S1 o S2?
Poll choicesVotesStatistics
Entrambe24 [61.54%]
Prima8 [20.51%]
Seconda7 [17.95%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

S1 o S2?

« Older   Newer »
  Share  
marie.
view post Posted on 31/8/2009, 15:40




Ok, la domanda sembra stupida e invece lo è davvero rispondere è più dura del previsto: quale stagione avete preferito?
 
Top
barbie burlesque
view post Posted on 31/8/2009, 16:23




Ho votato entrambe a parte perchè sono eterna indecisa, ma anche perchè mi sono piaicute sia puntate della s1 che alcune della s2..spero che la terza trionfi su tutte...
Altro che domanda stupida....
 
Top
*Samy-Bass*
view post Posted on 31/8/2009, 16:31




io ho votato entrambe, perchè sia la prima che la seconda serie hanno qualcosa di speciale, e sono legata a tutte e due; quindi non me la sento proprio di scegliere....
 
Top
Piéé.
view post Posted on 31/8/2009, 17:37




Anche io ho votato entrambe, perchè ci sono alcune puntate sia della s1 sia della s2 a cui sono troppo legata e non saprei scegliere.
 
Top
DarkV
view post Posted on 31/8/2009, 17:41




Entrambe...non riesco a scegliere.
 
Top
LetyKaos92
view post Posted on 31/8/2009, 18:09




sn più x la seconda xkè è più Chair <3...ma adoro anke la prima
 
Top
,fearless
view post Posted on 31/8/2009, 18:43




Ho votato entrambe. La prima secondo me era oggettivamente fatta meglio, dove tutti i personaggi hanno avuto la loro storyline abbastanza ben fatta.
Nella seconda sembra che abbiano voluto strafare, inserendo storie ridicole e rendendo quasi tutti insopportabili... però era una stagione con moltissime scene Chair, quindi non ho potuto fare a meno di amarla.
Spero che per la terza le cose vadano meglio però...
 
Top
.roryBASS'
view post Posted on 31/8/2009, 20:46




Io ho votato per la s2..
la componente chair immane, poi è stata l'unica che ho visto in lingua originale ed era decisamente meglio xD
anche se alcuni episodi della s1 non li dimenticherò mai **
 
Top
titalove
view post Posted on 31/8/2009, 22:26




Beh veramente non so chi scegliere...mi sono piaciute molto tutte e due...quindi voto entrambe...troppo momenti belli in tutte e due le stagioni,quindi non saprei sceglierne una...
 
Top
Elie#
view post Posted on 1/9/2009, 00:27




Ho votato "entrambe"
Oddio, oggettivamente la prima è fatta meglio, ha storyline più solide e meno inutili guest a casaccio, ma nella seconda c'è il mio episodio preferito in assoluto [2x13 *-*] e inoltre l'ho seguita settimana per settimana a differenza della prima che mi son vista tutta insieme in pratica, quindi ci sono più affezionata *___*
 
Top
;ashleì
view post Posted on 1/9/2009, 03:14




Voto entrambe perché, nonostante la s2 abbia più scene Chair, l'episodio 1x07 è il mio preferito *-*
 
Top
blair_09
view post Posted on 1/9/2009, 10:32




premettendo che la s1 può essere stata fatta in modo più lineare e coerente e va beh... ma io ho amato la seconda stagione dalla prima puntata all'ultima... è stala la stagione per la quale mi sono più emozionata, avvilita, incacchiata, ho persino bestemmiato come una pazza... però è stata un concentrato puro di sensazioni sempre diverse, e questo non si può non tenerlo presente...
insomma avete capito vero? ho scelto la dueeeeeeeeeee...
 
Top
GiuggyGG
view post Posted on 1/9/2009, 14:54




Io ho scelto entrambe. Perchè la seconda mi è piaciuta sul serio,sebbene preferisco di gran lunga gli intrecci della prima a mio parere con più senso logico, però la seconda è praticamente tre quarti dei Chiar.
 
Top
*Mels*
view post Posted on 1/9/2009, 15:05




Ho votato "entrambe".
Allora dò ragione a Elie, la s1 è fatta meglio, storyline più interessanti. Basti pensare all'assurdità del club segreto -.-''
Però la s2 è più Chair, con gli episodi della morte di Bart, e il finale di stagione.
Anche se però io ho visto entrambe le stagioni tutte insieme.
Anche se la s1 l'ho vista in italiano -.-
e la s2 in inglese.
 
Top
Queen V.
view post Posted on 1/9/2009, 17:01




Ho votato "entrambe", non riesco a scegliere perchè una stagione per un motivo e l'altra per un altro mi sono piaciute troppo xD
 
Top
26 replies since 31/8/2009, 15:40   388 views
  Share