°Find a Mole°
Poll choicesVotesStatistics
Sicuramente non Nate!5 [33.33%]
La talpa per eccellenza: Boccolo-Dario-Dan4 [26.67%]
Beatrice, la sorella di Louis3 [20.00%]
In un momento di pura follia Blair stessa.2 [13.33%]
Blair&Serena in miniatura (Le Pischelle)1 [6.67%]
Visto il suo debole per Chuck: Serena.0 [0.00%]
Il principe Grimaldi in persona.0 [0.00%]
Dorota, nonostante il suo amore incondizionato per Blair.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

°Find a Mole°

« Older   Newer »
  Share  
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/10/2011, 14:50




Yr8AS



Alla luce delle nostre certezze (non opinabili) :
Blair ha la torta nel forno!
Il padre della Torta si chiama Chuck Bass!


La domanda che continua a risuonare nella nostra testa e accompagnarci nelle nostre giornate è sempre la stessa:

Chi sarà colui che svelerà il segreto, che nella seconda puntata è già stato detto a mezzo mondo?
Chi sarà l'artefice dell'IRA di Chuck?
Chi sarà il traditore che rovinerà per sempre la vita della nostra Principessa?

Chi è la Talpa?

 
Top
Si5
view post Posted on 6/10/2011, 15:04




Forse sarà Gossip Girl? (mamma mia, che brutto che sarebbe!)
Sicuramente non Nate!
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/10/2011, 15:33




CITAZIONE
Forse sarà Gossip Girl? (mamma mia, che brutto che sarebbe!)

Mi sembrava troppo crudele...non ci voglio credere che possa essere un opzione XD
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 6/10/2011, 15:43




Per il momento ho votato: sicuramente non Nate. Perchè Nate deve ancora comprendere che i bambini non vengono dalle cicogne ne nascono sotto i cavoli.

Anyway.
Vagliamo tutte le possibilità, tanto non ho nulla da fare.
Boccolo Dan: E' possibile. Abbiamo visto che starà parecchio con Chuck nei prossimi episodi e che di sicuro non è d'accordo con l'idea di Blair di non dire nulla, per quanto la appoggi in ogni caso. Ma è cotto di lei, quindi si trova in conflitto tra Blair e quello che probabilmente si sentirebbe di fare.

Beatrice: Non so, infondo che motivo avrebbe? Chuck non lo conosce nemmeno, se non (forse) per sentito dire. Di certo non sa del chair sex ne che Blair è ancora innamorata di lui.

Serena: Ecco. Se Serena sapesse che Blair è incinta lo direbbe sicuramente a Chuck, in direttissima. Ma io ho il sentore che Serena sarà tra le ultime a saperlo.

Le pischelle: loro si che mi paiono un'opzione plausibile. Chuck, dalle foto sul set, sembra sconvolto quando parla con loro. E arrabbiato. Quindi ci sta.

Dorota: No, troppo fedele a Blair, per quanto adori Chuck

Blair: Sara, ti prego, no. Odierei. Se Blair va da Chuck a dirgli "Eehi, ciao! Sono incinta!" significa che gli dice bellamente in faccia "Il bimbo è di Louis" e non lo sopporterei proprio. E sarebbe una doppia presa per i fondelli, oltre che il gesto più insensibile che si sia mai visto.

In conclusione...dipende molto dai prossimi episodi, non m sento di dare una risposta certa.
 
Top
;marts
view post Posted on 6/10/2011, 15:57




CITAZIONE
Blair: Sara, ti prego, no. Odierei. Se Blair va da Chuck a dirgli "Eehi, ciao! Sono incinta!" significa che gli dice bellamente in faccia "Il bimbo è di Louis" e non lo sopporterei proprio. E sarebbe una doppia presa per i fondelli, oltre che il gesto più insensibile che si sia mai visto.

Scommetto la natefusion di Nate che è proprio questo che succederà xD

Comuuuuuunque:
CITAZIONE
In conclusione...dipende molto dai prossimi episodi, non m sento di dare una risposta certa.

essatto u.u

 
Top
isabella21
view post Posted on 6/10/2011, 16:10




sicuramente non nate ahahahah
cmq la vedo impossibile che lo dica Blair, visto che alla cremeria ci tiene troppo :I
Serena non saprei a questo punto, bisogna vedere se a lei dice che è stata con Chuck, cosa che, visto il suo attuale stato di denial, non farà mai spontaneamente.
Louis e Dan li vedo probabili entrambi.
Nel caso di Louis vorrebbe dire che va da Chuck a dargli un pugno e lui lo scopre così.
Nel caso di Dan per come va adesso la storia apprezzerei di più anche perchè in tal caso sec me avrebbe un apertura di occhi anche su Blair e Chuck come singoli individui.
BTW ho votato Nate
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/10/2011, 16:40




CITAZIONE
Blair&Serena in miniatura (Le Pischelle)

per me loro!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 16:52




Ora punto sulla sorella di Luigi, Beaaaaa LOL
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/10/2011, 17:28




A me piacerebbe fosse Evil Roxane a dirlo a Chuck *_*
 
Top
{B.}
view post Posted on 6/10/2011, 17:43




Nonostante sappia che è impossibile che glielo dica B. la speranza è l'ultima a morire, e visto che amo troppo chuck , meglio che soffra perchè glielo dice B. che da un tramite! Non accadrù mai...ma io non smetto di sperarci.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/10/2011, 17:50




Voto Beatrice anch'io. Mi piace il uso personaggio e se deve essere l'elemento di disturbo di questa stagione voglio che sia lei a farlo. Complotti,misteri svelati e amori segreti. Insomma un GG che si rispetti.
Per Chuck in ogni caso sarà dura incassare il colpo ):
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 6/10/2011, 17:52




CITAZIONE
meglio che soffra perchè glielo dice B. che da un tramite!

Cioè peferiresti che Blair gli spiattellasse in faccia:
"Aspetto un figlio da Louis"
quando molto probabilmente sa che il padre in realtà è Chuck?
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/10/2011, 17:55




CITAZIONE (CryWilliams @ 6/10/2011, 18:52) 
Cioè peferiresti che Blair gli spiattellasse in faccia:
"Aspetto un figlio da Louis"
quando molto probabilmente sa che il padre in realtà è Chuck?

Già è un duro colpo figuriamoci se sommiamo anche la bugia. Dalla padella alla brace. Secondo me lei non avrà mai il coraggio per fare una cosa del genere.
 
Top
Charlescarf
view post Posted on 6/10/2011, 18:12




Sicuro loftboy in uno dei suoi impeti finti-altruistici dettati dai "saggi" consigli di infanzia di papà Rufus...
 
Top
;marts
view post Posted on 6/10/2011, 18:19




CITAZIONE
Secondo me lei non avrà mai il coraggio per fare una cosa del genere.

Io crollerei se lo dicesse xD Ma sec me non si lasciano sfuggire un' occasione del genere per far apparire Blair ulteriormente fuori di testa e dare un colpo finale a Chuck. Poi chiaro, spero di sbagliarmi. Dan potrebbe cedere, Serena glielo direbbe all'istante e quindi penso che lei sarà una delle ultime a saperlo xD Le nane, non so, mi sembra una cosa troppo importante per lasciarlo a loro.
Che poi sono curiosa del parallel che potrebbero fare rispetto alla 4x21 quando gli disse dell'engagement. Sarebbe bello vedere la differenza tra le reazioni.
Ahhh, troppe speculazioni tbh
 
Top
16 replies since 6/10/2011, 14:50   251 views
  Share