5x24 The Return of the Ring, Il ritorno dell'anello

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 06:45




24. The Return of the Ring
monday May 14


stills // promo e clips

XGIRJ YiQlj




sinossi
BLAIR MAKES A CHOICE BETWEEN THE TWO MEN IN HER LIFE — When Gossip Girl goes after Blair (Leighton Meester) as she’s never done before, Serena (Blake Lively) admits she may have unintentionally played an important role in Blair’s latest nightmare. Meanwhile, Nate (Chace Crawford) invites Lola (guest star Ella Rae Peck) to move in with him, and Lily (Kelly Rutherford) must make a big decision about the future of her marriage. Finally, by episode’s end, Blair will make a choice between the two men in her life…will it be Chuck (Ed Westwick) or will it be Dan (Penn Badgley)? Kaylee DeFer and Matthew Settle also star. J. Miller Tobin directed the episode written by Sara Goodman (#524).

music
"Bombs" by Golden State
"Misery Train" by Conduits
"Give It Back" by The Ting Tings
"Hurricane" by MS MR
"Space" by Magic Wands
"In Your Nature (David Lynch Remix)" by Zola Jesus
"We Are Young" by Fun




Edited by chair_F. - 15/5/2012, 09:54
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 26/4/2012, 07:05




Ma il nome dell' episodio!! O.O Tutto questo non e' un caso!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 26/4/2012, 07:21




ahahahahah Girls se è oro quel che brilla ùù LOL. Spero non saranno così cattivi da illuderci con un titolo del genere e poi non darci nulla!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 07:23




Non possono non darci nulla alla 3486433 volta che si parla di anello u.u
Comunque Sara Goodman <3 ha scritto, tra le altre, 4x02 - 4x09 e 5x11. Anche la 2x08 - 2x23 e 3x21 ho letto. Quindi...

Edited by chair_F. - 26/4/2012, 08:25
 
Top
bowties
view post Posted on 26/4/2012, 07:25




:lmao: il ritorno dell'anello!

Secondo me è Bartolomeo che lo recupera con tanto di insulti al figlio per aver abbandonato un milione e mezzo di dollari per strada.


Tornando seri u.u E' un buon titolo, connesso con la promozione che Ed e Leigh faranno per questo negozio di HW, mi fa ben sperare per una risoluzione chair. Mi irrita un pò che che Dan sia classificato come "uomo della vita di Blair", persino che ci sia effettivamente una scelta da fare. Però questo passa il convento, cerchiamo di vedere positivamente quanto di positivo c'è!
 
Top
•Marù
view post Posted on 26/4/2012, 08:04




Non lo so girls, sará che non voglio illudermi , ma io ho una strana sensazione .

La veritá è che tutti gli indizi che abbiamo ci conducono verso un
happy ending e cioè: le foto dal set,la promozione dell'anello ORA in cina quando mancano soli 3 ep alla season finale,il fatto che chi l'ha scritta ha scritto anche la 4x2, epica puntata, che focalizzava il tutto sull'anello di HW , ultima volta in cui blair l'ha avuto in mano.... quindi a rigor di logica ora l'anellazzo dovrebbe ritornare nelle mani della destinataria <3


Pero io continuo ad avere una strana sensazione , volevo che dan gia fosse ampiamente scomparito nella 24, non tollero, come cry, che ci sia ancora come se fosse di vitale importanza per blair.

Anyway mi mantengo in una mesta felicità che è un controsenzo, ma è la realtà dei fatti .
 
Top
pablitam89
view post Posted on 26/4/2012, 08:11




Eeeehhhh vabbè, ma già titolo è un mega spoilerone LOL
Ragazze, prepariamo lo champagne!! :edvfdsg:
 
Top
juls
view post Posted on 26/4/2012, 08:22




Trattengo l'entusiasmo a stento, ma sono davvero molto positiva *.*...anche se fino ad ora ci hanno rifilato una sola dietro l'altra come il baby, il matrimonio etc, stavolta sento che è la volta buona <3..le foto chair uscite da un mese, Safran va via, la promozione da HW, la Goodman che scrive l'epi, e il titolo *.*, secondo me fa tutto parte di una promozione per riparare al danno fatto e tra il risultare troppo spoileranti e il rischiare di perdere ancora ascolti e chiudere bottega, secondo me preferiscono la prima *-*..la "gestione" è chiaramente cambiata e cmq hanno cambiato la metodo, quindi per me, stavolta sarebbero disposti anche a rivelare il finale per convincere le persone a guardare *.*
Tra l'altro non avrebbe proprio senso far tornare l'anello again dopo la 5x06 se non servisse davvero <3333
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 08:29




by episode’s end Blair will make a choice, e noi sappiamo che
il Casinò è a fine episodio, quindi u.u
 
Top
juls
view post Posted on 26/4/2012, 08:37




CITAZIONE (chair_F. @ 26/4/2012, 09:29) 
by episode’s end Blair will make a choice, e noi sappiamo che
il Casinò è a fine episodio, quindi u.u

:jkiuuu:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/4/2012, 08:40




Tra l'altro, non c'era bisogno che specificassero episode's end, potevano dire che Blair farà la sua scelta e basta. lol
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 26/4/2012, 08:42




*continua la scaramanzia e non si pronuncia XP*
 
Top
werty0
view post Posted on 26/4/2012, 08:53




Troppo palese questo titolo *___* tutto porta a pensare positivo... ma perchè non riesco a godermi un po' di felicità allora? Sarà che sono rimasta delusa troppe volte, e ho paura di farmi male sul serio stavolta!!! Aiutooooo!!! :gfdgfdg:
 
Top
Rajinz
view post Posted on 26/4/2012, 09:41




Molto bello il titolo...Speriamo bene
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 26/4/2012, 10:07




il titolo urla CHAIR, anche perchè che senso avrebbe far tornare again l'anello senza motivo ?
però non so per scaramanzia non voglio "festeggiare" troppo, in questa season ci hanno dato una mazzata dietro l'altra...meglio che taccio!
 
Top
510 replies since 26/4/2012, 06:45   10850 views
  Share