Ed on CNN Talk Asia for Penshoppe

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 20/7/2011, 12:15




CLIP #1

CLIP #2

ho fatto qualche stamp XD

png
immagineyz
immagine1vk
immagine2nj
immagine3pp
immagine4cf
immagine5e
immagine6ab
immagine7gi

Edited by chair_F. - 20/7/2011, 14:57
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/7/2011, 12:27




Oh signore <3333
Ma quanto gesticola? LOL è troppo adorabilissimo, amo quando nel BTS gioca con il cuscino *_*
 
Top
~Ele
view post Posted on 20/7/2011, 12:41




Ma quanto è bello? :y654r:
Adoro quando si passa la mano nei capelli :23r5:
Quanto gesticola?ahah
Comunque io mi sforzo tutte le volte di capire cosa dice ma è più forte di me non ce la faccio!La conduttrice è capibile ma con lui faccio sempre una fatica esagerata..capisco i concetti in generale ma le parole in sè quasi mai ahah se qualcuna intercetta qualcosa potrebbe scriverlo?grazie!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/7/2011, 12:49




Di parole buone in quello che dice Ed ce ne saranno 10 il resto è tutto intercalare "You Know"/"I mean" ... xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/7/2011, 12:50




Pensate cosa vuol dire un'ora di tutto questo *______* peccato che non si poteva vedere in streaming, perchè sto video dura la bellezza di un'ora.
Speriamo di avere tante altre clip ;__;
 
Top
isabella21
view post Posted on 20/7/2011, 12:56




oddio :O
cmq non ha detto nulla di che... parla solo di come NY e lo show lo abbiano istruito a livello stilistico XD
cmq ha una cadenza che è solo sua ahahahah è un misto di accenti irriconoscibili XD
 
Top
~Ele
view post Posted on 20/7/2011, 13:00




Si ho capito che parlava di moda e che è stato influenzato ma non mi sembrava possibile visto come va in giro XD
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 20/7/2011, 13:05




CITAZIONE
Si ho capito che parlava di moda e che è stato influenzato ma non mi sembrava possibile visto come va in giro XD

LOL.

La mano in effetti è ambigua. Ma come sta sbracato?
 
Top
Emily S.
view post Posted on 20/7/2011, 13:08




CITAZIONE
La mano in effetti è ambigua. Ma come sta sbracato?

Ma lasciamolo così *-*
 
Top
misscaroline
view post Posted on 20/7/2011, 13:24




stranamente ho capito abbastanza.. miracolo! di solito non capisco niente di quello che dice!

immagine5e

adorooooooo!!!!!!! <3 :23r5:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 13:27
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Ma looove <333
E la still con la mano lì... lmao XD
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 20/7/2011, 13:29




CITAZIONE (~Ele @ 20/7/2011, 14:00) 
Si ho capito che parlava di moda e che è stato influenzato ma non mi sembrava possibile visto come va in giro XD

Ahahahahah LOL ma lui è rimasto più influenzato da Londra e lo stile rock XD anche se vive a NYC sempre inglese rimane XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/7/2011, 13:38




Da fanforum, qualche info sull'intero video

CITAZIONE
- majority of the GG clips/BTS pics were Chair (first clip shown was "I followed my heart because I love you")

- the other major clip shown was C/S in the pilot, discussing how Ed handles Chuck being a dark character but still has a soft side. He says Blair is Chuck's moral compass.

- when asked about the final episode of GG, Ed said Chuck should lose all his money then he and Blair need to figure out how to live as normal people (even the interviewer threw her spec in and said the final scene should be Blair about to become Blair Bass when suddenly everybody starts dying "Dynasty style")

- they showed clips of Breaking and Entering, Children of Men, Chalet Girl, and yes, The Filthy Youth! (he said that was a bit of a heartache there, about TFY not being together anymore)

Durante l'intervista sono stati mostrati clip di Gossip Girl, per di più scene Chair. Poi anche le scene Cherena del pilot e Ed ha parlato di come Chuck è un personaggio dark con un lato tenero e di come Blair sia la sua "bussola morale". Quando gli hanno chiesto come vorrebbe che finisse GG, ha risposto che secondo lui Chuck dovrebbe perdere tutti i suoi soldi, perchè così lui e Blair capirebbero cosa significa vivere come persone normali.
Sono state mostrate altre clip, alcune dei suoi film e qualcuna dei Filthy Youth. Ed aveva molta nostalgia perchè ora non suonano più insieme.


Edited by ~Tuccin - 20/7/2011, 16:10
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/7/2011, 14:03




---> CLIP #2

How Gossip Girl should end according to Ed!


CITAZIONE
If it were up to you, how would you want it to end, the final episode of Gossip Girl?

Ed: Chuck Bass loses all his money, then we’ll see if he and Blair can figure out how to live as normal people.

I think Chuck Bass should lose all his money, and there’s like this really interesting end to whether or not Blair and him can put a life together as normal people do, getting normal jobs.”

 
Top
39 replies since 20/7/2011, 12:15   591 views
  Share