--- 3x01 best Chair moment
Poll choicesVotesStatistics
I'm not Chuck Bass without you35 [68.63%]
Il giochino del cameriere8 [15.69%]
I want you to be happy5 [9.80%]
Umiliazione della modella3 [5.88%]
Al polo match0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

--- 3x01 best Chair moment

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 18/9/2009, 19:11




Io non ho ancora deciso xD
 
Top
Queen S.
view post Posted on 18/9/2009, 19:21




penso che dovrò rivedermi le loro scen quella decina di volte prima di poter esprimere un parere xD
 
Top
KìttìBASS.
view post Posted on 18/9/2009, 19:52




I'm not Chuck Bass without you *-*
Troppo teneri *-*
 
Top
Piéé.
view post Posted on 18/9/2009, 19:56




Sono indecisa tra il giochino del cameriere, l'umiliazione della modella e I'm not Chuck Bass without you xD
 
Top
kaicchan,
view post Posted on 18/9/2009, 20:06




oddio indecisione tra le ultime due ç_ç;;
 
Top
Piéé.
view post Posted on 18/9/2009, 20:09




Ok ho deciso xD voto per l'umiliazione della modella! Per quell' HEY che C dice a B, perchè lei gli salta addosso e gli dice che le è mancato xD
E' stata dura!!
 
Top
blair999
view post Posted on 18/9/2009, 20:12




tutti sono bellissimi unici e indimenticabili ma io ho adorato la scena del cameriere ma soprattutto il "Im'm Not chuck bass without you!" che è bellissima e adesso caposco perhè inglese e non italianooo!!!! w chair..cmq tutti diviniii!
 
Top
~ RoSe;
view post Posted on 18/9/2009, 20:28




Decisione ardua ò.ò
Ognuna ha il suo perchè:
-L'umiliazione della modella è fantastica , racchiude in sè tutta la loro vena sadica e la predisposizione per i giochetti macchinosi e perversi xD E poi, vedere B che fa la finta gelosa, sclerando, è splendido xD E per di più, la scena successiva con solo loro due merita un riguardo particolare *-*
-Quando C dice "I want you to be happy" invece si sottolinea il fatto che ormai lui sia cotto di lei, tanto da mettere in secondo piano la sua persona pur di vederla felice.
- Al polo match si lanciano sguardi e occhiate che fanno rabbrividire ** E sembrano proprio due fidanzatini DOC!
-Nel momento in cui Mr. Charles dice "I'm not Chuck Bass without you" ti viene da svenire *ç* Trabocca di dolcezza in ogni sillaba e proclama una verità assoluta, che a noi -modestamente u.u- era limpida già da tempo.
-E per finire, il giochino del cameriere... bah, non c'è bisogno di spiegazioni xD basta guardare Chuck xD Fa squartare dalle risate (e morire dall'arrapaggine *çççç*)

Ergo...
Bah, scelgo l'ultima, perchè è quella che mi ha lasciato più a bocca aperta di tutte xD
 
Top
,fearless
view post Posted on 18/9/2009, 21:04




Sarò scontata, ma ho votato "I'm not Chuck Bass without you"... e una frase che entrerà nelle loro best quotes perchè è assolutamente vero! *-*
Cos'è Chuck senza Blair e viceversa? La loro forza è proprio quando sono insieme *O*
E i loro sguardi sono stati meravigliosi, il sorriso di Blair è stato adorabile ^^
Però ho amato anche la scena del cameriere, davvero divertente xD Solo loro possono pensare a cose così xD
E anche la parte del "I want you to be happy" e che farebbe di tutto perchè questo accada ç.ç
E l'umiliazione della modella fantastica "You did, she did!" :lol: e poi come lei lo bacia **
Vabbè in poche parole mi sono piaciute tutte, ma ho votato appunto la prima che ho detto xD
 
Top
barbie burlesque
view post Posted on 18/9/2009, 22:50




Anch'io ho votato "I'm not Chuck Bass without you", anche se è stata una decisione molto difficile perchè li ho adorati praticamente sempre in questa premiere...
 
Top
Kiara.Mars
view post Posted on 18/9/2009, 22:58




Decisamente "I'm not Chuck Bass wothout you",ero al pc con gli auricolari e appena ho sentito quella frase, ho esultato e mi sono sorpresa allo stesso tempo davanti al pc,ho fatto prendere un colpo a mia sorella XD
 
Top
queenF
view post Posted on 19/9/2009, 09:57




oddio, non credo di essere in grado di prendere una decisione sull'argomento..
CITAZIONE
Ognuna ha il suo perchè:
-L'umiliazione della modella è fantastica , racchiude in sè tutta la loro vena sadica e la predisposizione per i giochetti macchinosi e perversi xD E poi, vedere B che fa la finta gelosa, sclerando, è splendido xD E per di più, la scena successiva con solo loro due merita un riguardo particolare *-*
-Quando C dice "I want you to be happy" invece si sottolinea il fatto che ormai lui sia cotto di lei, tanto da mettere in secondo piano la sua persona pur di vederla felice.
- Al polo match si lanciano sguardi e occhiate che fanno rabbrividire ** E sembrano proprio due fidanzatini DOC!
-Nel momento in cui Mr. Charles dice "I'm not Chuck Bass without you" ti viene da svenire *ç* Trabocca di dolcezza in ogni sillaba e proclama una verità assoluta, che a noi -modestamente u.u- era limpida già da tempo.
-E per finire, il giochino del cameriere... bah, non c'è bisogno di spiegazioni xD basta guardare Chuck xD Fa squartare dalle risate (e morire dall'arrapaggine *çççç*)

ti straquoto in ogni singola virgola..
aspetto l'illuminazione divina, vediamo se mi aiuta a scegliere xD
 
Top
*Samy-Bass*
view post Posted on 19/9/2009, 11:00




io non credo che riuscirò mai a votare, perchè ogni scena racchiude qualcosa dei Chair...
1 la storia della modella racchiude come già è stato detto la natura e l'essenza dei Chair, la loro originalità come coppia del resto come il giochino del cameriere.
2 I want to be happy, anche se presa singolarmente potrebbe non essere così eclatante in realtà la mia mente mi rimanda all'episodio 2x23 e a una delle scene più romantiche della storia di Gossip Girl.
3 I'm not Chuck Bass Without you è una dichiarazione d'amore profonda, dolce è un sogno che è diventato realtà!!! la consapevolezza che loro saranno sempre Blair e Chuck Chuck e Blair
L'unica alternativa che mi sento di escludere è la scena al match di polo, anche se è stata molto divertente io credo che sia un gradino al di sotto delle altre... la decisione è troppo difficile!!!
 
Top
lunatic,
view post Posted on 19/9/2009, 19:17




no assolutamente Io non sono chuck bass senza di te ... è così tenerooo! <3
 
Top
LetyKaos92
view post Posted on 19/9/2009, 19:29




io votato per I'm not Chuck Bass without you perchè è semplicemente unica quella scena, i loro sguardi, le loro mani unite, semplicemente Chuck&Blair più felici ed innamorati che mai .....ma sinceramente ho amato tutte le scene e la scena di Chuck versione cameriere xdxd l'ho semplicemente adorata perchè mi ha fatto stare con un sorriso ebete per giorni ahahaha comunque io ho adorato anche la scena quando chuck esce dall'ascensore e va da blair e le chiede quale nuova preda scegliere , perchè in quella scena primo, chuck è illuminato dalla luce xdxd ed è semplicemnte divino , e poi io adoro blair gelosa hhiih perchè ripensa a quello che le ha detto serena e ragionandoci capisce che ha ragione e quindi ha paura....
 
Top
50 replies since 18/9/2009, 19:11   793 views
  Share