Gossip Girl 100th Episode Party - interviews

« Older   Newer »
  Share  
Rajinz
view post Posted on 21/11/2011, 15:35





Video

QeGSi

Click!





Edited by chair_F. - 28/1/2012, 11:15
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 21/11/2011, 15:40




Che stufita questi Dair!
 
Top
Rajinz
view post Posted on 21/11/2011, 15:43




ops...thanks kat xD
 
Top
bowties
view post Posted on 21/11/2011, 15:48




Chace è geniale.
"Qualcuno si sposa e per fortuna non sono io" Ahahahah.
:htrhtrh:

CITAZIONE (~Tuccin @ 21/11/2011, 15:40) 
Che stufita questi Dair!

Lascia fare, Kat.
Tanto saranno brevi e indolore, me lo sento. E di recente ci prendo anche troppo spesso u.u
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 21/11/2011, 15:59




Qualcuno mi farebbe il piacere di scrivermi cosa hanno detto di importante?? Thank youuuuuu! :D :D
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 21/11/2011, 16:10




CITAZIONE
Qualcuno mi farebbe il piacere di scrivermi cosa hanno detto di importante?? Thank youuuuuu!

di importante nulla xD ora ti dico quello che ho capito io.
Leighton ha detto che il centesimo episodio è quello più divertente che lei abbia mai girato e che sarà molto drammatico allo stesso tempo. Kaylee invece è onoratissima di far parte del cast del 100esimo episodio dello show e che non è una cosa che capita spesso, Michelle dice che hanno lavorato tutti insieme e che questo traguardo si è raggiunto soprattutto grazie ai fan.
Chace dice che i fan già sanno che qualcuno si sposerà ed è felice che non è il suo personaggio xD
Penn dice che ci sarà qualcosa di nuovo, mai visto nello show, non sarà la solita festa con musica e danze. Blake dice che hanno girato una grande sequenza di danza qualche giorno fa. Ed dice che il matrimonio sarà veramente un grande evento e che deve tenere la bocca chiusa a riguardo e non può dire molto altro.
Parlano dei Dair, la giornalista è molto entusiasta, intervistano anche una produttrice di cui non so il nome, che spara il solito pippone Dair e cioè che Dan e Blair sono due "opposti" non molto opposti, che hanno in realtà molte cose in comune, una naturale affinità a cominciare dalla cultura e dal condividere gli stessi interessi.

Questo è quanto.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 21/11/2011, 16:11




Miky, non hanno detto niente di che, in realtà. Leight ha detto che il 100esimo episodio è "the most fun of the show" e "very dramatic", da vedere, insomma.
"There's something new and very different, not the old same Gossip girl dance", dice Penn, Blake e Ed confermano che ci sarà un "big dance", "big wedding". Poi hanno parlato dei Dair, che dicono abbiano un sacco di fan su twitter,e Amy ha detto che hanno un'affinità intellettuale e interessi in comune, "natural shared interests".
Tutto qui.
Quindi, se qualcuno si sposa effettivamente, Blair e Chuck, magari... :hdtrhrght: *vola di fantasia*

Edit: Kat, m i hai battuta sul tempo e sei stata pure più esaustiva. Chapeau. :)
 
Top
chair_F.
view post Posted on 21/11/2011, 16:15




Sul ballo hanno detto due cosine in più in questi giorni *cercadinonspoilerare*
Eviterò di commentare il pimpaggio Dair perchè Leight è troppo ciccina e Ed *inserire commento scurrile*
 
Top
Criminal;
view post Posted on 21/11/2011, 16:17




Non c'ho voglia di guardarlo, hanno detto qualcosa sul fatto che i dari trendano su twitter? ahaha
 
Top
bowties
view post Posted on 21/11/2011, 16:19




CITAZIONE
*inserire commento scurrile*

LOL, Fede, credo che riguardo all'argomento abbiamo ampiamente dato ieri sera.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 21/11/2011, 16:19




CITAZIONE
Edit: Kat, m i hai battuta sul tempo e sei stata pure più esaustiva. Chapeau.

hihihi <3
 
Top
Si5
view post Posted on 21/11/2011, 16:29




E' tutto qui??? sono delusa...
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 21/11/2011, 16:31




Questo episodio è quello che andrà in onda il 30 gennaio, giusto? Ma è il primo dopo la pausa natalizia o ce ne saranno altri? Quanti altri episodi mancano prima che ci lascino a stecchetto?
Scusate la mitragliata di domande, ma il pensiero della pausa mi annoia da morire, soprattutto perché non ci sono grandi episodi da rivedersi in vacanza, quest'anno. :*) Almeno, finora.
 
Top
bowties
view post Posted on 21/11/2011, 16:33




No, prima del 13 episodio dovrebbero esserci l'11 e il 12, che andranno in onda dopo la pausa natalizia. L'ultimo episodio prima di natale è la 5X10, il 5 dicembre.
 
Top
juls
view post Posted on 21/11/2011, 16:40




CITAZIONE
che hanno in realtà molte cose in comune, una naturale affinità a cominciare dalla cultura e dal condividere gli stessi interessi.

sentendo quella autrice, che tra l'altro mi sembra che sia quella nella foto con Ed, mi è venuta in mente questa frase ..."le persone non scrivono sonetti sull'essere compatibili, o romanzi sugli obbiettivi condivisi nella vita, o sulle conversazioni stimolanti" ...i dair saranno coinvolgenti e passionali come i bluois -.-

CITAZIONE
questo traguardo si è raggiunto soprattutto grazie ai fan.

e tra i fan soprattutto grazie ai chair che sono 4 anni che patiscono e che mandano avanti la carretta...il problema è che gli autori preferiscono tenersi buoni i dair più che i chair, perchè sanno che i chair hanno dalla loro la ceretzza di un grande amore e che quindi non saranno 2 parole dette in un intervista a smontarli, invece i dair basandosi sul nulla hanno bisogno di essere alimentati..che amarezza -.-
 
Top
99 replies since 21/11/2011, 15:35   2499 views
  Share