J. EDGAR

« Older   Newer »
  Share  
Queen S.
view post Posted on 11/1/2011, 12:33




CITAZIONE (marie. @ 11/1/2011, 12:24) 
CITAZIONE (chair_F. @ 11/1/2011, 12:12) 
Che poi non hanno lo stesso agente da quest'estate? pretendo che procuri a Leigh un film di pari portata ùù

Inizio a pensare che il physique du role le stia giocando brutti scherzi ùù

pensiamola così, almeno con tutti i film diversi che ha fatto mostra versatilità!
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 12:41




Sisì ma Leighton forever ù_ù è in buona compagnia poi, penso a Sandra Oh che in Grey's si mangia tutti a colazione col caffelatte ma non fa uno straccio di film degno di lei ù_ù
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 12:41




questo non è un colpaccio, se è un film di qualità media di Clint, questo film lo può realmente lanciare dove deve :yjgfjfg:

che poi la cosa più bella è sapere che l'ha scelto clinttttttttttttt, io sarei morta solo all'idea di farci il casting XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/1/2011, 12:42




CITAZIONE
penso a Sandra Oh che in Grey's si mangia tutti a colazione col caffelatte ma non fa uno straccio di film degno di lei ù_ù

Quoto, Sandra Oh è un altro esempio di come un talento vero sia continuamente sprecato. E vale lo stesso per Leigh ;_;
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 12:48




si ma credo sia anche una questione di scelte personali. se leggiamo tutte le interviste di Ed lui ha sempre detto che legge i copioni e non ha fretta, se qualcoisa gli interessa accetta ma purchè lui creda che quel ruolo lo faccia crescere come attore se no sta a casa a vedersi Batman XD
Leight sta avendo il successo di CS, la critica la sta vantando, credo che avremo presto buone notizie anche sue ;)

 
Top
CryWilliams
view post Posted on 11/1/2011, 12:49




Sono felicissima! Ho sempre pensato che Ed avesse molto talento e questa è un'ottima occasione!
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 13:57




Giusto per sapere di che si parla, J. Edgar (Di Caprio):
CITAZIONE
John Edgar Hoover (Washington, 1º gennaio 1895 – 2 maggio 1972) è stato un funzionario e politico statunitense.

La sua immagine è strettamente legata all'FBI, uno dei più famosi servizi investigativi del mondo. Ha infatti lavorato per l'FBI per oltre mezzo secolo, la maggior parte dei quali trascorsi come suo direttore (1924-1972) ed operò sotto otto presidenti statunitensi, da Calvin Coolidge a Richard Nixon.

Quando il Presidente Calvin Coolidge lo mise, giovanissimo, a capo del servizio FBI, c'erano 600 agenti in forza: al termine della sua gestione erano 6.000. L'accademia nazionale per l'addestramento degli agenti, l'immenso archivio per le impronte digitali, i laboratori scientifici, sono creazioni di Hoover.

Ereditò un'organizzazione indebolita dalle politiche, dall'inettitudine dei raccomandati: lui fece piazza pulita di tutto, instaurò una disciplina ferrea, metodi rigidissimi di addestramento e di selezione, e fece dell'FBI uno strumento di rara efficienza.

Combatté il gangsterismo, eliminò John Dillinger detto il pericolo pubblico numero uno, e George Kelly detto machine gun (mitragliatrice). Scoprì dopo quattro anni di indagini il rapitore ed uccisore di Baby Lindbergh.

In un paese con una criminalità così estesa e fenomeni di violenza così gravi come gli Stati Uniti, Hoover diventò per alcuni una specie di eroe nazionale. Verso la fine della sua carriera, tuttavia, venne accusato di violazione dei diritti civili (programma COINTELPRO) per aver disposto indagini illecite tese ad identificare cittadini americani ritenuti per le loro idee politiche simpatizzanti con il comunismo durante il maccartismo (caccia alle streghe). Tra questi ricordiamo il caso più famoso: Charlie Chaplin, ma anche Martin Luther King e molti altri.
wikipedia

Armie Hammer aka Gabriel di GG sarà il suo presunto amante
CITAZIONE
Hoover rimase sempre scapolo e a partire dagli anni quaranta hanno cominciato a circolare voci insistenti sulla sua presunta omosessualità che non è mai stata confermata. Si è anche insinuato di una sua relazione con Clyde Tolson, direttore associato dell'FBI, con cui ha collaborato per anni.[



Edited by marie. - 11/1/2011, 14:00
 
Top
Queen S.
view post Posted on 11/1/2011, 13:59




la storia sembra praticamente una di quelle che io non mi filerei neanche di striscio, ma di solito ottiene l'approvazione della critica e qualche candidatura all'oscar xDD
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 14:01




Sì ma infatti haivoglia a farmi la splendida, difficilmente mi vedrei sto film se non fosse per Ed XD poi mi incuriosisce troppo il fatto che ci sia Gabriel XD
 
Top
misscaroline
view post Posted on 11/1/2011, 15:01




wow! big news! gran bella opportunità per ed!
 
Top
‚marianna
view post Posted on 11/1/2011, 15:02




oh, sono fiera di lui! adoro clint eastwood, fa dei film bellissimi, e poi beh...c'è pure Leo!
 
Top
~Ele
view post Posted on 11/1/2011, 15:56




Finalmente!!
sono troppo contenta per lui!!
speriamo in bene ragazze!
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 17:39




io sono felice 3 volte perchè questi film mi piacciono un botto XD


altri articoli

CITAZIONE
Gossip Girl cast members are making it big in Hollywood. That certainly seems to be the trend. We saw Blake Lively in The Town and she’ll appear in Green Lantern opposite Ryan Reynolds come June. Leighton Meester sings her way into the hearts of audiences in Country Strong, in theaters right now. But the news of the hour is for Ed Westwick, the British actor who portrays Chuck Bass, and his new film role.
According to the Collider, the young actor has just joined the cast of J. Edgar. This is no small feat. Director Clint Eastwood is as critically acclaimed as they come. His projects Unforgiven, Mystic River, Million Dollar Baby, and Letters from Iwo Jima all earned Eastwood nominations for Best Director. He won those for Million Dollar Baby and Unforgiven, in fact.

fonte

CITAZIONE
Eastwood has also cast Gossip Girl star Ed Westwick as Agent Smith, an operative with a talent for writing who is tasked with writing Hoover’s biography but becomes a problem when he unravels things he maybe shouldn’t have.

J. Edgar films in February with Leonardo DiCaprio in the lead, title role. Armie Hammer is his best friend/confidant and possible male lover Clyde Tlson, Damon Herriman is Bruno Hauptmann the man convicted of the murder of the Lindbergh baby and Judi Dench will support, but her role remains a mystery.

fonte
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 18:45




CITAZIONE
If you're a member of the Chuck Bass fan club, then lend me your ears eyes. Gossip Girl star Ed Westwick is making major moves to the big screen, signing on for a substantial supporting role role in Clint Eastwood's upcoming J. Edgar Hoover biopic. Westwick will play an FBI operative who gets into trouble when he starts writing Hoover's biopic and learns a little too much. Blake Lively may be gunning for the biggest post-Gossip Girl movie career, but it sounds like Mr. Westwick may be ready to give her a run for her money.

da buzzsugar

CITAZIONE
He will play Agent Smith, an operative commissioned to dig up some dirt for a biography of the closeted FBI Director J. Edgar Hoover (DiCaprio) who hits a little too close to home when he sniffs around Hoover's protege and lover Clyde Tolson (Hammer).

Gotta say, when you say "Bourgeoise men *****ing each other," I've never really thought "Clint Eastwood!" but he's a surefooted director and the biopic Hoover will probably turn out to be a Talented Mr. Ripley-esque thrill ride. Also, Armie Hammer on a screen of any kind can't possibly be a bad thing, ever.

da qui

ancora

CITAZIONE
It's the biggest role in Westwick's brief career and a step in the right direction if he intends on making a permanent jump to features after his eventual departure from GG. I haven't followed the show too closely (though I admit the first two seasons were guilty pleasures), but I believe that Westwick is the most talented actor on it, so I'm happy to see him get some real work.

CITAZIONE
J. Edgar is set to begin filming in February for a tentative 2012 release, though it could easily be ready by late 2011.

hollywood.com
 
Top
marie.
view post Posted on 12/1/2011, 15:15




benchè la mia personalissima preferenza vada a Leighton (con Ed sotto di zerovirgolacinque punti) sono totalmente team Ed nella sottospecie di competizione che suggerisce l'articolo tra lui e Blake XD
 
Top
148 replies since 11/1/2011, 08:32   3141 views
  Share