5x13 G.G., G.G.

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 1/1/2012, 22:46




13. G.G.
monday Jan 30


stills // promo e clips

iU8ZA
© Criminal;



sinossi
OMG! GOSSIP GIRL HITS 100 EPISODES! --- The much-anticipated 100th episode will open with a musical dream sequence featuring Serena (Blake Lively), Blair (Leighton Meester) and all the men in their lives (Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick and Hugo Becker). Also, while Chuck (Ed Westwick) wrestles with the reality that Blair is about to walk down the aisle with Prince Louis (guest star Hugo Becker), the return of Georgina Sparks (guest star Michelle Trachtenberg) might make the royal affair a royal disaster. Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Mark Piznarski directed the episode written by executive producer Joshua Safran (#513).


music
"Diamonds Are A Girl's Best Friend" by Marilyn Monroe
"Young Folks" by The Kooks
"Rondo In C Major, Op. 51" by Beethoven
"Slow" by Grouplove
"Never Tear Us Apart" by Vitamin String Quartet
"We Belong" by Vitamin String Quartet
"Suego Faults" by Wolf Gang



Edited by chair_F. - 31/1/2012, 08:54
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 22:47




Questo topic mi mette già ansia lol
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/1/2012, 22:49




lol a me è venuta ansia quando ho visto che questa E' una still.
Pensavo fosse una cosa promozionale fake #einvece
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 22:58




Fede, a me ricorda tanto il tipo di still della 4X22, con i chair on the chairs: andò sul giornale, no?
Comunque il discorso che faceva Sara ieri non è sbagliato, per me non sta sorridendo a Gigio. Sorride o alla madre o a Dorota, voglio sperare con tutta me stessa non a Chuck. Ciò non toglie che sembri contenta\emozionata.
 
Top
Si5
view post Posted on 1/1/2012, 23:01




CITAZIONE (chair_F. @ 1/1/2012, 22:49) 
lol a me è venuta ansia quando ho visto che questa E' una still.
Pensavo fosse una cosa promozionale fake #einvece

Cavoli... ne ero convinta anch'io!
No, ma io una sposa *costretta* così sorridente, che percorre la navata, non l'ho mai vista!




 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/1/2012, 23:05




CITAZIONE
Fede, a me ricorda tanto il tipo di still della 4X22, con i chair on the chairs: andò sul giornale, no?

Sìsì infatti prima ho controllato, era andata prima sul giornale e poi venne ufficializzata come still T__T

CITAZIONE
Sorride o alla madre o a Dorota, voglio sperare con tutta me stessa non a Chuck

Che Chuck faccia un salto al wedding ormai è ufficiale, ma che si sieda e stia là davanti... LOL NO! No way.
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 23:08




C'è sotto qualcosa di ben più grosso. Blair non ha la faccia di una che va al patibolo, è vero, ma è altrettanto vero che Blair è un'ottima bugiarda, una bugiarda molto migliore di Chuck.
Sa fingere gioia magistralmente.

CITAZIONE
Che Chuck faccia un salto al wedding ormai è ufficiale, ma che si sieda e stia là davanti... LOL NO! No way.

Io spero che faccia davvero toccata e fuga, non voglio che la senta dire "si". Gli si spezzerebbe il cuore. (E di conseguenza si spezzerebbe anche il mio -.-")
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/1/2012, 23:09




CITAZIONE
Sa fingere gioia magistralmente.

Concordo. Ma poi non sempre le espressioni delle stills sono veritiere, cioè non sempre vediamo poi quelle espressioni nell'epi.
Io non mi fisserei tanto sul sorriso, ecco. <3

Edited by chair_F. - 1/1/2012, 23:10
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 23:10




CITAZIONE
Sìsì infatti prima ho controllato, era andata prima sul giornale e poi venne ufficializzata come still T__T

Siamo messe benone.
Ah, but the west wind sings for me :t5hhfghh:


CITAZIONE
Concordo. Ma poi non sempre le espressioni delle stills sono veritiere, cioè non sempre vediamo poi quelle espressioni nell'epi.

Speriamo sia questo il caso, anche se comunque dubito che Blair si presenterebbe davanti a tutta quella gente, consapevole dell'attenzione mediatica, con la faccia da funerale.
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 1/1/2012, 23:12




CITAZIONE (bowties @ 1/1/2012, 23:08) 
C'è sotto qualcosa di ben più grosso. Blair non ha la faccia di una che va al patibolo, è vero, ma è altrettanto vero che Blair è un'ottima bugiarda, una bugiarda molto migliore di Chuck.
Sa fingere gioia magistralmente.

CITAZIONE
Che Chuck faccia un salto al wedding ormai è ufficiale, ma che si sieda e stia là davanti... LOL NO! No way.

Io spero che faccia davvero toccata e fuga, non voglio che la senta dire "si". Gli si spezzerebbe il cuore. (E di conseguenza si spezzerebbe anche il mio -.-")

Quoto!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/1/2012, 23:42




Sta per diventare principessa, perchè non dovrebbe sorridere? xD voglio dire, concordo che non sorride a Louis. Comunque questa still mi emoziona tanto, lei è bellissima e i due "papà" <33 sono amore *_* aww** li voglio anche io.
Comunque sono piuttosto tranquilla O.o
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 23:46




CITAZIONE
Sta per diventare principessa, perchè non dovrebbe sorridere? xD

Kat, farò finta di non averti letto LOL.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/1/2012, 23:49




Cry, ero provocatoria mica seria xD
 
Top
bowties
view post Posted on 1/1/2012, 23:50




CITAZIONE (~Tuccin @ 1/1/2012, 23:49) 
Cry, ero provocatoria mica seria xD

:hrthtrha: sono talmente fusa che non colgo più il sarcasmo.
Sorry, Kat <3
 
Top
"ClìpHísWïngs•
view post Posted on 1/1/2012, 23:57




è bellissima con quel sorrisetto e troppo tenera insieme ai suoi due papà <3 *w*
l'unica "pecca" forse è l'occasione in cui sorride...anche se credo e spero che quel sorriso sia rivolto,come dite voi, a Dorota o a alla madre.
io comunque non mi aspettavo una foto "triste" di Blair che percorre la navata stile "condannata a morte" LOL quindi tutto nella norma XD
*continua imperterrita a sperare che l'i do non ci sarà è che lei scappi prima*
 
Top
687 replies since 1/1/2012, 22:46   11357 views
  Share