J. EDGAR

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 11/1/2011, 08:32






;J Edgar
Ed as Agent Smith



stills

Biopic on FBI director J. Edgar Hoover, focusing on his scandalous career and controversial private life as a homosexual and rumored cross dresser.

Uscita prevista per il 2012. Di Clint Eastwood; con Leonardo di Caprio, Armie Hammer, Judi Dench. // IMDB -






Nuovo film per Ed diretto da Eastwood! \O/

CITAZIONE
Gossip Girl star Ed Westwick has landed a major supporting role in J. Edgar, the Clint Eastwood-directed drama about manipulative FBI director J. Edgar Hoover that stars Leonardo DiCaprio. At the same time, Charlize Theron will not be playing the role of Helen Gandy, as was rumored. She’s signing on for Snow White and the Huntsman at Universal and Eastwood is now looking at Naomi Watts and Amy Adams as possibles for the Gandy role. As for Westwick, the British actor will play a clean cut operative with writing skill. Once Hoover discovers he can write, he conscripts Agent Smith to write Hoover’s biography, until Smith gets a little too close to the truth. The film’s produced by Imagine Entertainment and Eastwood’s Malpaso. The Social Network‘s Armie Hammer also signed on to play Hoover’s assistant and secret lover Clyde Tolson.

qui e qui

Ed Westwick è stato ingaggiato per un ruolo importante e di supporto a "J. Edgar", il dramma diretto da Clint Eastwood. Il film parla del manipolativo direttore dell'FBI J. Edgar Hoover e parteciperanno Leonardo DiCaprio, mentre nel ruolo femminile potrebbero esserci Naomi Watts o Amy Adams. Il ruolo di Ed sarà quello di Agent Smith, uno scrittore di talento che scrive la biografia di Hoover, fino a quando non arriva troppo vicino alla verità.
CITAZIONE
Ed Westwick (una delle giovani star della serie tv Gossip Girl) è tra i protagonisti del film J. Edgar con la regia di Clint Eastwood, biopic sulla vita di John Edgar Hoover, a capo dell’FBI per mezzo secolo.

Nel cast sono confermati Leonardo DiCaprio (Hoover), Armie Hammer (Clyde Tolson), Dylan Burns (un giovane Hoover), Damon Herriman e Judi Dench. Si vocifera anche di Charlize Theron per la parte di Helen Gandy, segretaria personale di Hoover ma sembra che sia saltato tutto. Ora Eastwood sta pensando di rivolgersi a Naomi Watts o Amy Adams.

Il film, oltre a ripercorrere la vita di John Edgar Hoover, tratterà anche l’aspetto della sua presunta omosessualità. Nelle sale dal 2012.

Via: ComingSoon
cineblog



Edited by chair_F. - 27/10/2011, 12:53
 
Top
Si5
view post Posted on 11/1/2011, 08:55




OMG! Veramente? Sono felice per lui <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/1/2011, 11:14




Che bello *_______________* finalmente qualcosa di serio. Sarà felice Ed ;_;
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 11:27




NOn ci posso credere, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee
è il sogno di ogni attore lavorare con Clint Eastwood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi con Leonardo ( a me non piace, ma è un sacrosanto professionitaXD)
sono felicissssssssssimaaaaaaaaaaaa <3333333333333333333 sarò la prima a entrare e l'ultima a uscire dal cinema XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/1/2011, 11:28




A me DiCaprio piace tantissimo, non fisicamente, ma proprio come attore. Trovo sia un vero professionista, in Inception l'ho amato totalmente.
 
Top
isabella21
view post Posted on 11/1/2011, 11:49




si era come dicevo io, a me non piace come fisico, ma come attore mi sono innamorata di lui nella maschera di ferro e pensare che possa lavorare con Ed mi rende felicissima, ma ovviamente io scoppio di gioia per Clint <333333333333

altro articolo su questo film e pare che le riprese inizino a febbraio (spero non significhi non vedere chuck per due-tre episodi :I)

CITAZIONE
Bass' Big Break: Gossip Girl's Ed Westwick has landed a major supporting role in Clint Eastwood's J. Edgar Hoover biopic. The British actor will play Agent Smith, "a clean cut operative" who's commissioned to write Hoover's biography, "until Smith gets a little too close to the truth." Westwick will co-star with Leonardio DiCaprio and Armie Hammer! It was only a matter of time before Clint Eastwood rocketed Gossip Girl's beloved Chuck Bass to movie stardom. [Deadline]

fonte
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 11:50




No vabbè questa è una figata pazzesca! *gira per la casa in stato di catatonica gioia*
ODDIO oddio oddio questa è grossa. Voglio una conferma quiorasubito, voglio che inizino a girare adesso, voglio le foto XDXD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/1/2011, 11:53




CITAZIONE
A me DiCaprio piace tantissimo, non fisicamente, ma proprio come attore. Trovo sia un vero professionista, in Inception l'ho amato totalmente.

quoto.

*Kat legge la parola Inception e stramazza a terra*
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 11:56




E spero tanto che sia Amy Adams la ragazza, la adoro!

Raga ma ci sarà anche Gabriel XDXD

image
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/1/2011, 12:05




Madò <3 Ed sembrava dormire sugli allori e non aspirare a ruoli in film importanti, ma questo è stato un colpo grossissimo *_______*

*felicia per la casa saltellando*
 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 12:11




Ed deve insegnare a Leighton come scegliere i film XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 11/1/2011, 12:12




Che poi non hanno lo stesso agente da quest'estate? pretendo che procuri a Leigh un film di pari portata ùù
 
Top
Queen S.
view post Posted on 11/1/2011, 12:17




Ahhhhh lo sapevo che prima o poi il mio fiorellino sarebbe sbocciato!!! sono contentissima per lui, Clint Eastwood e Leonardo di Caprio è un colpaccio proprio e concordo con Flavia e Fede su di Caprio!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 11/1/2011, 12:23




E noi che credevamo dormisse sugli allori *O*

 
Top
marie.
view post Posted on 11/1/2011, 12:24




CITAZIONE (chair_F. @ 11/1/2011, 12:12) 
Che poi non hanno lo stesso agente da quest'estate? pretendo che procuri a Leigh un film di pari portata ùù

Inizio a pensare che il physique du role le stia giocando brutti scherzi ùù
 
Top
148 replies since 11/1/2011, 08:32   3141 views
  Share