Christmas Wishlist

« Older   Newer »
  Share  
CryWilliams
view post Posted on 17/11/2011, 23:03




BabboNatale049

Manca poco più di un mese a natale, popolo Chair e quindi ho pensato che, dal momento che troppe volte quest'anno stiamo rimanendo deluse dal corso degli eventi, sarebbe stato bello scrivere una letterina a Babbo Natale con quello che ci piacerebbe vedere nello show. Sentitevi libere di esprimere tutti i vostri desideri qui, non sia mai che si avverino!

Assecondate la mia follia, sono già completamente immersa nello spirito natalizio. Per la serie che fischietto Last Christmas in giro per casa immaginandomi Chuck che la canta con Monkey



Inizio io:

- Chuck che canta Sinatra (possibilmente a Blair)

- Chuck malato con Blair che si prende cura di lui (sarebbero tenerissimi e comici *-*)

- Una serata del NJBC come ai vecchi tempi, con la Limo e lo Champagne, Serena ubriaca e Nate fumato LOL.

- Una scena Nuck decente, da cui traspaia che Chuck e Nate si adoralo.

- I chair che organizzano il loro matrimonio e che lo organizzino faraonico, auto celebrativo e megalomane così come sono loro.

- Monkey che dorme sul cuscino a fianco a quello di Chuck

- Chuck vestito dandy come una volta

Per adesso questi LOL.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 17/11/2011, 23:20




Ti quotissimo Cry sul matrimonio Chair <3 sarebbe magnifico, ci aggiungo anche Jack o qualcun'altro che cerca di rovinare tutto, ma alla fine non ci riesce *_*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 17/11/2011, 23:30




CITAZIONE
- Chuck malato con Blair che si prende cura di lui (sarebbero tenerissimi e comici *-*)

AMO.

- scena CB epica sotto la pioggia

- B di nuovo incinta, con tutta l'esultanza di Chuck, i sorrisi, i baci, lui che le tocca la pancia ;____; con Monkey che li guarda <3

- CB che superano insieme il ritorno di Jack/Bart/Eliz

- sex CB, quello ai tempi di Hi Society/Chuck in real life u.u
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 18/11/2011, 13:27




Bellissimo topic!
Allora, ecco la mia top-ten.

Per quanto riguarda Blair:

1) Blair che torna bella come le passate stagioni, niente capelli crespi e sopracciglia che rivaleggiano con quelle di Chuck. Se potesse tornare Blair S2 sarebbe favoloso, ma mi accontento anche solo di Blair inizio S4.

2) Blair che si dà una svegliata, si rende conto che badare solo a casa e marmocchi a venti anni non fa per lei e ricomincia la sua scalata sociale, ma seria stavolta, niente bambinate. Mi piacerebbe vederla tentare di diventare avvocato come i suoi papà, cattiva, scaltra e determinata come una volta. <3

Per quanto riguarda Blair e Chuck:

3) Scena epica fra Chuck e Blair all’altezza di quella alla Gare du Nord.

4) Blair ritrova l’anello abbandonato da Chuck, per la serie: era destino che si sposassero.

5) Simile al desiderio di Kat: matrimonio fra Chuck e Blair, con Jack che arriva di nuovo in tutta la sua sexyness e creepiness a rompere le scatole; ci mostrano che Chuck torna lo str*nzo di una volta e tradisce Blair in una scena tragicissima, per poi rivelare il colpo di scena: Chuck e Blair erano d’accordo fin dall’inizio e sconfiggono Jack, prima di convolare a giuste nozze. <3

6) L’Empire crolla o viene venduto da Chuck. Quell’hotel è maledetto, tutte le cose più orribili succedono là dentro. Basta, sopprimiamolo.

7) Valanga di scene hot fra Chuck e Blair; quando non sono impegnati a battezzare ogni superficie della casa dove sono andati a vivere dopo l’abbandono dell’Empire, si prendono gioco in armonia del resto del mondo à la 4x07 con Dan, e complottano insieme à la 1x03.

Per quanto riguarda il NJBC:

8) Più scene con il NJBC riunito a divertirsi.

9) Più scene affettuose fra Serena e Blair.

10) Più Nate nudo.

Per ora non mi viene in mente altro. xD

 
Top
;marts
view post Posted on 18/11/2011, 15:37




Quoto tutto il post di Mel
plus:

Un flash nel futuro. Assolutamente. Esigo vedere Blair, felice e finalmente realizzata con l'uomo della sua vita accanto e un lavoro che le dia vere soddisfazioni.

Chuck anche lui finalmente felice e sereno e non voglio più sentir parlare di family issues a meno che essi non riguardino pannolini sporchi o macchie di latte sulle sue fantastiche cravatte setose.
Sarà ovviamente a capo delle industrie Bass, con mezza New York ai suoi piedi e avrà al suo fianco la sua Regina <3

POI vivranno nella suite all'ultimo piano del Charles' Place che sarà così lussuosa da far invidia agli hotels a Dubai con tanto di stanzone solo per Monkey.
(Avranno inoltre varie camere a tema, così da poter scegliere come intendono passare le serate, js)

Bambini, almeno 3 bambini belli, intelligenti e monelli che facciano impazzire mamma e papà. le bimbe con i boccoli e i maschietti col cuffio da rebel. Vestitini da baby Dior e farfallini colorati.

Seggiolini griffati per la limo e jet privato della Bass Family.

That is all -for now-
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/11/2011, 15:45




Aggiungo:
- Una scena chair hot sul biliardo

- Nate che vagando abusivamente per casa becca i chair in situazione compromettente

- Quoto sul salto nel futuro, voglio vedere i chair cresciuti alle prese con la loro prole.

- Una cagnetta per Monkey!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 18/11/2011, 15:49




Il flash nel futuro lo voglio anche io *_______*

CITAZIONE
- Una scena chair hot sul biliardo

Aggiungo un bell'*ovunque*.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 18/11/2011, 15:49




Cry <33 Partendo dal presupposto che il natale mi mette molta allegria e mi fa ritornare bambina... Trovo che questa letterina al Sig. Babbo Natale sia doverosa.. Condivido tutti i vostri desideri e ovviamente il desiderio più grande è quello di vedere i nostri Chair nuovamente insieme in un vortice d'amore e sex. Devono essere sincera che a me mancano molto e mi accontenterei di una semplice scena dove si rivedono,rivogliono e riprendono!

In aggiunta vorrei anche che l'amore segreto di Leigh e Ed uscisse allo scoperto e che dichiarassero al mondo il loro fidanzamento LOL
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/11/2011, 15:52




CITAZIONE
Cry <33 Partendo dal presupposto che il natale mi mette molta allegria e mi fa ritornare bambina...

A chi lo dici, Sara. Io ci divento scema per il Natale LOL.

CITAZIONE
In aggiunta vorrei anche che l'amore segreto di Leigh e Ed uscisse allo scoperto e che dichiarassero al mondo il loro fidanzamento LOL

Io voglio il ched coming out. u,u
 
Top
;marts
view post Posted on 18/11/2011, 15:53




- dopo 5 anni, una scena di sex. Seria.
Se hanno messo i Serenate nel frigo, voglio i Chair nella jacuzzi. O sul mobile del bagno, va bene tutto.
Voglio solo avere una panoramica generale del loro "dopocena" lol

In alternativa:
ROLE PLAY.
Ho sempre voluto vederli D:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 18/11/2011, 15:55




CITAZIONE
Io voglio il ched coming out. u,u

Mi oppongo, Leighted Leighted Leighted Leighted.

CITAZIONE
una scena di sex. Seria.

THIS.

Cioè oltre SN, anche il primo sex Nair era un popò di scena cacchiarola .___.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/11/2011, 15:58




CITAZIONE
ROLE PLAY.

Ecco, questo si.
Ho sempre adorato l'idea.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 18/11/2011, 16:00




la.notte.di.nozze.con.Chuck.che.le.strappa.il.vestito.lol
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 18/11/2011, 16:06




CITAZIONE (chair_F. @ 18/11/2011, 16:00) 
la.notte.di.nozze.con.Chuck.che.le.strappa.il.vestito.lol

Ma va bene anche se glielo strappa
CITAZIONE
quando lei scappa da Louis. Una reunion con i fiocchi.

 
Top
;marts
view post Posted on 18/11/2011, 16:12




Prima notte di nozze che inizia sulla limo e finisce sul pavimento della cucina <3

Se scappa dalla Chiesa con la fede al dito, voglio Chuck che gliela toglie con la bocca.

tumblr_lt6iyoU1z11qmmpk3o1_400
 
Top
38 replies since 17/11/2011, 22:56   580 views
  Share