The Infernal Devices/The Mortal Instruments movie

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 13/12/2011, 20:13




CITAZIONE
Ed Westwick: Major Movie Star? Gossip Girl Actor in Consideration for Fantasy Film Series


Ed Westwick (Chuck) made a rare appearance on the big screen in last month’s J. Edgar, and now MTV’s Hollywood Crush reports he may be the favored actor for a much bigger role ― as Will Herondale in the big screen adaptation of Cassandra Clare’s The Infernal Devices series!

You’ll recall that long-ago, in a time before the Twilight movies were shattering box office records and what-not, many GG fans were hoping to see our dear Ed in the role of Edward Cullen. So the prospect of his playing the handsome, tortured lead in a different series of books featuring vampires, shape-shifters, and ― bonus! ― Will’s own Shadowhunters? It makes perfect sense!

Ed recently recorded the audiobook narration for the second book in the series, “The Clockwork Prince,” and told the author in an interview that he’d be eager to take the part. “I would love to. I would love to,” he said. “It would be a great role. Just from reading the book, there’s a lot of depth there. It’s something I’d relish getting to be involved in. Let’s all convince the studio to hire me and we’ll be all good.”

And what does Clare make of the match-up? She told MTV that she chose Ed for the audio recording because, “his personality and his voice meshed up with my mental image of Will real well.” So it seems she’s on board as well. Next up, those pesky studio execs!

Let’s just hope that Ed’s not eager to jump on board because he’s, uh, got extra time on his hands...


source

 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 13/12/2011, 20:23




non so se è un buon progetto o meno xD
 
Top
~Ele
view post Posted on 13/12/2011, 20:30




Non so..ai posteri l'ardua sentenza XD
 
Top
Si5
view post Posted on 13/12/2011, 20:39




Mah... speriamo bene! Non so cosa pensare...
 
Top
isabella21
view post Posted on 13/12/2011, 21:10




ma se a lui piace il libro può essere un buon film...
ricordo che per esempio Twilight lo snobbò alla grande ahahahha
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 13/12/2011, 21:45




Basta co' 'sti film sui vampiri, non se ne può più.

Se diventa un fenomeno alla Twilight, può essere l'occasione per far sfondare Ed(chi se lo filava Robert Pattinson prima che facesse Edward? A me piaceva molto di più come Cedric, ma il grande pubblico non lo conosceva).

D'altra parte, io non conosco il libro e al momento sono troppo stanca per cercarlo su wiki, ma se è roba teen come Twilight, Ed rischia di finire etichettato come "attore che piace alle ragazzine", insomma, non preso sul serio. J Edgar è un buon film in tal senso.
Infatti per me Ed dovrebbe cercare ruoli seri a questo stadio della sua carriera, perché già facendo GG ora è etichettato come Chuck Bass, e GG/CB = Teenagers.

 
Top
~Ele
view post Posted on 13/12/2011, 22:07




A quanto ho capito questa serie è il prequel di "Shadowhunters",almeno da noi in Italia il titolo era questo.
La serie di "Infernal Devices" inizia con "The Clockwork Angel" che in Italia si chiama "Le origini.L'Angelo"

CITAZIONE
La storia è questa: la sedicenne orfana Tessa Gray, perfetta signorina dell’800 (siamo nel 1878), dopo la morte della zia viene chiamata da New York a Londra dall’unico familiare rimastole in vita, il fratello Nate. Un lungo viaggio transoceanico in nave porta la ragazza a destinazione, ma lì viene rapita da due donne appartenenti alla setta delle Sorelle Oscure, che le rivelano il suo stesso potere - quello di trasformarsi in altre persone - e come usarlo (ovviamente per i propri fini). Fortuna vuole, però, che, dopo qualche tempo, uno Shadowhunter trovi Tessa e la salvi, proprio prima che l’inquietante Magister, manovratore occulto dell’occulto, la sposi. Tra gli Shadowhunters (non c’è bisogno di rinfrescare la memoria ricordando che sono Nephilim cacciatori di demoni ed “equilibratori” del mondo soprannaturale e dei suoi rapporti con quello degli umani, vero? ), dicevamo… tra gli Shadowhunters ci sono Will, sarcastico e scostante e Jem, ragazzo bravo e dolce .

Agli Shadowhunters, Tessa - che, alla luce delle scoperte recenti, altro non è se non una creatura soprannaturale, una Nascosta, esattamente come vampiri, mannari, fate e stregoni - chiederà aiuto per ritrovare il fratello Nate, misteriosamente scomparso. Aiuto che le verrà fornito solo se Tessa si unirà al gruppo nella lotta contro il Magister.

Da qui in poi le cose si faranno davvero complicate, pericolose, drammatiche e… steampunk. Sullo sfondo della lotta tra Bene e Male troveremo una Londra Vittoriana - pare - davvero ben evocata e popolata da personaggi interessantemente caratterizzati (anche se, forse, un po’ “moderni”). Ci saranno, inoltre, belle scene d’azione, sorprese e misteri (la nascita di Tessa stessa lo è), avvenimenti inaspettati, lo sviluppo embrionale di un triangolo amoroso e un bel cliffhanger nel finale.

X


Io ho letto mi pare 2 o 3 libri della saga normale ma non è che mi abbiano colpito molto.Li trovo molto da adolescenti con i soliti triangoli amorosi,padri ritrovati,incesti vari..Praticamente è GG fantasy XD
Magari in questo prequel è diverso.Il personaggio che dovrebbe fare Ed non c'era in Shadwhunters.
Però boh,concordo con Mel.Sarebbe fare ancora una cosa per teenagers e continuare ad essere etichettato in un certo modo.Più che altro che dopo un film come J.Edgar(per quanto la parte sia minuscola) sarebbe un abbassarsi di livello.
Oh contento lui,contenti tutti.
 
Top
misscaroline
view post Posted on 13/12/2011, 22:21




bah.. non so! a lui sembra piacere il libro e l'ha detto anche in alcune domande che le ha fatto la scrittrice ma probabilmente l'ha detto per fare pubblicità all'audiolibro..
 
Top
‚fearless
view post Posted on 13/12/2011, 23:10




la serie è molto famosa in america, però sì, rientra nella categoria 'young adults'. sarebbe quindi senza dubbio un film che attirerebbe i fan "alla Twilight" XD
al momento è in produzione il primo film della serie originale (the mortal instruments) che uscirà (forse) nel 2013... non credo ci sia ancora alcuna conferma ufficiale per the infernal devices, queste sono solo ipotesi dei fan XD
potrebbero anche decidere di non farlo mai, oppure fra molti anni...

CITAZIONE
Io ho letto mi pare 2 o 3 libri della saga normale ma non è che mi abbiano colpito molto.Li trovo molto da adolescenti con i soliti triangoli amorosi,padri ritrovati,incesti vari..

qualcuno che condivide la mia opinione XD io ho letto solo il primo, ma davvero non capisco l'ossessione degli americani per questa serie... non ha niente di particolarmente innovativo o personaggi chissà quanto interessanti XD
 
Top
martina'
view post Posted on 14/12/2011, 11:21




Sinceramente non so se dirmi contenta o meno, con J.Edgar ha finalmente trovato un ruolo nelle sue corde, e anche Chalet Girl non era male in tal senso. La trama non mi sa di nulla di nuovo, roba trita e ritrita però se effettivamente divenisse un nuovo "fenomeno-Twilight" non mi dispiacerebbe, Ed deve farsi conoscere di più, è uno dei pochi attori veramente valenti e sta ancora facendo gavetta insomma.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 14/12/2011, 11:39




CITAZIONE
con J.Edgar ha finalmente trovato un ruolo nelle sue corde

concordo, ma a quanto pare è un ruolo microscopico, io penso che un attore al di là del progetto voglia pure mettersi alla prova ecc. Non per forza essere il protagonista, ma un personaggio di un certo rilievo in una cosa adolescenziale forse è meglio di una comparsa in un film con Di Caprio... dipende dai punti di vista.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/6/2012, 08:14




In più

CITAZIONE
Basically, I got a call from the studio that Alec and Izzy were confirmed and to go ahead and blog about it. I got through blogging Izzy and got a call saying “Hold off on Alec.” So I waited, and I just got off the phone again and basically: I can’t tell you who Alec is because — well, I don’t entirely know why, but it has to do with his schedule, and telling could get a bunch of people shot.

XXX

Secondo me è quasi sicuro che hanno preso lui, anche perchè Cassie ha risposto con tanti no a chi chiedeva di altri attori, mentre con Ed ha risposto *examines nails* lol non ha negato.. british, well known e his schedule può avere a che fare con GG.
 
Top
frangel89
view post Posted on 20/6/2012, 08:57




A Cassandra piace Ed Westwick, ha prestato la sua voce in Clockwork prince, spero che sia lui Alec :)
 
Top
24 replies since 13/12/2011, 20:13   667 views
  Share