Il discorso di Nathaniel, ok uccidetemi, sono pronta

« Older   Newer »
  Share  
Fecalina
view post Posted on 16/7/2012, 22:43




Dico in mia discolpa che è colpa dell'astinenza da foto Leighted! Comunque la mia pazzia continua e l'aria del wedding si sta espandendo sempre di più a danno della mia e della vostra salute, che dovete sopportarmi -_-
Comunque questo topic è un'idea di Elena (blair&chuck) che, mentre "parlavamo" mi ha dato l'idea per il topic quindi : Grazie Eleeeeee, i pomodori saranno anche per te preparati :hrttrh:

tumblr_m3djxxO7UE1qdm7rno5_250


Popolo dell'UA siete d'accordo anche voi sul fatto che il nostro amato Nathaniel al matrimonio del suo migliore amico faccia una grande figuraccia ???? Siete sicure/i che ci regalerà l'ennesimo momento #natefused con il suo brillante ed eclatante discorso del testimone??? Allora descrivetelo!!!!!
Se quealcuna di voi ha già pensato a cosa potrebbe dire dirà di sbagliato e/o imbarazzante Arcibaldo allora ce lo esponga, le risate, soprattutto con lui, non sono mai troppe ;)




E come ho già detto prendetevela con Leighton Meester e Ed Westwick, perchè la mia *pazzia* è tutta colpa loro!
 
Top
~bowties
view post Posted on 16/7/2012, 23:00




Ragazze, giuro che domani o nei prossimi giorni ve lo scrivo, lol. Sogno di farlo da un secolo :lmao:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 16/7/2012, 23:04




Cry io sono qui che ti aspetto XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 23:17

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


Ma fedeeeeee :back_hug: ... Non mi devi ringraziare, hai avuto un' idea geniale ed e' tutto merito tuo, io non c' entro praticamente niente...
* si sente comunque onoratissima <3<3<3 ed è pronta a prendersi i pomodori anche lei *
 
Top
Fecalina
view post Posted on 16/7/2012, 23:26




CITAZIONE
Ma fedeeeeee ... Non mi devi ringraziare, hai avuto un' idea geniale ed e' tutto merito tuo, io non c' entro praticamente niente...
* si sente comunque onoratissima <3<3<3 ed è pronta a prendersi i pomodori anche lei *

hahah Ele è merito tuo, davvero! Se non fosse stato per te ora non avrei rotto le scatole al forum -_- hahah scherzo XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 23:33

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
hahah Ele è merito tuo, davvero! Se non fosse stato per te ora non avrei rotto le scatole al forum hahah scherzo XD

Ahaha va bene dai, vorrà dire che gliele stiamo rompendo insieme XD
 
Top
*Audrey*
view post Posted on 17/7/2012, 07:17




Che idea fantastica!! Cercherò di scriverne uno anche io ;)
*si prepara a ridere fino alle lacrime* :hdtrhrght:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 21/7/2012, 14:55




ok, mi è venuta in mente una pazzia: e se Nate durante il idscorso parlasse "accidentalmente" del piano/limo sex, hahahhaha :lmao: sarebbe una cosa epica secondo me!
 
Top
Amelia
view post Posted on 21/7/2012, 16:44




CITAZIONE
ok, mi è venuta in mente una pazzia: e se Nate durante il idscorso parlasse "accidentalmente" del piano/limo sex, hahahhaha :lmao: sarebbe una cosa epica secondo me!

:lmao: :lmao: :lmao:
Penso sarebbe altrettanto epico se Nate iniziasse il discorso così:
*cof cof si rivolge verso i presenti*
Signori e signore se questi due stanno insieme in buona parte è anche merito mio (XDDDD)

Lo so è impossibile ma immaginarmi Nate in questa scenetta comica mi fa troppo ridere..... :rotfl:
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 21/7/2012, 18:53




CITAZIONE (~bowties @ 17/7/2012, 00:00) 
Ragazze, giuro che domani o nei prossimi giorni ve lo scrivo, lol. Sogno di farlo da un secolo :lmao:

scììì Cry, scrivicelo!!! <3

:gfdgfdg:
 
Top
~bowties
view post Posted on 21/7/2012, 22:37




Per me potrebbe essere una cosa del genere:

"Buonasera. Per quelli che non mi conoscono io sono Nathaniel". *ci pensa su un attimo* "Anzi, mi correggo. Io sono Nate, perchè l'unico che può chiamarmi Nathaniel è proprio Chuck, lo sposo. Sono il suo testimone.
Ora, io non sono molto bravo con i discorsi. Quando devo parlare in pubblico solitamente chiedo prima consiglio a Chuck su cosa sarebbe meglio dire e come sarebbe meglio dirlo. Se devo dire proprio la verità Blair ha persino cercato di farmi imparare un discorso scritto da lei per non fare brutta figura" *Nate sgrana gli occhi impaurito, si guarda intorno* "Forse questo non dovevo dirlo..." *armeggia con i fogli*
"Ho pensato che avrei potuto cominciare raccontando della prima volta che ho incontrato Chuck e mi sono reso conto che beh, io proprio non me la ricordo la prima volta che ci siamo visti. So solo che uno dei miei primi ricordi è quello di Chuck che cerca di insegnarmi a fare il nodo alla cravatta. Non c'è mai riuscito, ancora adesso non lo so fare tanto bene. Questo qui così perfetto, ad esempio, me l'ha fatto Serena, la testimone della sposa.
Comunque conosco Chuck da tutta la vita e da quanto posso ricordare, lui è sempre stato il mio migliore amico e per me è come un fratello. Un fratello maggiore, perchè mi ha insegnato praticamente tutto. Mi ha insegnato come conquistare una ragazza, l'arte del complotto, mi ha insegnato come rullare una..." *Nate intercetta lo sguardo omicida di Blair* "beh, mi ha insegnato tante cose. Non so se lo sapete ma fino ad oggi abbiamo persino vissuto insieme e sono già triste all'idea che da domani nella nostra suite ci sarò solo io. Chuck è l'unico che sa usare la macchina del caffè e mi consiglia sempre quali vestiti mettere per andare al lavoro. Man, davvero, mi mancherai moltissimo. Ma ricorda, hai promesso che una sera alla settimana è dedicata a me e che non rinunceremo al tradizionale lost weekend.
A proposito di questo, le mie migliori storie sulle nostre avventure sono proprio memorie dei nostri fine settimana goliardici. Come quella volta che abbiamo preso il jet delle Bass Industries , siamo finiti a Cuba e abbiamo fatto a gara a chi riusciva a concludere con più ragazze in una notte. Hanno finito per arrestarmi, una delle mie conquiste era minorenne. Chuck mi ha pagato la cauzione e ovviamente ha vinto. Chuck vince sempre perchè, come dice sempre lui, è Chuck Bass. E io sono fiero di essere il suo testimone oggi, anche se non ci so fare con i discorsi ed ho quasi perso le fedi.
Volete sapere una cosa divertente? Quando avevo quindici anni ero sicuro che io e Blair ci saremmo sposati. Lei aveva già programmato ogni dettaglio, davvero. Non potevo essere più in torto di così, perchè Chuck è la sua anima gemella. Insieme sono invincibili, sapete? E non sto scherzando, fanno paura. Non fateveli nemici, signori, perchè avete perso in partenza. E poi...e poi! Io vivo con Chuck, come vi ho già detto, e non potete immaginare quanto ho visto e sentito di questi due. Come quella volta che Blair è arrivata vestita con un costume da infermiera sexy, o quella volta che Chuck è uscito dalla sua camera tutto sporco di panna e cioccolato fondente. E..." *Nate si ferma confuso, sgrana gli occhi, intercetta Blair scandalizzata. Deglutisce, si allenta la cravatta terrorizzato* "Mi sa che non dovevo dire neanche questo...comunque, andando avanti, quello che volevo fare è augurare a Chuck e a Blair tutta la felicità possibile, la meritate davvero. Ce ne avete messo di tempo per arrivare fin qui! E pensare che tutto è cominciato con del sesso in una Li...no. Nulla, come non detto. Brindo a voi e al vostro futuro insieme. Spero che avrete presto voglia di farmi diventare zio, non vedo l'ora. Ah, e Blair, ricordati che una sera a settimana Chuck è mio. E che mi avete promesso che posso venire a cena quando voglio." *pausa ad effetto* "A Chuck e a Blair, vi voglio bene ragazzi"
*Nate si commuove*
*Serena gli fa pat pat sulla schiena*
"Serena, Chuck si è sposato. Il mio man si è sposato e adesso non mi considererà più. Ti prego, fammi ubriacare"
Shepperd Wedding all ove again.
:lmao:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 21/7/2012, 23:01




hahahaahha ma Cry è assolutamente perfettp :lmao:
CITAZIONE
Come quella volta che Blair è arrivata vestita con un costume da infermiera sexy, o quella volta che Chuck è uscito dalla sua camera tutto sporco di panna e cioccolato fondente. E..." *Nate si ferma confuso, sgrana gli occhi, intercetta Blair scandalizzata. Deglutisce, si allenta la cravatta terrorizzato* "Mi sa che non dovevo dire neanche questo...

:lmao: :lmao: hahahah quanto ho riso, è davvero stupendo hahahha
CITAZIONE
"Serena, Chuck si è sposato. Il mio man si è sposato e adesso non mi considererà più. Ti prego, fammi ubriacare"
Shepperd Wedding all ove again

e poi questa onclusione è bellissima!!!
 
Top
OhLively
view post Posted on 21/7/2012, 23:20




Cry,sei un mito! ahaha ho riso come una matta. Credo che lo salvo sul computer cosí quando sono triste mi faccio delle belle risate xD

CITAZIONE
E poi...e poi! Io vivo con Chuck, come vi ho già detto, e non potete immaginare quanto ho visto e sentito di questi due. Come quella volta che Blair è arrivata vestita con un costume da infermiera sexy, o quella volta che Chuck è uscito dalla sua camera tutto sporco di panna e cioccolato fondente. E..." *Nate si ferma confuso, sgrana gli occhi, intercetta Blair scandalizzata. Deglutisce, si allenta la cravatta terrorizzato* "Mi sa che non dovevo dire neanche questo...comunque, andando avanti, quello che volevo fare è augurare a Chuck e a Blair tutta la felicità possibile, la meritate davvero. Ce ne avete messo di tempo per arrivare fin qui! E pensare che tutto è cominciato con del sesso in una Li...no. Nulla, come non detto. Brindo a voi e al vostro futuro insieme. Spero che avrete presto voglia di farmi diventare zio, non vedo l'ora. Ah, e Blair, ricordati che una sera a settimana Chuck è mio. E che mi avete promesso che posso venire a cena quando voglio." *pausa ad effetto* "A Chuck e a Blair, vi voglio bene ragazzi"
*Nate si commuove*
*Serena gli fa pat pat sulla schiena*
"Serena, Chuck si è sposato. Il mio man si è sposato e adesso non mi considererà più. Ti prego, fammi ubriacare"
Shepperd Wedding all ove again.

Questa parte é stupenda ahahah
 
Top
Amelia
view post Posted on 22/7/2012, 00:43




Dovrei citarlo tutto per quanto è epico il tuo discorso!! XDDDD Sto ancora ridendo .....e il finale è stato veramente un colpo di genio XDDDDD
:htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh:
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 22/7/2012, 07:31




Cry, questo discorso è perfetto, proprio da Nate, e in più oltre ai chair ci hai dato anche i serenate e apprezzo la cosa xD
 
Top
23 replies since 16/7/2012, 22:43   447 views
  Share