*Baby Bass*
Poll choicesVotesStatistics
morto14 [45.16%]
vivo13 [41.94%]
x4 [12.90%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

*Baby Bass*

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 1/9/2011, 17:06




7k8Gn

Il BabyBass inquieta i nostri giorni e le nostre notti...
manco fossimo noi le madri LOL!

Se siete già fan del piccolo Bass da prima che nasca e non vedete l'ora di vedere un piccolo Bass in farfallino votate "vivo", altrimenti votate "morto" se credete che Blair avrà un aborto spontaneo causato da un incidente o da chissà cosa (motivate pure a vostra fantasia)... e infondo potete aspettare per vedere i Chair farsi una famiglia. Oppure se credete ancora, nonostante le varie conferme e spoiler, che non sia Blair ad aspettare un figlio, la scelta "x" fa per voi.


VOTATE!

 
Top
BforBitchy;
view post Posted on 1/9/2011, 17:13




ahahah Kat AMOTI.
Io lo vorrei vivo tbh
 
Top
misscaroline
view post Posted on 1/9/2011, 17:13




mmm non so che votare.. se ce l'avesse sarei contenta, se morisse non mi dispiacerebbe e ci sarebbe tanto forse troppo drama per C e B visto che credo che B non glielo dirà mai e che lui lo verrà a sapere da terzi
poi una piccola parte di me è ancora qui che spera che non sia B quella incinta... insomma.. mi sembra troppo scontato!
gli autori tendono a fare colpi di scena ma moltissime altre volte sono la banalità fatta persona quindi non so...
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 1/9/2011, 17:16




Per quanto lo vorrei vivo, credo che questo baby bass possa essere più utile da morto. C'è tempo per procreare una squadra di viziatissimi bambino in bowtie.


Di certo Chuck verrà a sapere del baby dopo la dipartita e possiamo immaginare tutti come reagirà alla notizia. Saranno tempi duri per i Chair, non escludo crolli emotivi alla Bass in stile 4X20 o 2X14...ma ne usciremo.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 1/9/2011, 17:16




Io l'ho sempre voluto dall'inizio, ma col passare del tempo pensandoci credo che ci sarebbe molto più drama se lo perdesse, per la reazione di Chuck. Da una parte voglio reunion prima possibile e una famiglia con 30 gemelli, dall'altra un pò di sano drama mi piacerebbe.. uhm. Non lo so tbh. Ci penso
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/9/2011, 17:17




Io ho votato morto perchè:
- è presto per avere bimbi, non tanto per l'età ma perchè i Chair non stanno insieme al momento, lei anzi si sta sposando con un altro, è la peggiore situazione per concepire... Infatti non credo che B. lo desideri
- nel dramma post aborto ci sguazzerei, nel senso che mi piacerebbe vedere come gestiscono il tutto. Chuck è il re del noir e credo che anche B. sappia il fatto suo, secondo me ne uscirebbe paradossalmente qualcosa di molto bello... inteso come intenso e emozionante <3
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 1/9/2011, 17:18




Morto, ci sono troppi issues da risolvere e il fatto che siano "costretti" a riavvicinarsi per un bambino mi pare una scelta scontata. Ovviamente adorerò la progenie di Chuck e Blair, in futuro però ùù
 
Top
Si5
view post Posted on 1/9/2011, 17:20




Sembra brutto dirlo, avrei voluto che non fosse mai esistito... voto morto! Non sono pronti!
 
Top
•Marù
view post Posted on 1/9/2011, 17:31




ero indecisa se dare un voto realistico che evidentemente è l'opzione MORTO,o spuntare la voce VIVO perchè sarebbe un sogno che si realizza.

ma come avete detto già voi perderlo adesso significherà averne anche 100 in futuro,si spera.

e quindi ho optato per il morto,una cosa che conciliasse entrambe le cose.

 
Top
isabella21
view post Posted on 1/9/2011, 17:33




io ho votato morto perchè purtroppo andrà così e onestamente adesso come adesso darebbe a CB una storia degna di essere vista e apprezzata emozionalmente.

Certo se il discorso era cosa preferivo io, onestamente non la faccio una questione d'età ma di percorso e dopo 4 anni di tragedie, una cosa positiva non mi dispiacerebbe XD
 
Top
~Ele
view post Posted on 1/9/2011, 17:38




Io ho votato morto perchè sono quasi sicura che lo perderà.
Lo avrei voluto vivo,assolutamente, non perchè sono contro l'aborto o simili ma perchè mi sarebbe piaciuto vedere Blair mamma e Chuck realizzarsi come padre al contrario di Bart che non l'ha mai calcolato.Il punto è che è successo tutto troppo in fretta.Ci aspetta una stagione intera e forse un'altra,trovo che in questo caso un bambino sarebbe sconveniente perchè chiuderebbe ogni interazione di Blair con terzi.
Sono certa che per questo ci sarà tempo,spero!
Ai fini della storia il bambino morto dà molte più possibilità.Prima di tutto è facile che lo perda visto i suoi disturbi e lo stress del momento e seconda cosa quando Chuck lo verrà a sapere saranno cavoli amari per tutti!
Porterebbe sicuramente drama.
Io non credo che se il bambino nascerà mai,sarà quello che li farà riavvicinare ma nemmeno il fatto che l'abbia perso.Sicuramente Chuck rimarrà sconvolto e non si vedrà per un po',spero per poi ritornare ad aiutare B.
Ci saranno grossi problemi per i Chair quest'anno ma visto che stanno portando avanti un percorso di maturazione su tutti e due credo sapranno risolverli.

Il fatto è che dopo l'entusiasmo iniziale su questo bambino,mi sono spenta perchè prevedo già che Blair sparerà cavolate a destra e a manca e non sono pronta per vederla ancora infantile.Se il bambino deve nascere e lei deve far finta che sia di Louis,per l'amor del cielo è meglio che il bambino non nasca mai.

CITAZIONE (isabella21 @ 1/9/2011, 18:33) 
Certo se il discorso era cosa preferivo io, onestamente non la faccio una questione d'età ma di percorso e dopo 4 anni di tragedie, una cosa positiva non mi dispiacerebbe XD

Quoto.Io l'ho desiderato dal momento in cui ho visto il test ma ero già consapevole che non l'avremmo mai visto.Almeno per ora.
 
Top
*_ Eny-Chuck&Blair_*
view post Posted on 1/9/2011, 19:16




però ci faranno disperare con la loro tristezza :((( io ho votato vivo perchè comunque mi immagino Chuck e Blair con il passeggino.. cioè diciamo che lo voglio e non lo voglio... sono di ambedue le parti :D
 
Top
Queen S.
view post Posted on 1/9/2011, 19:29




io lo voglio vivo, lo so che non è il momento ideale per averlo, ma mi sono troppo affezionata all'idea del bimbo <3
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 1/9/2011, 19:41




Allora la questione è davvero difficile xD
Quando sento nominare baby Bass questa è la mia faccia :*o*:
L'idea di un bambino Chair mi fa una tenerezza assoluta, io voglio che accada ma non adesso...
Lei si sta per sposare con un altro e io vorrei vedere i Chair essere una coppia solida e anche felicemente sposata e poi possono avere anche una squadra di calcio di bambini....

Poi se B dovesse fare finta che il figlio è di Louis non lo sopporterei proprio e allora è molto meglio che questo piccolo per quanto mi dispiaccia non veda mai la luce.
Credo che ci sarà quasi sicuramente un aborto spontaneo collegato ai problemi alimentari del passato di B oppure sarà un incidente...
Perdere un figlio deve essere una cosa straziante, quindi secondo me vedremo tante lacrime da parte di B e tanta tristezza da parte di Chuck quando lo verrà a sapere, ma questa tragedia secondo me li riunirà e sarà il dolore comune a farli riavvicinare, forse non subito ma questo è quello che penso...
Mi dispiace tanto ma voto morto, ma ripeto che mi dispiace davvero e che sicuramente quando B perderà il baby starò malissimo perchè è sempre un piccolo Bass...ma dobbiamo solo aspettare e nel futuro avremmo tanti piccoli Chuck in bowtie.
 
Top
bibi43ver
view post Posted on 1/9/2011, 19:47




In realtà non lo so , insomma è vero che sono giovani e vero che sarebbe un obbligo forzato un bambino per stare insieme , ma e anche vero che forse poi da morto non farebbe unire chuck e blair per molto.Insomma , infondo loro ne hanno avuto tempo di crescere e non è per dire ma se si continua così le cose diventano sempre meno intense.Ho votato vivo.Ma non sono del tutto sicura.

Edited by bibi43ver - 1/9/2011, 20:50
 
Top
53 replies since 1/9/2011, 17:06   796 views
  Share