5x03 The Jewel of Denial, Chi è il padre?

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 22/9/2011, 21:30




3. The Jewel of Denial
monday Oct 10


stills // promo e clips

mGe6L
© Criminal;



sinossi
ELIZABETH HURLEY GUEST STARS IN A MULTI-EPISODE ARC FOR SEASON FIVE / EPISODE FEATURES A JENNY PACKHAM FASHION SHOW — Nate (Chace Crawford) must decide whether to cross moral lines at Diana’s (Elizabeth Hurley) request. Dan (Penn Badgley) has figured out who is publishing his book, and seeks help to stop it, but he ends up in the spotlight anyway. Chuck (Ed Westwick) helps Dan come to terms with his fate, just as Dan continues to try to help Chuck break through his emotional block. Serena (Blake Lively) and Charlie (Kaylee DeFer) return to the Upper East Side from California. Leighton Meester, Kelly Rutherford and Matthew Settle also star. Larry Shaw directed the episode written by Amanda Lasher (##503).

music
Martin Solveig - "Hello"
My Morning Jacket - "Movin' Away"
The Hundred In the Hands - "Pigeons"


Edited by Criminal; - 24/10/2011, 21:48
 
Top
misscaroline
view post Posted on 22/9/2011, 21:35




ecco spiegato perchè così tanti abiti della Packham!
Dan che aiuta C con il suo blocco emozionale??? stiamo parlando di Boccolo non di un psicoterapeuta!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 22/9/2011, 21:38




ahahahaha i Duck! Saranno fantastici! Poveri, hanno lo stesso "trauma" la donna dei loro "sogni" si sta sposando con un altro... LOL
 
Top
Rajinz
view post Posted on 22/9/2011, 21:41




Duck my broromance ♥
 
Top
•Marù
view post Posted on 22/9/2011, 22:24




Ragazze tenetevi pronte perché ci sarà da ridere ! I duck ?! LOL

* è sempre più convinta che dan più che essere un motivo di separazione dei chair sara quello di riunione *

Porelle le dair! Vorrei proprio sentite cosa hanno a dire sui duck! Forse santificano solo dan , del tipo : è così buono che aiuta un uomo del genere , per di più ex storico della persona che ama LOL

È se invece lo facesse perché nella sua illusa testa ha la convinzione di sabotare chuck ?
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 22/9/2011, 22:38




Sono un po' perplessa sulla SL di Nate che sembra il cuore di GG xD cioè ci fanno vedere un sacco di scene, ce la promuovono in tutte le salse e la infilano come "apertura" delle sinossi. Sembra una cosa molto "seria".
 
Top
chair_F.
view post Posted on 22/9/2011, 23:10




Leighton Meester also star. -.- gran bella sinossi.
 
Top
isabella21
view post Posted on 23/9/2011, 10:27




duck, duck, duck, duck...<3333333333333
so già che mi spiscerò come non mai ahahahaha
 
Top
Rajinz
view post Posted on 23/9/2011, 10:30




CITAZIONE (isabella21 @ 23/9/2011, 11:27) 
duck, duck, duck, duck...<3333333333333
so già che mi spiscerò come non mai ahahahaha

idem LOL :htrhtrh:
 
Top
~Ele
view post Posted on 23/9/2011, 11:02




CITAZIONE (isabella21 @ 23/9/2011, 11:27) 
duck, duck, duck, duck...<3333333333333
so già che mi spiscerò come non mai ahahahaha

Quoto!!
Dai che forse forse boccolo mi andrà giù di più questa season..ripeto il forse!

Comunque secondo me qui si scoprirà qualcosa del baby..la parola denial mi dice qualcosa..
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 23/9/2011, 11:06




CITAZIONE
Comunque secondo me qui si scoprirà qualcosa del baby..la parola denial mi dice qualcosa..

Pure secondo me:
Le foto dal set Dair con la busta del medico, dovrebbero essere di questo ep.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 23/9/2011, 11:53




Finché continuano ad odiarsi cordialmente, io sono per le interazioni Chuck/Dan. Però la faccenda del blocco emozionale mi preoccupa, scritto così, sembra che siano più vicini di quanto mi piacerebbe.

Ma niente Blair? Che nooooia.
 
Top
isabella21
view post Posted on 23/9/2011, 11:53




sicuramente il copione in cui dan scopriva qlc e l'affrontava era 5x03

a me la cosa che ha lasciato così è che forse la famosa scena in cui gli autori dicono di essersi commossi, se non è dair potrebbe essere duck, magari quando Chuck gli confessa che fa tuto quello perchè sta perdendo blair :(
 
Top
~Ele
view post Posted on 23/9/2011, 12:05




No capiamoci..i Duck devono rimanere come sono sempre stati..amici/nemici con battutine di Chuck annesse e Dan che ne esce male..
Chuck non è tipo da confidenze nemmeno con Nate che è suo amico da una vita,non è che adesso confesserà chissà cosa a Dan anche perchè dopo la puntata in cui scopre che lui e Blair si sono baciati si rivedono solo alla festa a scuola e Chuck sottolinea il fatto che gli scoccia che lui possa sapere dov'era Blair.Rimarcando ancora il fastidio per la loro storia.Non è che ora gli racconterà la sua vita!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 23/9/2011, 12:08




CITAZIONE
Finché continuano ad odiarsi cordialmente, io sono per le interazioni Chuck/Dan. Però la faccenda del blocco emozionale mi preoccupa, scritto così, sembra che siano più vicini di quanto mi piacerebbe.

CITAZIONE
No capiamoci..i Duck devono rimanere come sono sempre stati..amici/nemici con battutine di Chuck annesse e Dan che ne esce male..

Quoto, devono restare com'erano fino alla S4. Un rapporto troppo amichevole penso che potrei non sopportarlo.
 
Top
469 replies since 22/9/2011, 21:30   5900 views
  Share