5x13 G.G., G.G.

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 00:17




CITAZIONE (bowties @ 1/1/2012, 23:50) 
CITAZIONE (~Tuccin @ 1/1/2012, 23:49) 
Cry, ero provocatoria mica seria xD

:hrthtrha: sono talmente fusa che non colgo più il sarcasmo.
Sorry, Kat <3

niente Cry, è che questa situazione è talmente assurda che non riesco a prenderla sul serio, mi auguro che la cosa volga per il meglio o che perlomeno mi piaccia xD
 
Top
;marts
view post Posted on 2/1/2012, 00:45




NE HO TIMORE.
*sorseggia té*
Sarà una bella puntata u.u

e, per la cronaca, questa foto non mi emoziona per niente, il vestito è ni, i capelli non sono adatti all'evento IMO e non c'è Chuck. buuuuuuuuuuuu (pollice giù)
 
Top
juls
view post Posted on 2/1/2012, 09:53




CITAZIONE
e, per la cronaca, questa foto non mi emoziona per niente, il vestito è ni, i capelli non sono adatti all'evento IMO

neanche a me, non mi arriva nulla, zero emozioni... neanche paura del fatto che stà ridendo...hanno detto che è una still, ma potrebbe anche non esserci affatto come scena, è una cosa che è già sucessa ..appena l'ho guardata mi è sembrata una cavolta e anche dopo averla vista varie volte, continua a sembrarmi una cavolata ..personalmente continuo sulla linea del "se non vedo non credo" :)
 
Top
°|Miss S@ssï|°
view post Posted on 2/1/2012, 10:28




Nananaaaaa Nananaaaaa Nanananananananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *voleva essere la marcia nuziale LOL*
non avevo dubbi sul fatto che fosse una scena della puntata cmq credo che anche se in realtà non vuole sposarsi non può entrare in chiesa con il broncio!
E' appena stata soddisfatta da Chuck come fa a non essere felice?
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 2/1/2012, 10:44




CITAZIONE
E' appena stata soddisfatta da Chuck come fa a non essere felice?

It could be xD lol... è l'unica ragione per cui è lecito che sorrida in questo modo anche se si sta sposando con quel fesso xD

CITAZIONE
e, per la cronaca, questa foto non mi emoziona per niente, il vestito è ni, i capelli non sono adatti all'evento IMO e non c'è Chuck. buuuuuuuuuuuu (pollice giù)

Comunque anche a me non arrivano emozioni, sarà perché credo che quel sorriso sia finto e perché io non mi immagino Blair sposa così, come dici tu saranno i capelli, sarà il vestito, sarà il fatto che lo sposo non è Chuck ? xD
 
Top
werty0
view post Posted on 2/1/2012, 11:36




Potrebbe anche essere la scena del sogno... :please: in cui magari immagina che ci sia Chuck ad attenderla all'altare...
 
Top
bowties
view post Posted on 2/1/2012, 12:01




In realtà a me il vestito non piace, è troppo semplice.
Io sono per quegli abiti enormi da principessa LOL
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 2/1/2012, 12:09




CITAZIONE (bowties @ 2/1/2012, 12:01) 
In realtà a me il vestito non piace, è troppo semplice.
Io sono per quegli abiti enormi da principessa LOL

Quello sarà indossato unicamente per il matrimonio con Chuck! :*o*:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 2/1/2012, 12:11




CITAZIONE (werty0 @ 2/1/2012, 11:36) 
Potrebbe anche essere la scena del sogno... :please: in cui magari immagina che ci sia Chuck ad attenderla all'altare...

L'ho pensato anche io :hrttrh:
 
Top
;marts
view post Posted on 2/1/2012, 12:34




CITAZIONE
E' appena stata soddisfatta da Chuck come fa a non essere felice?

Se parallelano i Rufly così sarei soddisfatta anch'io :hdtrhrght:
 
Top
mmm86
view post Posted on 2/1/2012, 13:25




CITAZIONE
e, per la cronaca, questa foto non mi emoziona per niente, il vestito è ni, i capelli non sono adatti all'evento IMO

neanche a me, non mi arriva nulla, zero emozioni... neanche paura del fatto che stà ridendo...hanno detto che è una still, ma potrebbe anche non esserci affatto come scena, è una cosa che è già sucessa ..appena l'ho guardata mi è sembrata una cavolta e anche dopo averla vista varie volte, continua a sembrarmi una cavolata ..personalmente continuo sulla linea del "se non vedo non credo"

ecco anche per me è così!!a parte il fatto che è caruccia con i due papà e che ci sarà Harold che adoro...zero emozioni...sarà che in cuor mio la vedo una finzione...tanto non è innamorata di Luigino...se poi gli autori decidano di farli sposare francamente nemmeno mi sorprenderei più di tanto...davvero,ormai sono pronta a tutto!!!!del resto un matrimonio non ha mai fermato un amore...anzi!!!!anche se si sposassero non lo vedrei come un ostacolo per un ritorno Chair!!!!!!ovviamente la cosa non mi piacerebbe,ma ormai non mi farebbe la differenza!!!!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 2/1/2012, 13:42




A me emoziona al di là di Louis e dell'abito pessimo. E' pur sempre "un matrimonio" e quella è pur sempre "la mia Blair"... quindi, non mi rimane che attendere da brava e vedere che succede *zen*
 
Top
misscaroline
view post Posted on 2/1/2012, 13:46




CITAZIONE (~Tuccin @ 2/1/2012, 13:42) 
A me emoziona al di là di Louis e dell'abito pessimo. E' pur sempre "un matrimonio" e quella è pur sempre "la mia Blair"... quindi, non mi rimane che attendere da brava e vedere che succede *zen*

quoto kat!!
 
Top
bowties
view post Posted on 2/1/2012, 13:52




Kat, no! Zen no, ti prego. Ahahaha. Ho avuto abbastanza zen per tutta la vita <3
 
Top
mmm86
view post Posted on 2/1/2012, 14:54




magari potrà essere emozionante la puntata,ma se B sposa Louis,davvero non può essere un matrimonio emozionante!!!!ma perchè anche l'emozione che prova Blair sarebbe fasulla se è vero che ama Chuck!!!!
 
Top
687 replies since 1/1/2012, 22:46   11357 views
  Share