Best love triangle
Poll choicesVotesStatistics
Chuck-Blair-Nate13 [56.52%]
Dan-Serena-Nate6 [26.09%]
Serena-Nate-Blair2 [8.70%]
Chuck- Blair-Louis1 [4.35%]
Chuck-Blair-Dan1 [4.35%]
Serena-Dan-Blair0 [0.00%]
Jenny-Nate-Serena0 [0.00%]
Serena- Dan- Vanessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Best love triangle

« Older   Newer »
  Share  
#starslover
view post Posted on 3/6/2012, 22:38




Ho pensato di proporvi questo sondaggio mentre rivedevo qualche episodio della, per me, più bella season di Gossip Girl, la prima. Vado al punto: Qual è il triangolo amoroso che avete preferito ? ^^
 
Top
OhLively
view post Posted on 3/6/2012, 22:55




ho votato il triangolo Nate-Chuck-Blair perché secondo me é quello con piú senso e parlo della s1.
Aveva un senso ed é stato scritto veremente bene...la prima stagione sará sempre la migliore secondo me.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/6/2012, 23:06




ci penso, non so cosa scegliere, ce ne sono diversi che hanno potenziale...
 
Top
#starslover
view post Posted on 3/6/2012, 23:11




CITAZIONE (~Tuccin @ 4/6/2012, 00:06) 
ci penso, non so cosa scegliere, ce ne sono diversi che hanno potenziale...

Sono indecisa anch'io... Forse Chuck/Blair/Nate, ma vorrei pensarci meglio!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/6/2012, 23:15




E' vero che il triangolo Nate-Blair-Chuck è quello che mi fa più sorridere e arrabbiare meno... forse è davvero il triangolo che è stato scritto meglio.
Blair-Nate-Serena, che doveva essere la colonna portate, più che un triangolo è stata una delusione su più fronti... nessuno dei tre era massimamente coinvolto, se non Nate nei confronti di Serena... ma lui è capace anche di consolarsi piuttosto in fretta e di farsi andare bene anche Blair a periodi ùù
Jenny-Nate-Vanessa, che non è stato inserito, è quello che mi ha fatto arrabbiare di più xD mentre Dan-Serena-Nate spero venga riaperto quanto prima, è irrisolto e irrisolvibile...
 
Top
#starslover
view post Posted on 3/6/2012, 23:29




CITAZIONE (OhLively @ 3/6/2012, 23:55)
ho votato il triangolo Nate-Chuck-Blair perché secondo me é quello con piú senso e parlo della s1.
Aveva un senso ed é stato scritto veremente bene...la prima stagione sará sempre la migliore secondo me.

Penso anche io sia la stagione migliore, il triangolo, come dici tu, è scritto davvero bene cosa che, invece, non si può dire di altri....
CITAZIONE (~Tuccin @ 4/6/2012, 00:15) 
Blair-Nate-Serena, che doveva essere la colonna portate, più che un triangolo è stata una delusione su più fronti... nessuno dei tre era massimamente coinvolto, se non Nate nei confronti di Serena... ma lui è capace anche di consolarsi piuttosto in fretta e di farsi andare bene anche Blair a periodi ùù
Jenny-Nate-Vanessa, che non è stato inserito, è quello che mi ha fatto arrabbiare di più xD

Il triangolo B/N/S l'ho odiato fin dal principio, probabilmente perché non sono ancora riuscita ad "accettare" il torto che S ha fatto a B,per questo sono contenta non abbia avuto particolari risvolti. XD
Quanto al triangolo J/N/V, l'ho completamente rimosso: aveva parecchio potenziale, ma gli autori se ne sono infischiati altamente e sono passati oltre, come se nulla fosse successo, nel giro di poche puntate. Davvero peccato, a N e J non è mai stata data una vera chance.

CITAZIONE (~Tuccin @ 4/6/2012, 00:15) 
mentre Dan-Serena-Nate spero venga riaperto quanto prima, è irrisolto e irrisolvibile...

La questione credo si sia già "risolta" a suo tempo, anche se in maniera un po' tacita....Più volte ho avuto impressione volesse scegliere Dan nella s4 e, ad un certo punto, lo fa anche, salvo poi scaricarlo per Ben....infondo è Serena, non ci si può aspettare molto. XD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 3/6/2012, 23:52




CITAZIONE
La questione credo si sia già "risolta" a suo tempo, anche se in maniera un po' tacita....Più volte ho avuto impressione volesse scegliere Dan nella s4 e, ad un certo punto, lo fa anche, salvo poi scaricarlo per Ben....infondo è Serena, non ci si può aspettare molto. XD

Secondo me a fronte di ciò che è successo con Dan, riaprire una partentesi con N. non sarebbe così insensata. Ma avremo solo una manciata di episodi, perciò non sarà. E' vero quello che dici, Serena ha scelto formalmente Dan nella s4.
 
Top
OhLively
view post Posted on 4/6/2012, 00:07




CITAZIONE
Secondo me a fronte di ciò che è successo con Dan, riaprire una partentesi con N. non sarebbe così insensata.

Se aprono il triangolo S-N-D secondo me sará grazie a Nate che salva Serena dalla perdizione della s6.O qualcosa del genere,cosí Serena lo vede con occhi diversi ma continua ad amare Dan.
Cioé...
Savage ha detto che i NJBC salveranno S nella s6,quindi potrebbe realizzarsi.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 4/6/2012, 00:16




Sì, avevo letto anche io quello spoiler e mi sembra l'unico spiraglio possibile per i Serenate... anche perchè ora Nate non è più un bamboccio, è cresciuto parecchio ed è quasi, non vorrei esagerare, "brillante" <3. Mentre Dan ha perso molti punti... e se la sua vendetta di Inside 2 va in porto, penso che Serena lo guarderà con occhi diversi... almeno per 3 minuti di episodio xD
 
Top
OhLively
view post Posted on 4/6/2012, 04:35




CITAZIONE
Sì, avevo letto anche io quello spoiler e mi sembra l'unico spiraglio possibile per i Serenate... anche perchè ora Nate non è più un bamboccio, è cresciuto parecchio ed è quasi, non vorrei esagerare, "brillante" <3. Mentre Dan ha perso molti punti... e se la sua vendetta di Inside 2 va in porto, penso che Serena lo guarderà con occhi diversi... almeno per 3 minuti di episodio xD

Io stavo pure pensando che Dan si penti di tutto e cominci a "lottare"per S.mentre lei inizia qualcosa con Nate ma mi sembra troppo ottimista questa ipotesi xD
 
Top
marie.
view post Posted on 4/6/2012, 09:26




Serena-Nate-Blair, confesso XD mi pareva il più realistico ed è la prima cosa che mi ha intrigato da morire in GG. Ovviamente CBN ha comunque un posto speciale nel mio cuore XD
 
Top
~bowties
view post Posted on 4/6/2012, 10:16




Dan\Serena\Nate è quello che preferisco, proprio perchè è un triangolo senza soluzione e senza possibilità concreta di averne, secondo me.
Ce lo dice Serena, se sta con Dan una parte di lei continua ad amare Nate, se sta con Nate una parte di lei continua ad amare Dan.
Mi intriga l'idea che Serena non possa fare una scelta che sia definitiva, è uno dei finali che mi piacerebbero per Serena, vederla scegliere uno dei due ma facendo capire che non ha dimenticato l'altro.

Nate\Blair\Chuck mi indispone da matti per via del rapporto Chuck\Nate. Il fatto che Nate fosse stato tradito da Chuck nella prima stagione è probabilmente l'unica cosa che non mi è piaciuta fino infondo dei Chair S1 e ho detestato la situazione ribaltata nella S2, quando è Nate che sta con Blair sapendo che Chuck la ama.
 
Top
isabella21
view post Posted on 4/6/2012, 12:01




Dico Nate serena dan perchè amo le intrusioni a tema di chuck e blair in materia ahahahahah
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 4/6/2012, 12:26




Dan & SereNate LOL dove la coppia è chiaramente la seconda per me XP io voglio che Dan rimanga solo e perchè no esiliato.. Questa è il giusto pegno per essersi intromesso nella coppia ENDGAME
penso di aver pigiato sbagliato il voto O.o ho seganto quello sopra con i Chair e Nate *perdonate*
 
Top
*Mery*
view post Posted on 4/6/2012, 13:15




Per me quello chuck.blair-nate...è vero che è quello più tipico e sa di clichè : lui,lei e migliore amico di lui...insomma il ragazzo che si innamora della donna del suo migliore amco è abastanza nota e frequente come cosa,però anche il più sensato...e in tutta la storia di GG per me è l'unico che sia stato trattato abbastanza decentemente sotto i punti di vista di tutti e 3 i protagonisti di questo triangolo!!!!
 
Top
43 replies since 3/6/2012, 22:38   523 views
  Share