s4 poll: Best Chair Episode
Poll choicesVotesStatistics
4x02 - Double Identity6 [26.09%]
4x22 - The Wrong Good-Bye6 [26.09%]
4x08 - Juliet Doesn't Live Here Anymore5 [21.74%]
4x20 - The Princesses And The Frog5 [21.74%]
4x09 - The Witches of Bushwick1 [4.35%]
4x04 - Touch of Eva0 [0.00%]
4x05 - Goodbye, Columbia0 [0.00%]
4x06 - Easy J0 [0.00%]
4x07 - War at the Roses0 [0.00%]
4x10 - Gaslit0 [0.00%]
4x14 - The Panic Roommate0 [0.00%]
4x18 - The Kids Stay In The Picture0 [0.00%]
4x21 - Shattered Bass0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

s4 poll: Best Chair Episode

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 20/6/2011, 13:49




Awww. Sono troppo indecisa tra quattro, lol
8, 9, 20 o 22. Non mi deciderò mai XD help.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/6/2011, 13:52




Io voto la 4x20 perchè mi è piaciuto tutto, non solo le scene Chair:
- I Blouis sono dolcissimi
- Serena è una vipera, come mi aspetto che sia (me diffidente)
- Blair indossa il favoloso vestito di Jenny Packham e fa uno dei suoi sorrisi più belli
- Chuck ha la barbetta incolta e litiga con Nate (<3 amo quando si danno addosso)
- Ci sono "due" proposal
- La scena epica Chair finale è spettacolare, amo il discorso di Chuck, come lo recita Ed.
 
Top
~Ele
view post Posted on 20/6/2011, 13:55




Nooo ragazze ho sbagliato a votare!Come faccio adesso?Ho votato la 4x08 ma volevo votare la 4x09!Qualcuna mi aiutii!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/6/2011, 13:58




hihihi, credo non si possa fare nulla ;_;
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 20/6/2011, 14:03




4.02 Double Identity
Per me la scena della stazione non può essere paragonata con nessun'altra scena. L'ho trovata intensa e reale (per me non stavano recitando). Mi ha emozionato tantissimo e nonostante l'abbia riguardata tantissime volte mi fa sempre lo stesso effetto. Adoro il pezzo in cui lei ridà l'anello a Chuck, gli sguardi, il sospiro di Blair e la pausa di silenzio tra i due trasmette di più di mille parole.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/6/2011, 14:13




Ho deciso: 4x22. Perchè è quella che mi rivedo quasi tutti i giorni, perchè la scena del goodbye mi fa scendere le lacrime TUTTE le volte che la guardo, anche a distanza di un mese. Mi emoziona profondamente ogni volta. Poi amo il *concepimento* lol, la felicità Chair nel Bar Mitzvah, il fatto che Chuck sia sempre il primo della lista dei numeri rapidi di B, lei che si getta tra le sue braccia dopo averlo tante volte rifiutato in questa season. Gli I will always love you, il gesto di Chuck, il fatto che nell'ultimissima scena sembrino un quadretto famigliare.. e per tanti altri motivi, credo che sia l'episodio che più mi ha emozionato, e subito dopo la 20 <3

Forse anche la canzone in sottofondo aiuta moltissimo, ma per me la scena del goodbye è una delle più intense che abbiamo avuto finora. ;__;
 
Top
~Ele
view post Posted on 20/6/2011, 14:13




Noooo!Che rimbambita che sono!
Va beh vi elenco i motivi per cui volevo(!) votare la 4x09:
-non mi stanco mai di guardarla perchè sono troppo teneri per tutto l'episodio che cercano di negare che provano ancora qualcosa l'una per l'altro
-mi sono piaciute le scene sexy da quella del mattino in cui si dicono di essere scopa-amici a quella dell'ILY
-il glow di Blair che è amore e non una risposta all'orgasmo XD
-tutte le scene davanti allo specchio *__*
-la scena del pedicure simultaneo,troppo carina!
-il monologo di Blair sul fatto che quando gli uomini fanno sesso urlano il nome delle madri ahah
-"I meant them,with all my heart"
-"Why don't we go up in flames together?"e il bacio seguente
-e sicuramente la fine quando C dice "If two people are meant to be together eventually they'll find their way back" al momento la scelta di Blair di seguire la sua strada da sola mi era sembrata sensata!con il tempo si è rivelata una cavolata ma in quel momento secondo me c'entrava con la loro storia.

Insomma la puntata è stata molto piacevole e ho visto una crescita di tutti e due nel capire che si amavano ancora e non era solo sesso con l'ex.
Molto belle sono state anche la scena alla Gare du Nord,il piano sex e nella 20 la scena in cui C tira il pugno al vetro e indubbiamente l'ultima scena dell'"I'll always love you".
Divertenti anche tutte quelle della 4x08 quando fanno sesso ovunque.Tutte scene molto belle e intense ma siccome bisogna scegliere un episodio intero allora dico 4x09.

Scusate ancora per lo sbaglio nella votazione!
 
Top
Si5
view post Posted on 20/6/2011, 14:21




Sono in difficoltà... boh... in ognuna (quasi) di queste puntate c'è qualcosina dei Chair che mi piace... Ok: la 4x02 per la scena nella stazione.

Edited by Si5 - 20/6/2011, 15:25
 
Top
chair_F.
view post Posted on 20/6/2011, 14:22




CITAZIONE
Scusate ancora per lo sbaglio nella votazione!

Nu ma tranquilla! ;__; capita <3 mi dispiace che non si possa modificare!
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 14:24
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Diciamo che gli epi CB di questa stagione rispetto alla scorsa mi son piaciuti quasi tutti, ma ho scelto la 4.09... Perchè ci mostra CB in una non-relationship come credevano loro che si comportano come moglie/marito che ancora si divertono nel mentre delle commissioni della vita reale. Poi non so, sono accadute cose carine... E anche se alla fine Blair ha deciso di prendersi del tempo per sé diciamo che mi è piaciuto perchè a quel momento ci stava. E poi è un epi pieno di parallels con la 4.22! E foreshadowings!

Edited by bass. - 20/6/2011, 15:25
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/6/2011, 14:25




CITAZIONE (Si5 @ 20/6/2011, 15:21) 
in ognuna (quasi) di queste puntate c'è qualcosina dei Chair che mi piace...

sì, anche per me è così... secondo me dal punto di vista Chair è stata una bella season, tutto sommato... *____________*
 
Top
~Ele
view post Posted on 20/6/2011, 14:42




CITAZIONE (~Tuccin @ 20/6/2011, 15:25) 
secondo me dal punto di vista Chair è stata una bella season, tutto sommato... *____________*

Quoto!
Non possiamo lamentarci..abbiamo avuto tantissime frasi epiche che l'anno scorso ce le sognavamo!
Certo poteva finire meglio nel senso che sarebbero potuti tornare insieme ma questo baby Bass dove lo tralasciamo?
Abbiamo avuto anche delle scene epiche come la stazione,i chair on chairs e la scena d'addio..
Per quanto come SL in generale mi sia piaciuta di più la s3 quanto a scene chair sicuramente la s4 è migliore
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 20/6/2011, 16:44




4x22 The Wrong Good-Bye, tuttavia è stato molto difficile scegliere...ero indecisa tra la 4x22, la 4x20 e la 4x08...
Ho amato i Chair in quasi tutti gli episodi, ma secondo me nell'ultima puntata abbiamo avuto qualcosa di speciale, di un'intensità incredibile, per me è stato molto importante vedere il cambiamento di Chuck, è maturato e poi i writers ci hanno dimostrato che Chuck può rendere felice Blair, farla divertire e anche sacrificarsi per lei, dunque secondo me adesso è solo un matter of time....
E poi ho amato sia la scena del "concepimento" ma anche quella finale....
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 20/6/2011, 16:53




La mia seconda scelta sarebbe stata la 4x09, non tanto per il finale, ma più per le scene iniziali allo specchio e poi a letto. La season finale è stata bellissima, tanti momenti Chair, ma ricordo che non mi convinse subitissimo... insomma ci sono rimasta davvero male °_°
 
Top
40 replies since 20/6/2011, 13:35   512 views
  Share