A name for Baby Bass, lo so sto imapzzendo

« Older   Newer »
  Share  
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 13:42




Comincio con il dire che la mia pazzia è frutto di tutta quest'aria wedding , se poi ci mettiamo il caldo, e il non avere nulla da fare prima delle 4...

tumblr_m4acuyPgxD1qlr23yo1_500


Comunque, :fdgdfg:
Questo Topic è dedicato a quella creaturina che, seppur non esiste ancora, noi tutte già amiamo, e che stiamo aspettando dalla bellezza di 105 episodi! Ebbene sì il
Baby Bass
Per quanto questo appellativo sia estremamente tenero, dolce e bello credo che anche lui/lei, in quanto coronazione di tutti i nostri sogni abbia diritto ad un nome, quindi votate!



Babies


Edited by Fecalina - 10/7/2012, 14:46
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/7/2012, 13:44




ahahahahah <3 che bellezza questi bimbi!
Per il nome non si ho ancora pensato, ma niente Audrey o simili xD a parte che si chiama Audrey già la figlia di Dorota, ma troverei poco elegante che la figlia dei Chair portasse il nome di un'attrice.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 13:48




Evelyn è quello più gettonato, ma ora che si è scoperto che la madre di Chuck è viva e che si è comportata davvero in modo orribile, credo che si possa escludere
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/7/2012, 13:50




Anche per me Evelyn escluso xD
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 13:57




A questo punto sarebbe più consono Eleonor se fosse femmina, ma non amo molto questa cosa dei genitori, anche perchè seguendo questa logica dovrebbe chiamarsi Dorotha o Arthur<33333
 
Top
isabella21
view post Posted on 10/7/2012, 13:59




Con Cry scherzavamo tempo fa e io suggerivo il nome di un liquore per il figlio maschio...
per cui io punto su Porto se è un maschio XD Porto Charles Bass Jnr XD
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 14:01

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


secondo me non useranno ne i nomi dei genitori ne audrey o cose simili... per me troveranno un nome originale e unico, ma contemporaneamente anche molto di classe... non chiedeti però di dire quale perchè in questo momento non ne ho idea :uuuuuuuuu6:
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 14:12




CITAZIONE
secondo me non useranno ne i nomi dei genitori ne audrey o cose simili... per me troveranno un nome originale e unico, ma contemporaneamente anche molto di classe... non chiedeti però di dire quale perchè in questo momento non ne ho idea

quoto!
CITAZIONE
Con Cry scherzavamo tempo fa e io suggerivo il nome di un liquore per il figlio maschio...
per cui io punto su Porto se è un maschio XD Porto Charles Bass Jnr XD

hahah sarebbe perfettoooo!!! ma dubito che B glilo lascierebbe fare XD
 
Top
~bowties
view post Posted on 10/7/2012, 14:17




CITAZIONE
Porto Charles Bass Jnr

Porto ** <3

A me piace tantissimo Desmond per un maschio, non so perchè. Altrimenti mi piacerebbe che portasse il nome del papà, Charles Jnr.
Non escluderei un Bartolomews da qualche parte, però. Come secondo nome a uno dei figli chair toccherà sicuramente. In ongi caso punto su nomi classici e importanti.



Ora, per la femmina invece a me piacerebbe Charlotte. Ma amerei se la chiamassero Lilian, visto che Evelyn è assolutamente off-limits.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/7/2012, 14:18




Secondo me potrebbero starci nomi di "principesse" tipo Lucrezia, Ludovica, Sofia.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 14:25




CITAZIONE
Secondo me potrebbero starci nomi di "principesse" tipo Lucrezia, Ludovica, Sofia.

Marie Antoinette Bass, per la goia della mamma e l'emicrania el papà

Edited by Fecalina - 10/7/2012, 15:25
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 14:25

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Porto Charles Bass Jnr

ahahahahah ce lo vedo :lmao:

CITAZIONE
Sofia

questo nome non credo, non si chiamava così la madre di gigi??! XD
 
Top
Fecalina
view post Posted on 10/7/2012, 14:27




CITAZIONE
questo nome non credo, non si chiamava così la madre di gigi??! XD

sisi ma in francese Sophie, ma comunque è da escludere, mi betto per Marie
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/7/2012, 15:19




ahahahahha è vero sì, si chiamava Sofia. Uno in meno!
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 10/7/2012, 15:33




CITAZIONE (~bowties @ 10/7/2012, 15:17) 
Ora, per la femmina invece a me piacerebbe Charlotte. Ma amerei se la chiamassero Lilian, visto che Evelyn è assolutamente off-limits.

Si **

Sinceramente io non ci ho ancora pensato..e non ho nemmeno idee!Punterei su qualche nome importante e i nomi dei nonni..ma veramente non saprei!
L'importante è vederli <3
 
Top
34 replies since 10/7/2012, 13:42   867 views
  Share