Q&A: Leighton for Penshoppe

« Older   Newer »
  Share  
~bowties
view post Posted on 17/6/2012, 08:24




3hYAb
Questa francamente non l'ho mica capita. Il retrospective da che mondo è mondo non sono mica gli attori che commentano? :S
Senza Leigh cosa ci mettono nel retrospective? *natefused*
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 17/6/2012, 08:36




Non vedevo l'ora di leggere la risposta su Topo O.o

Lei&Ed = Sorella&fratello ma come inizia bene la giornata oggi O.o
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/6/2012, 08:46




Sara :back_hug: anche Ed disse la cosa di brother & sister lo scorso anno a Penshoppe, e poi si è visto cos'ha detto mesi dopo v.v
In ogni caso i due commenti che mi sento di fare sono: sono quasi certa che sto shoot insieme ci sarà, altrimenti non avrebbero risposto alla domanda ma l'avrebbero ignorata come hanno fatto sti mesi, e appena tornano sul set vedi come Topo smammerà.
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/6/2012, 09:47




POV io nella leighted bubble : è ovvio che dica così,oramai sta menata ce la dobbiamo sorbire fino alla fine e vabbè . Topo è un topo,sta dappertutto ,è ovvio che stava lì con lei....le deve passare l'uva ogni volta che lei la vuole e poi sventolarla con una foglia gigante di palma.

POV la mia cinica razionalità: the same per la prima frase. Sto topo brutto mi ha sinceramente scocciato,non mi piace,NON MI PIACERà MAI,e se proprio non deve essere ed non ce lo voglio lui al suo fianco.Voglio creare il club antitopo/coriandolo. aiutatemi...fede sara <3 <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/6/2012, 10:51




se il ragazzo di Leigh fosse appena decente, credo che tutti questi malumori non ci sarebbero... almeno da parte mia. Sono leighted anche io, ma sarei pronta a sopportare con pazienza altri "accoppiamenti", ad esempio con Seb o con Garrett ci avrei messo la firma... ma quel tizio... no. Sarebbe terribile anche per una di noi, che siamo belle ragazze, ma non al livello di Leigh. Mentre vedere lei, così perfetta e divina, con un tizio del genere, è proprio un'eresia.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/6/2012, 19:26




CITAZIONE
se il ragazzo di Leigh fosse appena decente, credo che tutti questi malumori non ci sarebbero... almeno da parte mia. Sono leighted anche io, ma sarei pronta a sopportare con pazienza altri "accoppiamenti", ad esempio con Seb o con Garrett ci avrei messo la firma... ma quel tizio... no. Sarebbe terribile anche per una di noi, che siamo belle ragazze, ma non al livello di Leigh. Mentre vedere lei, così perfetta e divina, con un tizio del genere, è proprio un'eresia.

Quotissimo. Quoto. lol

Marù, Sara facciamo questo club antiTopo? XD
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 17/6/2012, 19:35




Quotissimo kat <333333

Fedeeeeee <3333333 sciiiii certooo però non riesco ad assicurarvi la tempistica.. nel senso ci organizziamo e iniziamo però se mi dite entro una settimana non ce la fò LOL
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 17/6/2012, 19:36




Quotissimo kat <333333

Fedeeeeee <3333333 sciiiii certooo però non riesco ad assicurarvi la tempistica.. nel senso ci organizziamo e iniziamo però se mi dite entro una settimana non ce la fò LOL
 
Top
•giulia»
view post Posted on 17/6/2012, 20:09




mah contenta lei,contenti tutti XD
però boh quel "coso" accanto a lei mi infastidisce LOL
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 17/6/2012, 22:10




Sono contenta che abbia parlato di film! :3
 
Top
•Marù
view post Posted on 17/6/2012, 23:14




CITAZIONE (chair_F. @ 17/6/2012, 20:26) 
Marù, Sara facciamo questo club antiTopo? XD

assolutamente,io mi devo sfogare e ho già qualche idea sul testo e sulle icon :htrhh: :htrhh: :htrhh: :htrhh:
 
Top
11 replies since 17/6/2012, 07:44   394 views
  Share