*Baby Bass*
Poll choicesVotesStatistics
morto14 [45.16%]
vivo13 [41.94%]
x4 [12.90%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

*Baby Bass*

« Older   Newer »
  Share  
Hermione Weasley
view post Posted on 1/9/2011, 19:49




Morto. Non li voglio genitori adesso e non voglio che il motore del riavvicinamento sia un bambino. Quasi tornassero insieme per metterci una pezza :/

E in fondo in fondo non sono sicura al 100% che si tratti di Blair XD
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 1/9/2011, 19:52




Io mi sento in oltre di aggiungere che è davvero macabro il fatto che deve morire un bambino per farli riavvicinare.
 
Top
Ralla.
view post Posted on 1/9/2011, 20:33




Io lo desidero tantissimo, anche se sono convinta che non arriverà! Almeno non per adesso!
Il bambino se non nasce, serve... per il dramma e per l'unione dei Chair...
Ma il bambino arriverà, cioè almeno un altro... secondo me a fine stagione B sarà di nuovo incinta! xD Forse è una cosa assurda... però boh penso questo!
 
Top
#lovesong
view post Posted on 1/9/2011, 20:58




CITAZIONE (*l'amour fou* @ 1/9/2011, 20:41) 
Allora la questione è davvero difficile xD
Quando sento nominare baby Bass questa è la mia faccia :*o*:
L'idea di un bambino Chair mi fa una tenerezza assoluta, io voglio che accada ma non adesso...
Lei si sta per sposare con un altro e io vorrei vedere i Chair essere una coppia solida e anche felicemente sposata e poi possono avere anche una squadra di calcio di bambini....

Poi se B dovesse fare finta che il figlio è di Louis non lo sopporterei proprio e allora è molto meglio che questo piccolo per quanto mi dispiaccia non veda mai la luce.
Credo che ci sarà quasi sicuramente un aborto spontaneo collegato ai problemi alimentari del passato di B oppure sarà un incidente...
Perdere un figlio deve essere una cosa straziante, quindi secondo me vedremo tante lacrime da parte di B e tanta tristezza da parte di Chuck quando lo verrà a sapere, ma questa tragedia secondo me li riunirà e sarà il dolore comune a farli riavvicinare, forse non subito ma questo è quello che penso...
Mi dispiace tanto ma voto morto, ma ripeto che mi dispiace davvero e che sicuramente quando B perderà il baby starò malissimo perchè è sempre un piccolo Bass...ma dobbiamo solo aspettare e nel futuro avremmo tanti piccoli Chuck in bowtie.

Quoto!secondo me, non è ancora il momento giusto per avere un bambino, C&B non sono ancora maturi a sufficienza per affrontarlo, anche se si parla della loro creatura!In futuro, visto che saranno endgame, ci sarà tempo! Poi, non vi nascondo che non mi dispiacerebbe tutto il drama che si verrebbe a creare se morisse....quindi voto morto!
 
Top
martina'
view post Posted on 1/9/2011, 21:19




Allora, il Baby Bass è un argomento abbastanza delicato XD Premetto che quando ho visto la finale ho urlato yayyyy per tutta la casa, perchè è come un sogno che si realizza dalla s2. Baby Bass VIVO riallaccerebbe i rapporti CB a tempo record e in più amerei vedere Chuck padre <3. E poi c'è anche la possibilità che B. lo spacci per figlio di Louis (che secondo me al 50 % accadrà) e amerei anche un litigio tra i due sulla paternità. Però il bambino morto aprirebbe la strada a SL ancora più interessanti, tipo B. straziata dal dolore (ciccina, non voglio che tu sia triste, però vedi è una gran bella SL e poi tanto come sa fare Leigh le scene drammatiche nessuna <3) e poi il fatto che Chuck lo scopra e la sua probabile reazione mi fa andare in solluchero. Uff, troppo difficile XD Ci penso.
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 1/9/2011, 21:21




*momento di sdrammatizzare*
Stop. E' Nate è quello incinto.
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 1/9/2011, 21:23




^ finalmente una storyline nuova anche per lui! ù_ù
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 1/9/2011, 21:38




CITAZIONE
Stop. E' Nate è quello incinto.

L'ho sempre pensato pure io...
 
Top
•martì
view post Posted on 1/9/2011, 23:28




Ahh che argomento difficile. Non vorrei pronunciarmi, devo prima vedere come sviluppano la cosa..però il mio pensiero comunque è:
Un bambino Chair sarebbe meraviglioso e sicuramente sarà la ciliegina sulla torta per una coppia come Blair e Chuck. Il punto è NON ADESSO, secondo me. Come ho già detto in questo momento delicato per loro non è proprio il caso, ma visto che il destino ce l'ha lanciato addosso praticamente bisogna risolverla in qualche modo. Secondo me lo perde:
A) Non voglio assolutamente che i Chair si riuniscano per il bambino, NO NO!
B) Se dovesse nascere non so cosa potrebbe succedere..e di vedere Luigi e Chuck litigare per la paternità non ne ho proprio voglia.
C) Di solito direi che l'età non conta ma vorrei vederli prima realizzare un qualcosa nella loro vita (tipo un lavoro or something) e POI costruire insieme una happy family.

Aggiungerei anche che una SL con aborto spontaneo ci porterà sicuramente momenti di ESTREMA intensità ed emozione e piangerò come na deficiente, come sempre faccio. Inoltre LEigh e Ed ne sanno un bel pò sul "drama" e faranno un bellissimo lavoro.
Detto ciò ci terrei MOLTO nel vederli realizzati con dei bei piccolini in un prossimo futuro..Ci starebbero dei flash o qualcosa del genere a fine serie <3
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 1/9/2011, 23:32




CITAZIONE
Ci starebbero dei flash o qualcosa del genere a fine serie <3

Una domanda che non centra molto ma quindi dici che questa è l'ultima serie??
 
Top
•martì
view post Posted on 1/9/2011, 23:37




Mh non saprei..la 6 è una possibilità e per quanto ne so tutto il cast era confermato per 6 stagioni..poi dipende da come girano il tutto, cioè..se i Blouis hanno intenzione di occupare mezza serie o più, ben venga una sesta xD Poi bisogna anche vedere gli ascolti..se continuano a calare come l'anno scorso..
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 1/9/2011, 23:39




CITAZIONE
Mh non saprei..la 6 è una possibilità e per quanto ne so tutto il cast era confermato per 6 stagioni..poi dipende da come girano il tutto, cioè..se i Blouis hanno intenzione di occupare mezza serie o più, ben venga una sesta xD Poi bisogna anche vedere gli ascolti..se continuano a calare come l'anno scorso..

Ok si si ho capito.Speriamoci però , almeno io spero..
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 22:05
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Bah vivo che scoppia di salute alla faccia dei Ban fans.
 
Top
Emma&Step
view post Posted on 12/9/2011, 21:27




VIVO VIVO VIVO, così almeno con il baby Bass loro troveranno la pace nella coppia.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 13/9/2011, 11:41




CITAZIONE
A) Non voglio assolutamente che i Chair si riuniscano per il bambino, NO NO!
B) Se dovesse nascere non so cosa potrebbe succedere..e di vedere Luigi e Chuck litigare per la paternità non ne ho proprio voglia.
C) Di solito direi che l'età non conta ma vorrei vederli prima realizzare un qualcosa nella loro vita (tipo un lavoro or something) e POI costruire insieme una happy family.

Quoto tutto,
Le mie altre ragioni:
Di vedere l'ennesima spirale di egoistico autolesionismo di Chuck proprio non ne ho voglia. Basta, l'abbiamo vista nella seconda, nella terza e nella quarta stagione. Dopo un po' non se ne può più, diventa difficile pure empatizzare.

Mettere in cattiva luce Blair per far sì che si "meriti" Chuck è sbagliato da così tanti palesi punti di vista che fa torto sia al persoanggio di Blair che di Chuck.

Ricordiamoci di chi stiamo parlando. Gossip Girl non sa tenere una storyline per più di quattro/cinque episodi. Quindi il bambino vivo è fuori questione, ma quello morto è ancora peggio, perché non sanno gestire nemmeno i drammi. E' facile che facciano disperare Chuck e Blair una manciata di episodi, e poi qualche tempo dopo ci sarà gente che farà battute sull'aborto o lo userà per ricattare Blair, tutte cose fuori dal mondo che abbiamo già visto succedere con l'IP ad esempio. No, vi prego, non date una storyline seria in mano a gente che la farà finire a tarallucci e vino, dopo qualche episodio dark.

Il mio voto è x, mi appello ancora alla vana speranza che sia tutta una bufala.
 
Top
53 replies since 1/9/2011, 17:06   796 views
  Share