Charles Bartholomew Bass & Blair Cornelia Waldorf, Wedding

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 6/7/2012, 15:55







Charles Bartholomew Bass
&
Blair Cornelia Waldorf

Royal Wedding


* click *


tumblr_m5z3mzmA4u1qjk5q4o1_250 tumblr_m5z3mzmA4u1qjk5q4o2_r1_250

tumblr_m5z3mzmA4u1qjk5q4o6_r1_250 tumblr_m5z3mzmA4u1qjk5q4o7_r2_250



Siamo lieti di invitarvi al matrimonio dell'anno!

Dopo più di 100 episodi d'amore, i nostri beniamini *forse* si accingeranno a fare il grande passo. In questo topic potete dare libero sfogo a tutte le vostre fantasie, avete in mente l'abito perfetto per Blair e per Chuck? La location? I fiori? Descriveteci tutto o postateci immagini.



Adottini matrimoniali

x0S7f vwnLM rceuD zqqNj 8OTbx

CODICE
[URL=http://chuckblair.forumfree.it/?t=60002422#entry487902816][IMG]url dell'adottino che hai scelto[/IMG][/URL]






Edited by ~Tuccin - 7/7/2012, 14:12
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 6/7/2012, 16:05




Io penso che piangerò tutta la cerimonia è come se alla fine si sposassero due figli *O* Li abbiamo visti crescere e maturare. Hanno lottato l'uno per l'altro e non c'è cosa più bella che vedere celebrata la loro unione. Mi immagino il ricevimento invaso di Macarons e peonie rosa <3333 loro due belli come il sole e con gli occhi a cuoricino. Io sarò vestita in turchese con un cerchietto con un enorme peonia nera *O* abbinato alle scarpe scamosciate anch'esse nere!!

Sono troppo emozionata e Kat gli adottiniiiiiiiiiiii <333333 *ama follemente*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/7/2012, 16:07




CITAZIONE
Kat gli adottiniiiiiiiiiiii <333333 *ama follemente*

awww** sono contenta! <3
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 16:30




Bene, accingiamoci a descrivere il matrimonio Chair che non vedrò mai, :lmao:

Non vorrei mai vedere Chuck e specialmente Blair in bianco. Li vedrei bene tutti e due in nero e oro, oppure in rosso. Il vestito per Blair nella mia mente è questo, ho subito pensato ai Chair quando l'ho visto sul sito. Chuck lo stesso, lo vedrei bene in nero con dettagli in oro. Mi piacerebbe vederlo con il frak e la tuba, tipo questo. Per i fiori le peonie rosa sono d'obbligo, ma non disdegnerei rose rosso passione **. Le decorazioni in generale le vorrei tutte dorate.
Quanto al posto, io opterei per il Plaza, oppure il tetto dell'Empire con pochi ma selezionati invitati. Nate e Serena sarebbero sicuramente testimoni e mi piacerebbe tanto sentire il discorso da testimone di Nate, riderei tantissimo.
Vorrei tanto lusso e sfarzo, davvero il matrimonio del secolo, insomma.
Ho anche deciso la canzone del loro primo ballo che per me è certamente questa.

Quanto alle fedi (ho scelto anche quelle!) vorrei questa per lui e per lei questa. Le ho cercate accoppiate, ma non le trovo XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/7/2012, 16:36




Le fedi sono amore Cry! Mamma mia, le voglio per me! <3
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 16:39




lol, ho perso mezzora della mia vita a cercarle sul sito di Cartier, Kat <3
*Cry si deprime perchè non avrà niente di tutto ciò*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/7/2012, 16:52




<3 anche la canzone secondo me è perfetta, approvo! <3 Dai non ti abbattere, non sappiamo come sarà! *O*
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 6/7/2012, 17:00




Io chiedo troppo,I know,ma vorrei solo sapere quando questi due si sposeranno!Mi devo preparare mentalmente e fisicamente a un evento del genere ma soprattutto devo preparare i kleenex perchè so già che piangerò come una bambina XD

Nel frattempo posto il nostro loro anello.La terza volta sarà quella giusta no?
Io ho sempre avuto un po' di riserve su questo anello non perchè sia brutto (anzi LOL) ma perchè ha un po' di sfiga attaccata diciamo XD Pensavo che una volta lasciato sul gradino di HW non sarebbe più tornato,invece con la promozione a Shangai e il ritorno nel tf ormai sono certa che l'anello resterà questo <3

"You know that ring was meant for you. He was gonna propose to you on top of the Empire State Building."
*__________________________________________________________*


Il vestito da sposa di Blair non l'ho ancora inquadrato perchè se provo ad immaginarla mi viene in mente un abito bianco ma so che è probabile,visto che sono le seconde nozze,che non sia in bianco.Altrimenti me la vedo in rosso ma non in nero,ok il dark side ma mi sembrerebbe una in lutto piuttosto che una donna che finalmente sposa l'uomo della sua vita.Il nero lo lascio a Chuck!
Ah e mi piacerebbe che si sposassero già con uno/due baby di modo che gli portano le fedi *____________*
Vorrei una cosa sfarzosa,il lusso sfrenato che solo i billions di Chuck Bass possono comprare *va a esprimere questo billions-desiderio*
Non me li vedo in Chiesa,manco per niente XD ma per la mania di Chuck dei tetti,su un tetto che domina Manhattan si *__*
Quanto alla proposal vorrei qualcosa di epico,insomma ce lo stavano facendo proporre sull'ESB,ora deve essere qualcosa di ancora meglio!
Uh mi dimenticavo una cosa importantissima...pretendo di vedere la prima notte di nozze con Chuck che le strappa i vestiti!

Basta,mi sono emozionata :gfgfdg:

Complimenti a Kat per gli adottini,sono fantastici!
 
Top
•Marù
view post Posted on 6/7/2012, 17:08




Mi accingo anche io a descriverle il matrimonio che vorrei,ti copio l'idea cry <3

Io amerei vedere blair di nuovo in bianco,anche se il matrimonio in binaco l'ha già fatto,magari per cambiare proporrei qualcosa di semplice ma d'effetto e soprattutto di classe come questo abito vintage e romantico o questo che è più o meno lo stesso genere.Chuck amerei vederlo così oppure in qualcosa di leggermente più classico .Ho dei gusti decisamente più moderni i know .-.

La decorazione la vedrei molto romantica,peonie sul tono del rosa e del bianco,e pisello odoroso,così <3

per le fedi sposo cry,e anche per i testimoni ovviamente.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 6/7/2012, 17:10




Il pisello odoroso di Enzo Miccio ahahahahahahahahah
*appoggia Marù*
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 17:18




Ingaggiamo Enzo! Io lo adoroXD
 
Top
•Marù
view post Posted on 6/7/2012, 17:28




enzo è l'amore della mia vita girls,c'è pure nelle foto.Il pisello odoroso mica mi poteva uscire così? è opera sua <3 <3
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 17:32




Io sono drogata di Wedding Planners, lol. Lo vedo sempre. E puntualmente mi immagino i chair XD

CITAZIONE
<3 anche la canzone secondo me è perfetta, approvo! <3 Dai non ti abbattere, non sappiamo come sarà! *O*

Beh, Kat, per due che si sono innamorati sua limo in corsa dopo un club burlesque e che probabilmente si sono fidanzati giocando a poker Sinatra è quasi d'obbligo :lmao: Io comunque continuo a sperare di non venire troppo delusa dalla cerimonia! Poi ovviamente sono contenta dello sposalizio in ogni caso <3

 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:39

minion

Group:
Chair
Posts:
1,111

Status:
Waiting!


CITAZIONE
Io sono drogata di Wedding Planners, lol. Lo vedo sempre.

ahahahah anche io!! anche ma come ti vesti non può mancare!!!

CITAZIONE
per due che si sono innamorati sua limo in corsa dopo un club burlesque e che probabilmente si sono fidanzati giocando a poker Sinatra è quasi d'obbligo

guisto! io comunque continuo sempre a sperare che chuck le dedichi una canzone di Sinatra a blair.. magari dopo il matrimonio, durante il ricevimento.. nate finisce il suo discorso come testimone e lui si alza e comincia a cantare.. sarebbe una scena bellissima secondo me!!!
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/7/2012, 18:17




Oooh gli adottini, che bellezza *O*

Oddio, solo al pensiero di un loro matrimonio mi vien da piangere ;___;
Anyway, come ho sempre detto, vorrei per loro un qualcosa di intimo, privato, solo loro, neanche troppo sfarzoso, d'accordo i billions, ma li userei piuttosto per il viaggio di nozze XD
Insomma con pochi intimi e naturalmente Serena e Nate testimoni.
La location la vorrei in un bel giardino fiorito, immersa nel verde, magari negli Hamptons, tipo questa



La scelta non è casuale, da notare i fiori lilla e viola sulla sfondo u.u

Per quel che riguarda gli abiti, non li voglio in bianco, ma piuttosto vorrei Blair in rosso, m'incanta quest'abito,



e Chuck in nero, con abito classico gessato con qualche particolare in rosso, magari il bowtie e il solito fazzolettino che sbuca dal taschino...non possono non matchare al loro matrimonio *____*

Sui fiori concordo, peonie tutta la vita!
E per le fedi quelle di Cry vanno benissimo, in alternativa queste di Tiffany



E per concludere, Dom Pérignon per tutti e come torta nuziala una tipo queste

 
Top
34 replies since 6/7/2012, 15:55   3142 views
  Share