(out and about) Leigh on the set of GG (July 28)

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 28/7/2011, 16:26




come sembre dubito dei capelli, ma la trovo serena <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 28/7/2011, 16:29




Per me è la riga in mezzo che è out... non so come portiate voi la riga... ma io sarà un decennio o più che non la porto in quel modo xD

Comunque sì, sembra serena <3
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 28/7/2011, 16:50




Si effettivamente ma la portava in mezzo anche l'altra volta o sbaglio?? cmq serena e il cagnolino è adorabile ^_____________^
 
Top
Queen M
view post Posted on 28/7/2011, 16:53




ciccccccina boccolosa. <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/7/2011, 16:55




sec me kat le fanno la riga in mezzo per gestire meglio la frangia. Anche io con la frangetta per tenerla in parte faccio prima con la righa in mezzo, si confonde e non si vede, ma preferisco quella di lato XD

a me non piace proprio il taglio. La preferisco con il capello lungo e voluminoso perchè i boccoli hanno una forma bella, qui si vede che sono finti :I
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 28/7/2011, 17:02




CITAZIONE (isabella21 @ 28/7/2011, 17:55) 
sec me kat le fanno la riga in mezzo per gestire meglio la frangia. Anche io con la frangetta per tenerla in parte faccio prima con la righa in mezzo, si confonde e non si vede, ma preferisco quella di lato XD

a me non piace proprio il taglio. La preferisco con il capello lungo e voluminoso perchè i boccoli hanno una forma bella, qui si vede che sono finti :I

Sì capisco il problema del nascondere la frangia, anche se lei ce l'ha lunga... secondo me un ciuffetto di lato sarebbe più carino... ma non sono una parrucchiera, magari non è fattibile. BTW concordo sul capello lungo... così sono troppo corti.

leightonmeestergossipgi

<3 che tenera...
 
Top
Queen M
view post Posted on 28/7/2011, 17:26




CITAZIONE
Sì capisco il problema del nascondere la frangia, anche se lei ce l'ha lunga... secondo me un ciuffetto di lato sarebbe più carino... ma non sono una parrucchiera, magari non è fattibile. BTW concordo sul capello lungo... così sono troppo corti.

Secondo me stava benissimo quando girava la prima stagione..Anche il colore forse era un pelo più scuro..Però sinceramente è sempre bellissima <3
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 28/7/2011, 17:38




Io li adoro i capelli *ç*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 28/7/2011, 18:02




Io le sto guardando i capelli da ore e in alcune sembrano ok, in altre foto le darei zero spaccato... bo... non so proprio O.O
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 28/7/2011, 18:12




Ha avuto capelli peggiori.
Almeno i boccoli non sono scesi e solo sulle punte -.-
Ma comunque deve essere una tendenza in fatto di boccoli arricciare solo le punte ormai.
Il mio parrucchiere fa sempre così, dice che i boccoli rigidi sono passati di moda.
 
Top
marie.
view post Posted on 28/7/2011, 18:13




Ogni tanto mi ricorda quanto sia magra XD i capelli non mi dispiacciono, cioè, li ho trovati peggio altre volte. Trovo anch'io che si potrebbe variare con la riga però XD
 
Top
Ralla.
view post Posted on 28/7/2011, 19:02




La riga in mezzo non è da Blair, secondo me il fatto è anche questo... Cioè con questi capelli sembra una persona normale, non quella che dovrebbe essere la futura principessa... o altre cose da ricchi New Yorkesi!...
Adoro l'outifit perchè ho la maglia grigia uguale, però nera!ahahah e mi sento tanto vicina a lei in questo momento **
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 28/7/2011, 19:25




Che tenera questa <33

normal_0109
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 28/7/2011, 19:35




scì <3
 
Top
16 replies since 28/7/2011, 16:20   1190 views
  Share