5x12 Father and the Bride, Il padre e la sposa

« Older   Newer »
  Share  
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 21:37




12. Father and the Bride
monday Jan 23


stills // promo e clips

6nG9K
© Criminal;





sinossi
BLAIR’S BACHELORETTE PARTY/EPISODE DIRECTED BY AMY HECKERLING (“CLUELESS”) — Blair (Leighton Meester) prepares to celebrate her upcoming royal wedding with a bachelorette party, but others scheme behind her back to make this a night to remember. After discovering the truth behind Chuck (Ed Westwick) and Blair’s car accident, Nate (Chace Crawford) joins forces with a surprising ally to gather the evidence. Serena (Blake Lively) and Dan (Penn Badgley) pretend to be dating again to protect someone close to them. Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Amy Heckerling directed the episode written by Peter Elkoff (#512).

music
"Cradle" by The Joy Formidable
"Sexy And I Know It" by LMFAO
"Party Rock Anthem" by LMFAO
"This Road Is Long" by The Lost Patrol
"Brains" by Hollywood Holt
"Bells" by The Naked and Famous



Edited by chair_F. - 24/1/2012, 14:30
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 21:44




Quindi nel 12 sappiamo chi c'è dietro all'attentato ai Chair.
Bene u.u
 
Top
Si5
view post Posted on 6/1/2012, 21:46




Dan e Serena fingeranno di stare insieme per proteggere chi?
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 21:47




CITAZIONE
Serena (Blake Lively) and Dan (Penn Badgley) pretend to be dating again to protect someone close to them.

I Derena stanno tornando *___* Uno dei due non "farà finta" di stare insieme <3
E può darsi che debbano proteggere Ivy. E voglio scoprire chi sta dietro l'incidente fuuu
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 21:49




Per me l'alleato di Nate è Georgina. Oppure Jack.

Ma in tutto ciò Chuck cosa fa? Si lecca le ferite e si dispera in silenzio? -.-
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 21:51




Spero Georgie. <3 Se Nate si allea con Jack e Chuck viene a saperlo...
E perché caspita le Darie si sono infuriate adesso? Avete le vostre foto, statevene zitte ò.ò
 
Top
Si5
view post Posted on 6/1/2012, 21:53




CITAZIONE (bowties @ 6/1/2012, 21:49) 
Per me l'alleato di Nate è Georgina. Oppure Jack.

Non credo sia Jack... non si è visto sul set!
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 6/1/2012, 21:55




Non ho idee,secondo voi perchè fingono di stare insieme per proteggere chi??
Il primo nome che mi viene in mente è Blair e lì ci sarebbero tante teorie che però sono sicura siano dettate dalla mia paura per questi pessimi Dair.
Il secondo nome è quello di Ivy/Charlie... Però non so fino a che punto a Dan interessi di questa ragazza fino al punto di fingere di stare con l'ex...
Il terzo nome non c'è... Chuck?
Girano voci di un qualcosa tra Dan e Blair e Serena e quell'altro vogliono proteggere Chuck da una delusione?
Non so...
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 22:05




Il titolo fa chiaramente riferimento al prete, comunque. The father è lui.
Io sono sempre più convinta che ci sia la famiglia di Louis dietro l'incidente, forse la Bea.
Jack è da escludere, così come Diana: erano entrambi ignari della cosa. Che poi certamente tenteranno di approfittarsene in qualche modo è indubbio, però l'incidente non è opera loro.
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 22:07




Ma io penso che se Ivy si trovasse nei guai, Serena sarebbe la prima ad aiutarla e sono anche sicura che cercherebbe l'appoggio di Dan. Alla fine sono loro le persone con cui Ivy ha legato di più e Dan, da buon eroe-salva-donzelle non ci penserebbe su due volte, lol
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 6/1/2012, 22:08




CITAZIONE (bowties @ 6/1/2012, 22:05) 
Il titolo fa chiaramente riferimento al prete, comunque. The father è lui.
Io sono sempre più convinta che ci sia la famiglia di Louis dietro l'incidente, forse la Bea.
Jack è da escludere, così come Diana: erano entrambi ignari della cosa. Che poi certamente tenteranno di approfittarsene in qualche modo è indubbio, però l'incidente non è opera loro.

Anche io ci ho pensato.. Ma Bea non dovrebbe essere contenta se il matrimonio saltasse??
 
Top
;marts
view post Posted on 6/1/2012, 22:13




ma io ho ancora un dubbio. Chuck e Blair sono saliti sulla macchina destinata a Nate giusto? Però l'incidente è nato per via dei paparazzi o per i freni manomessi? ;-;
I paprazzi li hanno mandati i reali secondo me. Non capisco però chi e perché voleva fare fuori Nate xD
 
Top
bowties
view post Posted on 6/1/2012, 22:23




Secondo me nessuno voleva fare fuori Nate. Tripp voleva semplicemente che la macchina di Nate si fermasse prima di arrivare all'aeroporto.
Il problema sono stati i paparazzi secondo me. La macchina in cattivo stato ha peggiorato la situazione. Magari ha slittato sulla benzina colata, non saprei, non me ne intendo.
I paparazzi li hanno mandati i reali di sicuro. Sono certa che Louis è andato ad informare la madre che non trovava più Blair e la cara Sophie e figlia hanno mandato i paparazzi per umiliare Blair o spaventarla.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/1/2012, 22:39




non vedo l'ora di scoprire chi c'è dietro l'incidente, anche io penso complotto reale e ipotizzo che i Darena debbano proteggere Blair o Chuck xD
 
Top
Howie The Captain Archibald
view post Posted on 6/1/2012, 22:57




CITAZIONE
Serena (Blake Lively) and Dan (Penn Badgley) pretend to be dating again to protect someone close to them.

Peter Elkoff che dio ti benedica :*o*:
tumblr_lxakhiPn2S1qcrtb1
 
Top
200 replies since 6/1/2012, 21:37   3419 views
  Share