5x19 It Girl, Interrupted, Una nuova It Girl

« Older   Newer »
  Share  
•Sunshine S.
view post Posted on 22/3/2012, 16:48




19. It Girl, Interrupted
monday Apr 9


stills // promo e clips

mkRXv
© Criminal;




sinossi
ELIZABETH HURLEY GUEST STARS / EPISODE FEATURES A KIKI DE MONTPARNASSE PARTY AND LINGERIE SHOW — Serena (Blake Lively) decides she is ready to relinquish the spotlight and sets out to make a reluctant Lola (guest star Ella Rae Peck) the next “It Girl” of the Upper East Side, starting with modeling at a Kiki de Montparnasse lingerie show. Meanwhile, Chuck (Ed Westwick) reaches out to Blair (Leighton Meester) for advice about his past, and Diana Payne’s (Hurley) return to The Spectator starts a power struggle with Nate (Chace Crawford). Penn Badgley, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Omar Madha directed the episode written by co-executive producer Amanda Lasher (#519).

music
"Pioneers" by The Lighthouse and The Whaler
"Bad Girls" by M.I.A.
"Terrible Angels" by Charlotte Gainsbourg
"Alive" by Hustle Roses
"Keep You" by Class Actress
"Hit The Ground (Superman)" by The Big Pink




Edited by JackBass - 20/4/2012, 17:37
 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/3/2012, 17:11




Il titolo dello script era vero, quindi mi sa che anche il resto che avevamo saputo è vero.

Comunque alla faccia del rifiuto, LOL. Chuck chiede aiuto/consiglio a B sulla SL di Jack ecc.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 22/3/2012, 17:16




Sììì! Blair nella storyline di Chuck! Grande! <3333 Se mi danno pure scene Jack/Blair, io sto a posto. :in_love:

Indecisa sulla storyline di Lola e Serena. Può diventare intrigante, ma può pure essere di una banalità colossale.

Nate è spacciato.
 
Top
bowties
view post Posted on 22/3/2012, 17:16




CITAZIONE
Serena (Blake Lively) decide che è pronta a rinunciare alle luci dei riflettori e si prepara per fare della recluta Lola la prossima "It Girl" dell'UES, cominciando a farle fare la modella alla sfilata di Lingerie di Kiki de Montparnasse. Nel mentre Chuck cerca Blair per farsi dare un consiglio circa il suo passato ed il ritorno di Diana Payne allo Spectator inizia con una lotta di potere contro Nate.

 
Top
;marts
view post Posted on 22/3/2012, 17:16




Oh maronn. Le modelle in lingerie non erano per Chuck xD Fffu vedremo. Sta storia che Chuck chiede aiuto a Blair no me gusta. Spero la prenda per i fondelli in qualche modo xD
 
Top
bowties
view post Posted on 22/3/2012, 17:22




CITAZIONE
Comunque alla faccia del rifiuto, LOL. Chuck chiede aiuto/consiglio a B sulla SL di Jack ecc.

Ma ci sta che chieda aiuto a Blair in questo senso. Ovviamente avrei preferito che non lo avesse fatto, ma ha un senso: dopo la SL di Elisabeth Chuck è ovviamente rimasto scottatissimo e sa che Blair è comunque sempre il suo "giudice più severo".
Nelle family issues Chuck cerca sempre Blair: è importante che lei ricominci a vedere Chuck anche nelle sue debolezze e insicurezze, anzi, azzarderei che è fondamentale. Amerei se decidesse di provare a riconquistarlo proprio in una sl di questo tipo, dove Chuck ha bisogno di lei.

La questione del rifiuto per me non è legata a questo: la chiama perchè vuole un suo parere, perchè non si sente sicuro, non perchè vuole tornare con lei.
Che poi la 19 è anche l'episodio delle esterne dair...
, quindi non è detto che Blair si comporti così candidamente con Chuck.
Può ancora -deve- rifiutarla. Avevamo conteggiato 20\21 per il rifiuto, infatti.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/3/2012, 17:25




Hai ragione Cry, sono d'accordo su tutto u.u
Io sono contenta che Blair sia nella SL di Chuck e sono contenta che ci siano interazioni e il fatto che lui voglia un suo consiglio dimostra quanto ancora siano legati, nonostante tutto.
Quindi ben venga *W*

(grazie per la traduzione btw! <3)
 
Top
;marts
view post Posted on 22/3/2012, 17:33




Secondo me finisce che Dan si impiccia -vedi s2- o Blair stessa gli dice tutto e Chuck giustamente si altera v.v e manda i due a quel paese là, lol
Comunque concordo con Cry lui sarà sincero mentre Blair come al solito farà la sua bella figuraccia. E di nuovo Chuck si dimostrerà adulto e consapevole delle sue debolezze... e Blair avrà un'ennesima prova della propria immaturità..
 
Top
bowties
view post Posted on 22/3/2012, 17:39




Teoria:
Sappiamo per certo che l'episodio 19 è Dair: abbiamo lo spoiler di Ausi e le foto dal set che lo confermano. Secondo me Chuck chiede con sincerità un consiglio a Blair, convinto che lei lo aiuti. Il punto è che Blair probabilmente penserà che Chuck lo stia facendo per tenerla lontana da Dan e quindi, seppur combattuta, deciderà di restare a fianco di Boccolo. Dagli script -a questo punto attendibili- sappiamo che Blair scoprirà qualcosa di legato a Chuck, ovvero che Chuck le ha pagato la dote per permetterle il divorzio. Blair andrà da Chuck convinta che lui l'abbia fatto per farla tornare da lui, ma scoprirà che Chuck l'ha fatto senza un doppio fine, senza intenzione di tornare con lei(Chuck non vuole tornare con lei, perchè, come ha detto chiaramente "She's changing"). A questo punto Blair capirà di aver sbagliato, ma nel 20, quando si intrufolerà nella SL di Chuck (abbiamo il tweet di Norman con la foto in cui Chuck, davanti a Blair, sembra arrabbiato con Nate, probabilmente perchè Nate ha coinvolto Blair), lui non la vorrà. E qui, tra 20\21 c'è il lecitissimo rifiuto.
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 22/3/2012, 17:40




Awwwwwww si *____________*
Non vorrei un parallelo con l'anno scorso però..quando Chuck voleva andare a chiederle aiuto e parlare con lei perchè aveva scoperto dell'incendio del padre e lei si stava sbaciucchiando con Dan -.-
Almeno questa volta deve aiutarlo/consigliarlo.
Io sono d'accordo su questa cosa.è ovvio che l'unica persona in cui lui crede e di cui ha bisogno in questi momenti è Blair e ciò non deve cambiare per niente al mondo.Cambiarebbe una delle caratteristiche principali del loro rapporto.
Come dice Cry,oltre che la sua ragazza Blair è ed è stata il suo giudice più severo.
Ma poi a chi dovrebbe chiedere aiuto?a Natefused?XD
Il rifiuto di Chuck deve essere una cosa "sentimentale" ma è ovvio che l'uno rimane nella vita dell'altra e viceversa anche se non sono fidanzati.
Io preferisco di gran lunga così piuttosto che vedere Dan e Blair piccioncini e Chuck nella stessa stanza senza calcolarsi LOL
 
Top
bowties
view post Posted on 22/3/2012, 17:40




CITAZIONE
lui sarà sincero mentre Blair come al solito farà la sua bella figuraccia. E di nuovo Chuck si dimostrerà adulto e consapevole delle sue debolezze... e Blair avrà un'ennesima prova della propria immaturità..

:sisi:
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 22/3/2012, 17:42




Io sono contenta che abbiano scene insieme e non vedo l’ora di guardare l’episodio (e se la scena insieme è una e dura due minuti e mezzo giuro che mi compro una foto di tutti gli autori di GG e li uso come bersaglio per le freccette).
E’ giusto che Blair sia la persona su cui Chuck può contare quando è in crisi e gli serve un consiglio (e viceversa, of course). In più, l’ha inseguita tutta la stagione, quindi siamo lontani mille miglia dalla 4x18 e dalla 4x20 riguardo all’ “Ho bisogno di Blair”.
Il problema fondamentale è che Blair, al contrario, non vede Chuck come “la spalla su cui piangere”. Ho l’impressione che, a differenza di Chuck con lei, Blair non lo ritenga forte abbastanza da scaricargli addosso i suoi problemi. Quando ha bisogno di sostegno, Blair va puntualmente da altri, una volta da Serena, ora da Dan. Secondo me, Blair avrebbe al contrario bisogno di capire che Chuck ha un lato forte e che può sostenerla (You carry people. You carry me. Glielo disse fiera di lui nella 3x12, ma non so se ora come ora ne sia convinta. Magari è solo una mia impressione).
Con questo, ripeto, non dico che Chuck non deve cercare il suo sostegno o i suoi consigli, figuriamoci. È solo che, più lo fa, più Blair si sente lei la parte forte della “coppia” (in senso lato). E invece dovrebbe imparare a contare su di lui, perché solo se si sostengono a vicenda possono essere una vera coppia (stavolta in senso stretto. :P)



 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/3/2012, 17:42




CITAZIONE (bowties @ 22/3/2012, 17:39) 
Teoria:
Sappiamo per certo che l'episodio 19 è Dair: abbiamo lo spoiler di Ausi e le foto dal set che lo confermano. Secondo me Chuck chiede con sincerità un consiglio a Blair, convinto che lei lo aiuti. Il punto è che Blair probabilmente penserà che Chuck lo stia facendo per tenerla lontana da Dan e quindi, seppur combattuta, deciderà di restare a fianco di Boccolo. Dagli script -a questo punto attendibili- sappiamo che Blair scoprirà qualcosa di legato a Chuck, ovvero che Chuck le ha pagato la dote per permetterle il divorzio. Blair andrà da Chuck convinta che lui l'abbia fatto per farla tornare da lui, ma scoprirà che Chuck l'ha fatto senza un doppio fine, senza intenzione di tornare con lei(Chuck non vuole tornare con lei, perchè, come ha detto chiaramente "She's changing"). A questo punto Blair capirà di aver sbagliato, ma nel 20, quando si intrufolerà nella SL di Chuck (abbiamo il tweet di Norman con la foto in cui Chuck, davanti a Blair, sembra arrabbiato con Nate, probabilmente perchè Nate ha coinvolto Blair), lui non la vorrà. E qui, tra 20\21 c'è il lecitissimo rifiuto.

Penso sia probabilissimo che andrà così <3
 
Top
;marts
view post Posted on 22/3/2012, 17:47




Cry, sei avanti. Comunque sì, la tua teoria è plausibile, tipica dinamica xD Blair si comporterà così 100%, lol, è troppo abituata ad avere Chuck puppy dog pronto per lei. Me la riderò di gusto quando rimarrà li a bocca asciutta xD
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 22/3/2012, 17:54




è vero Mel ho questa impressione anche io,è un altro dei limiti di Blair nella loro relazione.
Lui secondo me fa bene,perchè significa che per lui lei è "speciale" è l'unica di cui si fida davvero.Ha una sorella,un amico,una mamma ma va prima comunque e sempre da lei.Non la vedo come una cosa "brutta",d'altronde penso che in una relazione l'altro è anche (e forse prima di tutto) un confidente e un aiuto nel momento del bisogno.
Se Blair non ci arriva è rimbambita LOL
Non penso che se lei crede di essere la parte forte allora lui dovrebbe smettere..è lei che deve aprire gli occhi anche per questo.Però penso lo farà..si sta confidando con Dan e vedremo dove la porterà...
 
Top
262 replies since 22/3/2012, 16:48   5694 views
  Share