S 1-5:Worst Couple
Poll choicesVotesStatistics
Chuck e Jenny2 [28.57%]
Chuck e Eva2 [28.57%]
Chuck e Raina1 [14.29%]
Nate e Raina1 [14.29%]
Dan e Rachel1 [14.29%]
Nate e Blair0 [0.00%]
Serena e Nate0 [0.00%]
Nate e Lola0 [0.00%]
Nate e Bree0 [0.00%]
Nate e Diana0 [0.00%]
Dan e Serena0 [0.00%]
Elle e Chuck0 [0.00%]
Blair e Marcus0 [0.00%]
Blair e Louis0 [0.00%]
Blair e Cameron0 [0.00%]
Nate e Catherine0 [0.00%]
Serena e Ben0 [0.00%]
Serena e Colin0 [0.00%]
Serena e Aaron0 [0.00%]
Dan e Vanessa0 [0.00%]
Dan e Georgina0 [0.00%]
Serena e Tripp0 [0.00%]
Jenny e Nate0 [0.00%]
Jenny e Damien0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

S 1-5:Worst Couple

« Older   Newer »
  Share  
OhLively
view post Posted on 23/9/2012, 21:44




Spero di non aver dimenticato nessuno :uuuuuuuuu6:
Come potete ben notare non ho messo Dan e Blair perché sappiamo tutti che avrebbero vinto il titolo di peggior coppia xD

Secondo voi,qual é la pegigor coppia di Gossip Girl?E soprattutto perché?
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 23/9/2012, 23:28




C'è veramente l'imbarazzo della scelta... io odio:
- Chuck - Raina
- Nate - Raina
- Dan - Rachel
- Serena e Tripp
- Serena Aaron, Colin, Ben...
- Nate - Cathrine
- Blair - Cameron
- Elle - Chuck
- Nate - Diana

... non so su Chuck-Jenny. Non odio, diciamo che sono una coppia che mi ha fatto soffrire parecchio, ma non la giudicherei la peggiore dello show... ha il suo perchè, è il dramma dietro l'angolo che tanto mi piace.
Per me peggior coppia, a questo punto, è quella che include uno dei miei pg preferiti e un personaggio inutile/che non mi piace... quindi per Blair, direi Cameron (che veramente non avevano minimo senso nella SL ùù e lui non è un così bel ragazzo, lo trovo un po' "fuori" dai gusti di Blair, anche se somigliava parecchio a Markus) mentre per Chuck... la peggiore è indubbiamente Raina, personaggio che non mi piace in generale (neanche con Nate), al di là dell'attrice che mi dà fastidio alla vista, l'atteggiamento e la caratterizzazione mi fanno veramente innervosire...
Quindi voto Chuck-Raina, ma voterei tutte quelle citate sopra... davvero non si possono vedere xD
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 24/9/2012, 14:04




Questa è difficile, ce ne sono davvero tante: Serena e Trip, Cameron non ricordo neanche chi sia, Dan e Rachel... troppi!
Ma la più inutile era Nate e Raina, non avevano senso.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 22/10/2012, 14:14




Chuck-Eva c'è bisogno di chiedere il perchè?
Lei è odiosa, un ipocrita arrivista, anche se sembra un angelo, scappa davanti alla prima diffficoltà che le si presenta, Tesoro stai con Chcuk Bass non con l'Arcangelo Gabriele -.-"
Non ha la stoffa per far parte di quel mondo, nè tantomeno ce l'ha per fronteggiare Blir, fà tanto la buonista e la donna della vita di Chuck ma alla fine è solo un incidente di percorso, insognificante e farstidiosa ùù
 
Top
Rajinz
view post Posted on 22/10/2012, 14:28




Dan e Rachel! odiati totalmente, coppia sensa senso e che ha portato la separazione di DS in S2
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 22/10/2012, 14:55




volevo votare la maggiorparte delle coppie in cui è presente Nate, ma povero lol
Alla fine ho votato Chuck e Elle..quanto sono durati, una puntata??? xD
 
Top
marie.
view post Posted on 22/10/2012, 15:39




In assenza dei Dair direi Chuck e Jenny XD ma erano davvero tanto. Mi ero scordata dell'esistenza di Chuck e Raina e di Dan e Vanessa, pure (ma probabilmente perché erano talmente PALLOSI che li ho rimossi per autodifesa). Forse avrei dovuto votare Dan e Vanessa in effetti XD la verità è che le coppie pescate in GG sono troppe XDD
 
Top
~bowties
view post Posted on 22/10/2012, 16:11




Non ho neanche avuto bisogno di pensarci su, Chuck e Eva.
Mi aveva reso Chuck intollerabile XD Chuck e la beneficenza...pessimo.
 
Top
7 replies since 23/9/2012, 21:44   154 views
  Share