;picspam Parallels Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 24/5/2010, 16:43




Su livejournal ci sono una marea di parallelismi^^ molti Chair, ma anche in generale su GG.
Ne posto alcuni *.*

Blair and Jenny lose their virginities to Chuck


Chuck watching Blair on stage



Georgina's in trouble


Trashed bouquets


Time to save Serena

 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/5/2010, 17:18




Mi piace questo topic <3 Anche se la prima... ;__; Non mi è ancora passata la mazzata *scappa a insultare Josh* Btw, metto quelle che mi hanno colpito di più:





 
Top
~Tuccin
view post Posted on 24/5/2010, 17:24




Io sono rimasta così O.O quando ho notato che in tutte le SF Blair è vestita con gli stessi colori: cappotto verde, scarpe e borsa gialle... Quando parte per Paris idem, sempre con gli stessi "dettagli"... Eric Daman mi fa uscire matta xD

La cosa che mi sconcerta è le scene gira-gira sono sempre le stesse...
:fffffffffff:

E io sono sempre lì come un baccalà con questa faccia *O*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 24/5/2010, 17:29




Si ma ci sono infiniti parallelismi.. oltre ai vestiti anche i fiori finiti nel cestino e il vestito alla marinara di B nelle SF finite male.. Serena che arriva in treno nel pilot e Cenny che se ne va in treno (voglio vedere come la fanno tornare u.u).. Bah vediamo se nella S4 ne faranno di altri (con la 2 mi auguro XD). Oddeo è passata solo una settimana e sono già stufa di aspettare XD
 
Top
{Marshmallow}
view post Posted on 24/5/2010, 17:32




o.o impressionante...bello ^^
la prima >.<
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 24/5/2010, 17:35




CITAZIONE (chair_F. @ 24/5/2010, 18:29)
Oddeo è passata solo una settimana e sono già stufa di aspettare XD

Perchè io?!? xD
Voglio sapere subito cosa succede... spero che le riprese ri-inizino presto e che ci mandino spoiler... ;_;
 
Top
misscaroline
view post Posted on 25/5/2010, 16:03




CITAZIONE
Blair and Jenny lose their virginities to Chuck

sì ma.... dobbiamo anche paragonare l'epico con lo schifo???
ma vogliamo mettere?? NO, non esiste!!!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 25/5/2010, 16:06




Bhè dai... si vede che c'è un abisso.
Io da una parte vedo una bellissima ragazza con dei capelli perfetti e un ragazzo con l'espressione più "desiderosa" di questo mondo. Dall'altra parte c'è uno spaventapasseri e un ragazzo in fin di vita xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 25/5/2010, 17:45




CITAZIONE
Dall'altra parte c'è uno spaventapasseri e un ragazzo in fin di vita xD

ahahahaaaahhh XDDD
 
Top
mmm86
view post Posted on 25/5/2010, 22:16




io nella scena di jenny vedo un chuck disperato e depresso che ha voglia di distrarsi...

e nella scena di Blair..vedo un chuck pieno di desiderio ed eccitato..il modo in cui la guarda..ed il loro bacio cioè non c'è paragone no?

insomma da un lato vedo una scena patetica e dall'altro passione allo stato puro!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 26/5/2010, 09:00




Si sono d'accordo.. le due diverse espressioni di Chuck prima dei baci poi dicono tutto. Ed è riuscito a trasmettere i due stati d'animo opposti e in questi fermo-immagini si vede benissimo.
A me cmq da fastidio anche solo il fatto di fare un parallelo su questa scena, il fatto di arrivare a paragonarli è orrido XD Non ce la posso fare, passano i giorni ma non mi sono ancora abituata, tanto che rivedendo la puntata salto sempre quel pezzo :-/
 
Top
mmm86
view post Posted on 26/5/2010, 09:21




CITAZIONE
A me cmq da fastidio anche solo il fatto di fare un parallelo su questa scena, il fatto di arrivare a paragonarli è orrido XD Non ce la posso fare, passano i giorni ma non mi sono ancora abituata, tanto che rivedendo la puntata salto sempre quel pezzo :-/

quoto...hai assolutamente ragione...
 
Top
‚fearless
view post Posted on 27/5/2010, 18:01




Sono molto belle, a parte la prima dato che in questi giorni cerco di fare di tutto per non dovermi imbattere in quella scena orrorifica xD
Comunque in GG ci sono un sacco di parallelismi, sul LJ di C&B ne ho visto uno molto bello sulla 1x08 vs 3x18 (scena della collana ^^)
 
Top
Fedina`
view post Posted on 27/5/2010, 18:15




Quanto sono belle ste immagini e sti parallelismi come sono chiamati. Tranne ovviamente la parte destra della prima immagine, lost their virginity. Non è minimamente paragonabile quella di Blair, con quella di Chenny. Eh, non ci avevo mai fatto caso al fatto che Blair in tutte le SF avesse un cappotto verde! WOW (:
Quelle di "Time to save Serena" ahah, mi sa che ce ne sono anche di più .-.
 
Top
{Marshmallow}
view post Posted on 27/5/2010, 18:37




CITAZIONE (misscaroline @ 25/5/2010, 17:03)
sì ma.... dobbiamo anche paragonare l'epico con lo schifo???
ma vogliamo mettere?? NO, non esiste!!!

in effetti xD
 
Top
848 replies since 24/5/2010, 16:43   14003 views
  Share