5x05 The Fasting and the Furious, Ho bisogno di aiuto

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 07:32




5. The Fasting and the Furious
monday Oct 24

stills // promo e clips

FLjuE
© Criminal;



sinossi
YOM KIPPUR AT THE WALDORFS/ELIZABETH HURLEY GUEST STARS IN A MULTI-EPISODE ARC – In the midst of celebrating Yom Kippur with family and friends, Blair (Leighton Meester) and Louis (guest star Hugo Becker) find themselves in a power struggle with Louis’ family. Serena’s (Blake Lively) boss (guest star Michael Michele) puts Serena in the awkward position of choosing between her new job and her relationship with Dan (Penn Badgley). Diana (Hurley) prepares to debut the New York Spectator, but an unfortunate last-minute surprise delays the launch and Diana expects Nate (Chace Crawford) to do whatever it takes to save the day. Ed Westwick, Kaylee DeFer, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Joe Lazarov directed the episode written by Peter Elkoff (#505).


music
“Another One Down” by Asher Roth feat. D.A
“Bumper” by Cults
“Nothin’ Gonna Be Undone” by Rainbow Arabia
“Trails of the Past” by SBTRKT





Edited by chair_F. - 26/10/2011, 09:34
 
Top
Charlescarf
view post Posted on 6/10/2011, 07:46




Continuano gli scontri familiari quindi, stanno gettando le basi per il fallimento xD Oddio tornano anche i dubbi epici di Serena che non erano mancati a nessuno ._.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 6/10/2011, 08:42




THIS IS A GREAT EPISODE! serena sceglierà sicuramente dan :fdgdfg:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 08:48




Mmm non ne sono convinta tbh.. sappiamo che lei si riavvicinerà a lui per uno scopo, per i diritti del libro per farne un film. Mi sa che l'episodio è questo ùù
 
Top
Criminal;
view post Posted on 6/10/2011, 08:50




Questo non sarà l'epi della chiesa, della pissssssssssicologa ecc ecc???
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 08:54




Yup, anche di quando Chuck esce incazzuto dalla chiesa e sale in limo mi sa.
Ma ovviamente la storia di Nate è troppo più interessante e quindi finisce nella sinossi.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 6/10/2011, 08:55




CITAZIONE (chair_F. @ 6/10/2011, 09:48) 
Mmm non ne sono convinta tbh.. sappiamo che lei si riavvicinerà a lui per uno scopo, per i diritti del libro per farne un film. Mi sa che l'episodio è questo ùù

benissimo ma lo spoiler dice che lei sia avvicinerà a lui per il libro ma non è detto che alla fine lei ci possa ripensare o cosa,,,

comunque nate ssta diventando più insopportabile del solito...ora ci sono anche sneak peak solo su lui e diana BASTA!

Edited by Rajinz - 6/10/2011, 09:57
 
Top
Criminal;
view post Posted on 6/10/2011, 08:58




Ah è vero quest'anno gli hanno dato una sl......
Ecco come si promuove lo show. Che bravi che sono.

AH Rajinz, guarda stai tranquillo che tanto boccolozzo dariozzo è tutto preso da Blair, meaning per il momento a lui gusta il tipo, tavola da surf e incinta.
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 6/10/2011, 09:00




CITAZIONE (Criminal; @ 6/10/2011, 09:58) 
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.

what's is wrong with you DAN? :htrhh:
 
Top
Charlescarf
view post Posted on 6/10/2011, 09:00




CITAZIONE (Criminal; @ 6/10/2011, 09:58) 
Ah è vero quest'anno gli hanno dato una sl......
Ecco come si promuove lo show. Che bravi che sono.

AH Rajinz, guarda stai tranquillo che tanto boccolozzo dariozzo è tutto preso da Blair, meaning per il momento a lui gusta il tipo, tavola da surf e incinta.
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.

ahahahahahah prima di tornare a Serena rivivrà un qualche viaggio platonico verso Georgina Sparks tipo xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 09:01




CITAZIONE
AH Rajinz, guarda stai tranquillo che tanto boccolozzo dariozzo è tutto preso da Blair, meaning per il momento a lui gusta il tipo, tavola da surf e incinta.
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.

LOL e Serena non starà col cuoco? non credo sia il momento giusto per loro .-.
 
Top
Rajinz
view post Posted on 6/10/2011, 09:04




CITAZIONE (chair_F. @ 6/10/2011, 10:01) 
CITAZIONE
AH Rajinz, guarda stai tranquillo che tanto boccolozzo dariozzo è tutto preso da Blair, meaning per il momento a lui gusta il tipo, tavola da surf e incinta.
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.

LOL e Serena non starà col cuoco? non credo sia il momento giusto per loro .-.

il cuoco? whattttttttttttttt no! xD comunque a bastano interazione cute poi per me possono rimanere amici fino alla seconda parte della stagione che dovranno absoooooooolutely ritornare insieme xD
 
Top
Criminal;
view post Posted on 6/10/2011, 09:05




CITAZIONE (Rajinz @ 6/10/2011, 10:00) 
CITAZIONE (Criminal; @ 6/10/2011, 09:58) 
Serena ha i meloni....e non è incinta. Niente da fare.

what's is wrong with you DAN? :htrhh:

è quello che mi sto chiedendo da 5 stagioni. Mistero, ci conviene chiamare Bossari tbh.

Esatto, anche se Georgi non ha i Meloni di Seriina. Quindi boh, dovrebbe tornare incinta e dirgli che è suo, again. Tanto a quanto pare con Dan basta anche non conoscerlo per rimanere fregate quindi.....TUTTO è POSSIBILE.

Secondo me il cuoco si mette con Boobrina solo per fare un dispetto a Ivy....DRAMA.
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 6/10/2011, 09:08




Ma è sicuro che va con il cuoco?? penso di perdermi spoiler per strada!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/10/2011, 09:12




Me lo sto inventando? o.o'' mi sembra di ricordare che sì avranno un inciucio..
+ in che epi erano i Navy già?
 
Top
231 replies since 6/10/2011, 07:32   3588 views
  Share