto e non è andato bene! Forse l’unica colpa che ha, e fa bene a provarci ora, e che si butta in progetti troppo grandi! Sia chiaro: Troppo grandi non perché lui non ne sia all’altezza ma, chessò, forse cerca parti da protagonista e per questi ruoli si scontra con i ‘grandi’! *avvocato difensore di Ed e delle cause perse* lol
 
Top
valechair90
view post Posted on 4/4/2013, 19:53




è una brava attrice ed è un piacere vedere i suoi film soprattutto uno con questo cast!!! spero solo che anche Ed faccia qualche film nel giro di poco tempo mi manca troppo vederlo..
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 6/4/2013, 13:37




Leigh è una grande. C'è poco da fare.
Quando recita, anche se non parla, il viso e soprattutto gli occhi dicono tutto. E' grandiosa sia nelle scene comiche che in quelle drammatiche. Sono proprio contenta che abbia questa bella opportunità, se la merita.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/6/2013, 21:04






Edited by chair_F. - 25/6/2013, 13:38
 
Top
Si5
view post Posted on 24/6/2013, 21:20




Ma è Leigh? Perché il pollice mi sembra più lungo del suo LOOOL per non parlare dei capelli! (ma potrebbe avere l'extension!)

A parte gli scherzi, non la si vede bene e quindi ho dei dubbi.
 
Top
22 replies since 4/4/2013, 07:27   502 views
  Share