Ed's interviews at the Press Conf in Milan for Philipp Plein

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 24/6/2012, 12:21




CITAZIONE
Dal set di Gossip Girl, dove interpreta uno strafottente ereditiero votato all'eleganza ricercata alla passarella ultra rock di Philipp Plein; Ed Westiwick è infatti il nuovo testimonial del marchio che, dopo averlo assoldato per la campagna scattata da Terry Richardson, lo ha voluto nella sfilata evento milanese che ha concluso il primo giorno della fashion week dedicata all'uomo. Versatile sul set, il ragazzo dimosrta di avere delle idee chiare in fatto di stile

Come chuck Bass ha uno stile Dandy, come testimonial di Philipp Plein è decisamente più rock, ma nella realtà? Qual è lo stile di Ed Westwick?
«Diciamo una via di mezzo, mi piace spesso cambiare e ogni tanto mi concedo una punta di eccentricità credo che il mio stile sia influenzato anche dalle cose che mi circondano, dalla musica che ascolto, mi sento molto rock in questo periodo. Ho fatto altri lavori legati al mondo della moda, ma questa è la prima volta una collaborazione riflette in pieno il mio stile. Diciamo che ha dato al mio un look una svolta ancor più grintosa.»

Un consiglio fashion?
«Provare, per non essere banali a volte serve un pizzico di coraggio e se un giorno esci con un abbinamento sbagliato, che sarà mai…»

Cosa non manca mai nel suo armadio?
«Una bella giacca di pelle, credo che ogni uomo dovrebbe averne una.»

È la prima volta in passerella…
«Esattamente, spero proprio di non cadere.»

Sì è allenato?
«Per mesi! Sto scherzando, in realtà è venuto tutto molto naturalmente, lavorando con un gran designer e con dei grandi fotografi ogni pezzo è del puzzle è andato al suo posto, così come durante lo shooting, è stata un’esperienza pazzesca, scattare a New York con Therry Richardson, è stato unico.»

So che è un tifoso sfegatato…
«Del Chelsea, è esatto, e dell’Inghilterra ovviamente, attendo con ansia il match di domenica.»

In campo ci sarà anche Rooney, fresco di trapianto di capelli, lei cosa ne pensa, lo farebbe?
«Perché no! Vuoi capelli, riprenditi i capelli. Per adesso ne ho in abbondanza e spero che restino lì dove sono, ma se dovessero cadere, chissà, perché no, appunto.»

Domenica l’Inghilterra affronterà l’Italia nei quarti di finale degli europei, guarderà la partita a Milano?
«No, sarò già volato a Londra. La mia parentesi milanese, che peraltro ho adorato, finisce qui. Che vinca il migliore!»

XXX



Come previsto si vedrà la partita a casa ;) comunque non è la prima volta che sfilava O.o
 
Top
~bowties
view post Posted on 24/6/2012, 12:26




CITAZIONE
e se un giorno esci con un abbinamento sbagliato, che sarà mai…

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: non ce la posso fare!

Fede, avevamo azzeccato, torna a casa per la partita!
 
Top
Si5
view post Posted on 24/6/2012, 12:40




Si, tornava a casa già stamattina... lo ha detto in un'altra intervista aggiungendo che il giorno del suo compleanno, mercoledì, andrà a cena con la sua mamma!

Quando l'ho letta, mi sono sciolta! Che dolce… E’ felice perché la sua mamma lo porta fuori a cena!

:trhytrhytr: Si, giusto perché non è mia suocera! (ma magari lo fosse!)

 
Top
chair_F.
view post Posted on 25/6/2012, 14:51




CITAZIONE
BUT then there’s Ed Westwick. His reputation as an actor and all-around great guy and true gentlemen precedes him (I have sources in high places, trust me) so when I was called and told that he’d be in Milan (where I was at the time, don’t even try to figure it out. My schedule has been schizo these past few weeks) as he’s the face of the new Philipp Plein campaign (you can see the campaign here), I said yeah, let’s do this. Why not.
I should add that I get the impression that a photo of him would definitely make some of you very happy :-)
And since I know Chuck Bass way better than Ed Westwick, I asked you all on Twitter to send me questions you’d want to ask him. Even if he couldn’t respond to every one of the 465 marriage requests – he responded so graciously to a few of your questions:
(PS, next time, I’ll give you all a heads up so we can prepare some more interestingly existential questions to ask, ok?)(Just so we can look smarter.)

Has Chuck Bass’ style influenced your own?
For sure, definitely. My character on Gossip Girl has a really strong sense of style. He is not afraid to express himself and wear what he wants. In my personal life now, I don’t wear a lot of bow ties, cause I feel like my character on Gossip Girl always does so I kind of run away from that a little bit more. I like to dress up sometimes,but mostly, I end up a little more casual.

(Note from Gaga: Yes, I can confirm: The British accent is to die for. I have to stop the groupie stuff because Scott still reads my blog.)

I’ve never seen your tattoos, but I hear you have a few and my readers want to know, who’s your tattoo artist?
I had one done in New York, another in Dallas, and another in New Orleans, and then the last in LA.

So you don’t have one tattoo artist???
Nope! It’s just that when the moment comes over, you rush into the tattoo parlor. But I’ve never had one done in England yet! And none in Milan as well, soooo…..

What’s your favorite movie? ??
Aaaaah, I feel like it’s such a cliché, but the Godfather 2 had everything! It’s got the atmosphere, the performances, the story… It’s quite fitting, talking about it while I am in Italy…

Your favorite song?
I Miss You by The Rolling Stones…

source
 
Top
~bowties
view post Posted on 25/6/2012, 15:02




Ed, ci piacciono anche le stesse canzoni. It's destiny.
 
Top
4 replies since 24/6/2012, 12:21   179 views
  Share