5x19 It Girl, Interrupted, Una nuova It Girl

« Older   Newer »
  Share  
;marts
view post Posted on 22/3/2012, 18:00




CITAZIONE
Se Blair non ci arriva è rimbambita LOL
Non penso che se lei crede di essere la parte forte allora lui dovrebbe smettere..è lei che deve aprire gli occhi anche per questo.Però penso lo farà..si sta confidando con Dan e vedremo dove la porterà...

This, lol
Secondo me stare con Dan non la porta da nessuna parte. Nel senso, tutto servirà a farle capire che Chuck >>>>>>>>>>>>>> Dan, lol.
La storia è sempre quella. L'anno scorso era successo a livello emotivo/fisico (il bacio bla bla). A sto giro secondo me Blair nota proprio una differenza di comportamento/fiducia. Cioè i Chair hanno una comprensione reciproca (ora non molto da parte di B ma whatever, è fuori di zucca lol) che DB non avranno mai. E Blair lo capirà presto.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 22/3/2012, 18:12




È che sai Ele, per me non è facile per Blair capirlo. Ma capirlo davvero, a livello inconscio. Proprio perché con lei, Chuck ha abbassato tutte le sue difese e le ha mostrato la sua profonda vulnerabilità.

L’atteggiamento “materno” della S3 sta tutto lì. Non è un caso se la vestivano come Elizabeth e le facevano dire frasi come “I’m your family” con tanto di bacetto sulla guancia. Sulla guancia, non sulla bocca, e secondo me non era casuale in quella scena, in quella storyline.

Blair sarà sempre pronta ad aiutare Chuck, quando lui glielo chiede. Ma al momento è titubante a chiedere a sua volta aiuto a lui, ed è evidente che vuole nella sua vita un uomo che le dia sicurezza in tal senso. Forse è un altro dei motivi per cui si è avvicinata a Dan, che l’ha sostenuta. Ripeto, in tutto ciò Chuck non ha colpe, ma non è casuale che non abbiano affrontato insieme nemmeno l’aborto. Sono sopravvissuta senza di te, gli dice Blair, ancora una volta in una storyline in cui lo sta proteggendo. Quindi, finché non arriva una storyline che può fare da epifania a Blair in tal senso, con Chuck che dimostra di poter veramente carry people and carry her, secondo me non si risolve. L’aborto era una buona occasione, peccato che l’abbiano buttata nel ces... dalla finestra.

 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/3/2012, 18:58




Qualcuno ricorda bene cosa diceva lo script? Perchè a questo punto credo sia legit.

Io ricordo che dissero che Chuck paga la dote e che Boccolo lo scopre ma non lo dice a B. E poi B lo scopre nello stesso epi? Cioè scopre che Boccolo gliel'ha tenuto nascosto?
 
Top
isabella21
view post Posted on 22/3/2012, 19:08




CITAZIONE
Qualcuno ricorda bene cosa diceva lo script?

io si
blair scopre che Chuck ha pagato. Come faccia a saperlo non si sa ma si sa per certo che lo sapevano solo Nate e il PI di Chuck. Comunque lei passa l'episodio a credere che lui lo abbia fatto per riprendersela egoisticamente e lo affronta a fine episodio. Lui le dice qualcosa come che lo ha fatto per renderla libera di scegliere da se e non perchè la rivuole. Al che c'è questa scena dair in cui lei dice a dan che non è abituata a questo chuck altriusta e una battuta in cui lei dice a dan se lo sapeva e lui le risponde 'pensavo lo sapessi'. NOn ci sono indicazione che lei sia arrabbiata con dan o che lo molli
 
Top
pablitam89
view post Posted on 22/3/2012, 19:12




Penso anche io che lo script non fosse un trollaggio, a questo punto u.u
Comunque che Chuck chiami Blair per un consiglio, ci sta tutto, sappiamo bene che lui ha sempre avuto bisogno di lei quando si trattava di questioni legate alla sua famiglia. E sono contenta che continuino ad interagire.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/3/2012, 19:12




Grazie mille Fla! <3
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 22/3/2012, 19:12




Ma scusate non è che la cosa che state dicendo
cioè che B scopre che Chuck ha fatto qualcosa,Boccolo lo sa ma non lo dice a Blair è quello che è già successo la scorsa puntata?LOL


Si Mel,pensavo che tu dicessi che Chuck "era in torto" perchè andava da lei!
Nella prima parte di stagione era capibile che Blair non volesse un aiuto da lui,aveva il suo Gigio LOL ma è stata stupida a chiuderlo fuori da una cosa così importante come l'aborto.Non si è lasciata aiutare nè l'ha chiesto lei stessa.è stato davvero un peccato,sono d'accordo.

Edit:risolto il problema della spoiler XD
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 22/3/2012, 19:20




CITAZIONE
Si Mel,pensavo che tu dicessi che Chuck "era in torto" perchè andava da lei!

No, anzi, sono contenta che lo faccia. :) Il punto è che sarei contenta pure che accadesse il contrario (Blair da Chuck), ma al momento la vedo difficile, per i motivi che ho spiegato.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 22/3/2012, 19:28




Ele la risposta alla tua domanda sotto spoiler è SI XD

 
Top
annaritaps89
view post Posted on 22/3/2012, 19:28




CITAZIONE (chair_F. @ 22/3/2012, 17:42) 
CITAZIONE (bowties @ 22/3/2012, 17:39) 
Teoria:
Sappiamo per certo che l'episodio 19 è Dair: abbiamo lo spoiler di Ausi e le foto dal set che lo confermano. Secondo me Chuck chiede con sincerità un consiglio a Blair, convinto che lei lo aiuti. Il punto è che Blair probabilmente penserà che Chuck lo stia facendo per tenerla lontana da Dan e quindi, seppur combattuta, deciderà di restare a fianco di Boccolo. Dagli script -a questo punto attendibili- sappiamo che Blair scoprirà qualcosa di legato a Chuck, ovvero che Chuck le ha pagato la dote per permetterle il divorzio. Blair andrà da Chuck convinta che lui l'abbia fatto per farla tornare da lui, ma scoprirà che Chuck l'ha fatto senza un doppio fine, senza intenzione di tornare con lei(Chuck non vuole tornare con lei, perchè, come ha detto chiaramente "She's changing"). A questo punto Blair capirà di aver sbagliato, ma nel 20, quando si intrufolerà nella SL di Chuck (abbiamo il tweet di Norman con la foto in cui Chuck, davanti a Blair, sembra arrabbiato con Nate, probabilmente perchè Nate ha coinvolto Blair), lui non la vorrà. E qui, tra 20\21 c'è il lecitissimo rifiuto.

Penso sia probabilissimo che andrà così <3

Credo anch'io che andrà così :sisi:
Ho un solo rammarico, che le modelle in lingerie non siano per la SL di Chuck ;__;
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 22/3/2012, 19:40




Io invece credo che la scena in cui Chuck andrà da Blair sarà veramente intensa e non vedremo lei aggressiva o titubante,semplicemente però i loro discorsi non faranno pensare ad un'immediata riunione tra i due.
Può essere che Chuck proprio dopo questo dialogo con Blair decida di pagare la dote a sua insaputa e che lei si arrabbi perchè gli aveva detto che non voleva lo facesse. Scopre però che lui non l'ha fatto con l'intento che aveva nella 5x14,quindi di riaverla e tornare con lei ma solamente perchè vuole renderla felice anche senza di lui.
A questo punto lei tornerà da Boccolo,prima un po' titubante per l'altruismo di Chuck ma poi come abbiamo visto lei si veste da principessa e si bacia con Dan. Per me quella scena avviene la mattina del giorno dopo,per capirci dopo il dialogo avuto con Chuck alla festa che ci sarà sempre nella 19.
Nella 20 lei si mette in mezzo andando all'Empire da Chuck e Nate e ne rimane incastrata con tutte le scarpe perchè si ritroverà in questa sl che le causerà problemi con Dan.
 
Top
xOhLively
view post Posted on 22/3/2012, 20:37




Secondo me il fatto che
Dan le tiene nascosto il"favore"di Chuck
(se lo spoiler sia vero)le farà capire che Dan non è il ragazzo che pensava(ed era ora che lo capisse -.-) e da lì incomincerà a intrufularsi nella SL ovviamente restando insieme a Dan perchè scometto che penserà ancora che sia "semplice e sincero"il loro amore.

Scusate ho una domanda:
Ma alla fine era vera la dichiarazione di Penn doveva aveva detto che il bacio era un sogno?


Edited by chair_F. - 22/3/2012, 20:48
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 22/3/2012, 20:43




CITAZIONE (xOhLively @ 22/3/2012, 20:37) 
Scusate ho una domanda:Ma alla fine era vera la dichiarazione di Penn doveva aveva detto che il bacio era un sogno?

No no, pare non sarà un sogno, o almeno così disse non ricordo più chi.
E per di più, a conferma di ciò, gli autori hanno detto che sono soliti fare massino due sogni a season, ragion per cui escluderei definitivamente che possa trattarsi di un sogno.


Edited by chair_F. - 22/3/2012, 20:48
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 23/3/2012, 15:19




Bass men all the way!! :*o*:

Comunque la storia di Blair che vede Chuck come il mostro cattivo (sbagliando) è trita e ritrita, dopo tutto quello che è successo si dovrebbe essere molto oltre a questo, ma tant'è...
ESIGO qualche bella scena Chuck/Blair/Jack, perchè trovo che questi tre insieme abbiano un potenziale impressionante...

Farò finta che la storyline di Serena meretrice sfiorita a 21 anni e l'ennesimo vano tentativo di rendere interessante Nate non esistano :trhtrh:
 
Top
Smartis´Bass
view post Posted on 23/3/2012, 15:45




CITAZIONE
Chuck (Ed Westwick) reaches out to Blair (Leighton Meester) for advice about his past,

Mmm non mi sa di positivo u.u
 
Top
262 replies since 22/3/2012, 16:48   5694 views
  Share