what they say about the couple - QUOTES Chair & Leighted

« Older   Newer »
  Share  
~ Aretè
view post Posted on 17/10/2008, 13:32




Quotes assortite su C&B. Se ne trovate non esistate e segnalare!
Noi troviamo e traduciamo, voi se prendete creditate sennò Samara vi annega nel pozzo ^^


Leighton Meester

-Qual è la prima cosa che hai pensato quando hai visto che Chuck & Blair sarebbero stati insieme?
-Evvai! Sono perfetti insieme! lui la capisce come nessun'altro...

-Sono così simili, con il loro orgoglio che non li vedrò mai lontani

-(Chuck & Blair) non avranno mai pace, ovviamente c'è una questione di odio/amore, constantemente.

-Nessuno capisce Blair Waldorf come Chuck, e viceversa. Lei prova ancora qualcosa per lui. Forse hanno fatto un'errore - chi lo sa?

-Forse lei ha bisogno di lui.Forse lui la completa.

-Se fossi io a decidere, Blair finirebbe decisamente con Chuck, sebbene io lo veda difficile.

-Sono grandi, mi piacciono…sono fatti per stare insieme, ma hanno i loro problemi, quindi vedremo…

-E' molto ferita per ciò che lui ha fatto...ma prova qualcosa per lui.

-E' disposta a fare tutto il possibile per riavere Chuck, anche se significa farsi del male.
Non penso che lei davvero non voglia riaverlo.

-Io voglio che Blair stia con Chuck!

-Nel suo cuore Blair sa già che Chuck è quello giusto.

-Lei vuole fortemente stare con Chuck.

-Io penso che Chuck sia per Blair ciò che Blair è per Chuck.Sono perfetti insieme. Ma penso che la cosa che c'è tra loro è la lotta. Se li vedessimo baciarsi e pomiciare tutto il tempo o essere migliori amici in giro per la città, sarebbe un pò noiooso. Ma potrebbe funzionare. So che c'è davvero tanto ncora da fare e dire su di loro. c'è tanto in arrivo !

-I loro scontri sono molto interessanti, perchè è una cosa interiore. Non ci sono veri ostacoli esterni, sono proprio le loro menti che si scontrano. Lei non vuole mollare. Lui è un playboy e non è capace di innamorarsi completamente di lei, e poi quando lo fa non lo mostra. E quando si innamora lei, lui le sfugge. [...] è una sorta di versione con dei cattivi di 'L'età dell'innocenza' ".

-Hanno passione vera. E' per questo che sono così interessanti. Non è una cosa monotona.

-Sono una coppia interessante e logica, perchè c'è lui che capisce lei e come lei cerchi di reprimere la sua parte cattiva per essere sempre la brava ragazza perfetta. Ma a lui piace la sua parte cattiva! Quindi credo che lui la capisca.

-Nate non è il tipo giusto per Blair. [..] Lei e Chuck hanno molto amore e alchimia tra loro. Sono i tipi giusti l'uno per l'altra. Non so quanto andrebbero d'accordo a tempo pieno, ma lui la capisce e a lei serve qualcuno che capisca il suo lato cattivo.

-Chuck sa del suo profondo lato oscuro, e lo trova sexy. Ma la parte migliore della loro relazione è che è realistica. Non è che la gente si innamori sempre dopo aver frequentato qualcuno per uno po'. Loro iniziano con una notte. Ci vuole tempo per arrivare a conoscere qualcuno, e poi più avanti capisci che te ne sei innamorato.

-Credo che lui ora sappia cosa vuole. Ora hanno finito il liceo, quindi qualsiasi drama vi fosse associato ora è praticamernte finito. Insomma, penso di essere piuttosto soddisfatta di quel che è successo. Ero davvero felice quando ho saputo che sarebbero finiti insieme nella conclusione. E' comunque un po' in sospeso perchè ... in ogni altro episodio sono di nuovo insieme, poi no, poi sì. Ma ora sento che è più ufficiale perchè lui vuole ammettere i suoi sentimenti, e anche lei. E' un rapporto che mi piace molto. Loro due insieme sono così reali. Voglio dire, lui la ama. Il punto è che si ama odiarlo. Si odia amarlo. E lui è un personaggio molto stabile, ma che cambia anche continuamente. E' splendido.
Ogni volta che Blair si separa da Chuck io non voglio vederla con nessun altro. In realtà non si separano mai davvero, lei lo desidera sempre.

-Loro formano una coppia atipica, tutto ciò che fanno è un po'... malvagio. Hanno un legame molto speciale, non il solito, molto connivente... E piuttosto sexy!

-All'inizio lui sembra il ragazzo peggiore del mondo, e poi vien fuori che è il migliore.

-Sono una fan, il che suona ridicolo, di Chuck e Blair. Amo il loro rapporto, ed amo davvero lavorare con Ed, che probabilmente è ciò a cui si riduce il tutto. Ma sì, penso che ci volesse una sorta di pausa nella loro relazione, e qualche specie di dramma, forse stava andando un po' troppo bene.

-Questa coppia gioca costantemente col fuoco, che tragedia! E' una cosa che detesto nella vita reale, ma sullo schermo finiamo per provare invidia nel vedere la gente che tuba in continuazione! Sono molto adulti nella loro relazione per avere 17 anni, si accettano come sono senza condizioni. Si sono trovati, ma non arrivano ad ammetterlo. E poi hanno una grande alchimia sensuale sulla quale si gioca molto: Blair è stata una brava ragazza per tanto tempo; vergine, educata, fedele, e la sua notte con Chuck stravolge tutto questo e la svela per come è

-Credo che adesso siano in pausa, ma mi piacciono insieme. Sono una fan! Penso proprio che sia vero amore e che insieme siano molto carini.

-Chuck e Blair saranno felici insieme... Un giorno o l'altro!

Mi ci posso davvero ritrovare - non necessariamente perch è una relazione drammatica e tumultuosa, ma perchè il modo in cui si amano è molto reale, e non solo a beneficio del dramma. E' vero amore. Non c'è nessun altro per loro, solo loro.



Ed Westwick

-Il tuo personaggio, Chuck, ha questa storia con Blair. Finiranno insieme?
-E' quello che la gente si chiede dalla prima serie. questo è amore, infatuazione, che tipo di storia è?avete visto tutti come va nella prima serie e nella seconda
Blair prova a tirare fuori qualcosa da Chuck facendolo ingelosire col suo nuovo amore, Marcus...
-[L'intervistatrice, quella scema, lo interrompe e dice]Al pubblico piace vedere una storia un pò sul chi vive, che è sul punto di ma non lo è.
-Non posso rivelar esattamente cosa succede, ma si arriva ad una conclusione ed è...interessante

-Vedremo tra qualche episodio che lui aiuta altra gente ma poi torna ad essere quello di prima con tutta la relazione con Blair. Lui in realtà è innamorato di Lei, pensa di aver trovato quella giusta.

-Chuck diventa più dolce e più vulnerabile quando si innamora di Blair (!)è una sua conquista, lui è molto possessivo, quindi la vede come una conquista personale

-Sento che c'è qualcosa di solido, qui.

-Il mio personaggio sta cercando di capire se la ama e se è capace di amare.

-Credo che la ragione per cui alla gente piace Chuck sia perchè molte persone preferiscono vedere un cattivo che si redime piuttosto che una brava persona che diventa cattiva. E poi lui e Blair hanno una relazione che richiama ai film classici, con l'aggiunta del fatto, ovviamente, che hanno delle battute brillanti.

-Tutti dicono che gli opposti si attraggono, ma [Chuck e Blair] hanno personalità simili. Non saprei – è un po' come una di quelle reazioni chimiche pericolose. Dio lo sa. Chiunque sia intorno, salvatevi!

-dopo la 1x13-
-[Chuck] aveva raggiunto quel livello di infatuazione - sai, in cui entrambi non capiscono niente. Era come se avesse dimenticato che lei era la ragazza del suo migliore amico. Quando litiga con Nate è come se dicesse "Cazzo, questo è il mio migliore amico, siamo stati amici per la pelle dall'infanzia; e abbiamo lasciato che una ragazza ci separasse". Uno dei principi che Chuck si tiene cari è che le ragazze siano oggetti da possedere. Non dovrebbero mai mettersi tra due buoni amici. [...] Lui non se la prende con se stesso, se la prende con lei. [...] Abbiamo visto questo lato vulnerabile, ma credo che stesse mentendo a se stesso dicendosi che [respingendola a fine episodio] tutto poi sarebbe andato liscio.

-Chuck più o meno capisce che lei è quella che 'non succederà mai'. Credo sia una cosa de genere.
Ma credo che a lui piaccia spingere per questa cosa,
e forse nei recessi della sua mente ha sempre questa speranza che prima o poi funzionerà.

-Il mondo di Chuck, le sue priorità e la sua attenzione, è tutto su Blair

-Sono come fuoco col fuoco

-Penso che lui abbia sentimenti sinceri per lei.

-Si, mi piacciono, vorrei che fosse data loro una possibilità.

-Chuck e Blair ora stanno assieme, credi che diventeranno noiosi, dureranno?
-Che pessimismo, amico! Sono innamorati.

-Credo che siano fatti per stare insieme; sono cattivi esattamente l'uno quanto l'altro! A volte è un po' masochistico, ma loro ci prosperano e qualunque cosa serva per divertirsi un po'…Alla fine della fiera si tratta di vivere pericolosamente o non vivere affatto.

-C'è alchimia tra loro, un'attrazione magnetica. Uno quindi potrebbe concludere che sì, è probabile che tornino insieme. Vedremo … Ma, come nella vita, a volte è meglio lasciar stare, evolvere, andare avanti.

[fine S3]
-Sono fatti per stare insieme oppure no? Sono sbagliati l'uno per l'altro? Perchè al momento pare di sì. Sa, sono fuoco col fuoco, no? Mi diverto molto a lavorare con Leighton, come ho detto, quindi non mi dispiacerebbe [se tornassero insieme]

-Sono entrambi interessanti individualmente, e quando li metti insieme sono tipo, sa, una grande accoppiata, un duo che combatte il crimine [..] penso che Leighton ed io abbiamo una gran chimica sullo schermo e questo aiuta, sa, sono entrambi grandi individualmente e insieme sono anche meglio

-Il suo cuore è tutto suo, lei è diventata la sua colonna, emozionalmente

-Lui ha aperto il suo cuore, pensavamo che non ne avesse uno, e si è innamorato di Blair

-Sono decisamente anomali, ma penso che siano anche molto giovani. Devono crescere individualmente prima di tornare insieme.

-Sono due personaggi che sembrano fatti della stessa stoffa. Forse sono inevitabili. Amanti avversati dalle stelle.

-Penso che mrs Waldorf abbia ancora il suo cuore, in un certo senso, vedremo.

-Finalmente stavamo insieme dopo tutte quelle tragedie nella scorsa stagione ed ora.. Ho speranza che torneremo insieme, sì.

-Tutti vogliono che Chuck torni con Blair, il suo vero amore.


Zuzanna Szadkowski (Dorota)

"Mi piacerebbe tanto vedere Miss Blair felice nella relazione Blair/Chuck. E' la cosa più importante per Dorota. Chuck ha le sue attrattive ed anche qualche lezione da imparare dalla vita, quindi spero che quei due facciano sempre faville".

"Sono con Dorota nella speranza che Chuck e Blair sistemino le cose, entrambe amiamo la dinamica Chuck-Blair"



Jessica Szohr (Vanessa)

Al momento penso ch tutta la storyline con Chuck e Blair sia piuttosto interessante perchè quasi si contraddicono a vicenda. E li trovo molto divertenti quando sono assieme sullo schermo.

Josh Schwartz (produttore esecutivo)

“Vedrete com'è strutturata la seconda serie - Chuck e Blair hanno una grande parte. L'anno scorso hanno avuto solo qualche piccola scena, ed erano davvero divertenti, facevano faville. Tutti i nostri autori li amano, ed amano scrivere le loro scene. Era naturale che quest'anno gli dessimo più attenzione. E' davvero una cosa deliziosa.”

“[C&B] interessano a molti. Ma penso che sia importante che vediate Chuck sviluppare dei sentimenti per Blair ed anche u po' di insicurezza. Lui è così crudele, e Ed Westwick è così bravo a fare queste cose, a spacciarsi per cattivo. Ma al contempo, sentirete che Chuck ha un cuore che batte [..] Blair è la sua criptonite".

"Lo show è una partita a scacchi. Chuck e Blair sono il re e la regina".

"Sappiamo che per la gente la loro relazione funziona".

"Blair e Chuck, sapete, non vedevamo l'ora di metterli inseme e sono due dei nostri personaggi più deliziosamente perfidi. Quindi abbiamo pensato che l'idea di falri mettere insieme poteva essere molto divertente. Ed entrambi gli attori sono fantastici, la cosa ha preso subito e la gente ha iniziato davvero a tifare per loro, il che è buono, è divertente".

"La cosa che i fan devono sapere [...] è che Chuck e Blair sono sempre in cima alla lista per me e Stephanie, per gli autori [...]. Noi siamo fans di Chuck e Blair, e abbiamo un piano"

"Narrativamente, sono la coppia più sostenuta che abbiamo avuto nello show. Molte altre coppie andavano e venivano nel periodo in cui Chuck, Blair e la loro storia restava in prima linea"


Stephanie Savage (produttore esecutivo)

"Alla fine del pilot c'è una scena in cui vedete C&B insieme.[...] Fino a quel punto non avevano nessuna scena insieme da soli, ed era una cosa intenzionale. Josh [Schwartz] ed io volevamo tenerli nei loro mondi nel corso del pilot e poi metterli insieme, nel senso, 'oh, cosa succederebbe se questi due geni del male unissero i loro superpoteri?' E quando ci mettemmo a raccontarci queste cose, ci innamorammo di Chucj e Blair come coppia. La forza dei due personaggi, ma anche la forza di Leighton e Ed, era così bella che non potemmo fare a meno di scrivere sempre di più su di loro".

"Sono sempre insieme, anche quando si respingono. Fa parte della loro dinamica, e del perchè è così divertente scrivere su di loro"

"Sono Chuck e Blair, sarà sempre una corsa ad ostacoli. E' questo il punto. Io personalmente credo che il loro amore reciproco sia molto forte. Incontreranno molti incredibili ostacoli nel corso della loro vita insieme e la domanda è se siano o no abbastanza forti da uscirne indenni."

"La relazione Chuck-Blair, che loro stiano insieme o no, sarà sempre un grande fulcro dello show a livello emozionale".


Siti, blog, giornali, riviste

C'è davvero da stupirsi che questi due siano al 1° posto? Gossip Girl è più recente cosa IT in circolazione, e lo stesso vale per questo duo. Portrait, Feb 2009

Mi sono fatta scappare qualche sospiro di sollievo durante la scorsa puntata di "Gossip Girl." Uno perchè finalmente è tornato dopo una enorme pausa invernale. Un altro perchè sembrava proprio che la maggior parte dell'episodio sarebbe stata dedicata a Chuck e Blair. Los Angeles Times, Jan 2009

Tormenti hot. TV Guide, Nov 2008

Gli autori dello show hanno definito la Blair di Leighton Meester ed il Chuck di Ed Westwick ‘il re e la regina’ al centro della scacchiera di Gossip Girl.
Nella fitta rete della soap dell’Upper East Side, la Meester e Westwick sono così bravi ad essere cattivi che i fan non ne hanno proprio mai abbastanza di loro. E mentre aspetti di vedere che piano metteranno in piedi alla prossima, vuoi che Blair e Chuck tornino assieme giusto per vedere la loro chimica entrare in azione. People, Dec 2008

Per tutto l'anno la loro storia di amore-odio è quasi diventata epica - e il loro stile è ugualmente grande. Entertainment Weekly, Dec 2008

Chi l'avrebbe detto che una non-storia tra due non-fidanzati sarebbe stata la cosa più sexy a far quasi surriscaldare i nostri televisori? Chuck e Blair hanno trasformato la loro soap liceale in una deliziosa ora di tortura romantica. Entertainment Weekly, Dec 2008

-Qualche notizia su Chuck e Blair?
-Intendi a parte il fatto che spaccano di brutto?
Kristin, E! Online, Oct 2008

Di solito non sono una fan delle coppie destinate a stare insieme negli show televisivi. Mi sono stancata piuttosto velocemente di Ryan e Marissa di The O.C., non sono molto coinvolta da Dan e Serena, e non provate a farmi iniziare a parlare di quanto detesti Lucas e Peyton di One Tree Hill. Tuttavia per quanto Chuck e Blair sembrino destinati l'uno all'altra in un certo futuro, le loro maniere meschine e le loro manovre machiavelliche li salvano dal cadere nella noiosa routine di-nuovo-uniti di-nuovo-divisi che ha infestato queste altre coppie. BuddyTV.com Jan 2009

Il duo scambia il momento più erotico della serie, anche se completamente vestito, nel terzo episodio. Entertainment Weekly, Sep 2008

Nel volergli stare vicino a tutti i costi, a Blair scappa il “ti amo” tanto atteso in questa stagione. E le conseguenze iniziali sono disastrose: Chuck si allontana in limousine lasciandola sola a versare lacrime. Io non mi considero assolutamente sentimentale, ma questa scena mi ha toccato davvero. Leighton Meeser e Ed Westwick ci hanno regalato un’ottima performance, ma ormai siamo consapevoli (e rassegnati) che sono gli unici characters che tengono in piedi lo show. Serialmente, Dec 08

Diciamocelo, Chuck e Blair sono lo show. Blender, March 2009

Storia d'amore alla "Le Relazioni Pericolose". Vogue USA, Feb 2009

Le star più hot di Gossip Girl. TV Guide, Apr 2008

Blair è tormentata e anomala quanto Chuck, cosa che li rende la perfetta giovane coppia TV di questa generazione. Los Angeles Times, Jan 2009

I Burton e Taylor dell'Upper East Side TV Guide, May 2009

In questa stagione, una delle grandi svolte di Gossip Girl è stata l'inaspettata vittoria del talento sulla mera bellezza: gli attori più brillanti, versatili e affascinanti dello show, Leighton Meester e Ed Westwick, hanno guadagnato sempre più tempo sullo schermo e nella storia. Virtù ricompensata? E' il tipo di lodevole sconvolgimento che irriterebbe i loro personaggi, i variopinti, scaltri amanti tira-e-molla Blair Waldorf e Chuck Bass. Interview Magazine, April 2009

Cosa so sul season finale? Chuck e Blair! Devo dire altro? E!Online, May 2009

Alla festa di Nate, Chuck e Blair hanno la loro scena più hot, anche più hot di quella del blackout in autunno. Uno dei loro momenti migliori in tutto l'anno. Blair che si spogliava per Chuck era meh-ravigliosa e non ho nemmeno una passione per gli spogliarelli femminili![...] Questi due potrebbero essere la mia nuova coppia preferita. Si fottano Meredith e Derek. Entertainment Weekly, May 2009

Ed Westwick e Leighton Meester hanno reso lo show degno di essere preso sul serio. Entertainment Weekly, May 2009

Perchè Blair è il miglior personaggio dello show, con Chuck ad un ottimo secondo posto (grazie a Leighton Meester e Ed Westwick). Sono divertenti e sexy e un po' malvagi e li amiamo per questo. Huffington Post, June 2009

I titubanti Dan e Serena saranno la coppia per cui dovremmo tifare, ma Chuck e Blair sono infinitamente più affascinanti.
Chuck ha bizzarrissimi gusti sartoriali, pastelli, papillon, e quel tipo di sguardo bieco che ci si aspetta da un serial killer. Blair ha una bocca con vita propria. Perchè preoccuparsi di distruggere la gente con gentilezza quando è molto più facile farla a brandelli?
Sono così perfetti l'uno per l'altra. Boston Herald, Sep 08

Livello di bollore:
Dan e Serena: Tiepido, alla meglio
Chuck e Blair: Vulcanico
Per Chuck e Blair è tempo di unirsi e dare ad Austin Powers qualcuno che sia pronto a combattere. blogcritics.org, Oct '08

Mai, mai tenere Chuck e Blair separati per un intero episodio. blogcritics.org, Nov 08

Una settimana di zero Chuck/Blair è un delitto. Due sono un peccato capitale. Se i prossimi episodi di GG saranno all'insegna del "niente Chuck e Blair", si prega di farmelo sapere prima ed io mi guarderò le repliche di Hanna Montana. ibidem

Cosa c'e' da non amare negli intrecci quasi shakespeareani di Blair del suo pastello-vestito Romeo, Chuck Bass (Ed Westwick)? [...] Sia Blair che Chuck sono esperti di accessori poco pratici — e soprattutto di come rimuoverli. Harper's Bazaar, Aug 2009

Chuck e Blair sono ciò che rendono lo show degno di un'occhiata Tufts Daily

Sto, tipo, adorando Chuck e Blair come coppia ufficiale. Chapeau al Team Schwavage per aver fatto ciò che pochi autori tv sono riusciti a fare — rendere una coppia piacevole ancora più piacevole unita che separata. EW - Ausiello Files, Sep 2009

Non so di chi sia più innamorato, se di Blair o di Chuck. [...] Questi due sono di gran lunga la miglior coppia in TV al momento. -Daemon TV, Nov 09

Leighton Meester ed Ed Westwick sono così grandiosi nei panni dei loro alter ego in Gossip Girl che potrebbero aver creato un nuovo prototipo per le relazioni in TV: in realtà sono più belli insieme, mentre continuano a crescere a livello individuale, che divisi. The Hollywood Gossip, Nov 09

Stuh-pendi. Non volevo che finisse. Entrambi gli attori erano superbi. E' impressionante che anche con personaggi gelidi come Chuck e Blair, Ed Westwick e Leighton Meester siano in grado di farci tenere a loro. EW, May 09

Io questi due li adoro no matter what Serialmente, Oct 09

Ciò fa sorgere la domanda: perchè lo guardo ancora? Non è solo per le performance delle guest star. La sola conclusione logica è quella che d'ora in avanti chiamerò il paradosso di Blair e Chuck.
Blair Waldorf e Chuck Bass sono sistematici sfasciatori di vite. Questa è la loro unica vocazione (a parte la scalata sociale di Blair e le feste travestite da riunioni d'affari di Chuck). E di certo questa svelata malizia ed edonismo è esattamente ciò che li rende i personaggi più irresistibili dello . La buona Serena, ragazza-manifesto dello show? Piagnucolosa ed esigente. Blair e Chuck sono quelli che fanno. Che è il motivo per cui noi, gli spettatori, ci innamoriamo inevitabilmente di loro nel corso di due stagioni di plot sì-o-no ed battute da citare, aspettando il giorno in cui due wrongs potranno fare un right contortamente refrigerante. Ed ora, la nostra pazienza è stata premiata.
Il paradosso di Blair e Chuck è questo: nonostante l'assenza di Gossip Girl e la presenza di Hilary Duff, Blair e Chuck alla fine stanno insieme. E non importa quanto trucco si metta agli occhi Taylor Momsen, o quanto poco ci importi che il cugino di Nate sia in corsa per il Congresso, Blair e Chuck non moriranno mai. E' così è la vita — non importa quanto sia ridicolo o pesante ciò che ci circonda, dobbiamo tener vivo il sogno. Northwesterne, Nov 24

Grazie al cielo Chuck ha Blair, che amorevolmente gli ricordava che sta diventando un uomo migliore di quanto bart non fosse mai stato -- è un momento Blair-Chuck destinato a diventare presto un classico. Los Angeles Times Dec 09

Sono così felice di vedere Blair e Chuck in questo modo, invece che come l'anno scorso con Chuck sul tetto e Blair che lo richiamava e gli diceva di amarlo senza sentirselo ricambiare. Ora sono felici e innamorati, e nel mondo tutto va bene. creative loafing, Dec 09

Infine [Chuck] riesce a venirne a capo alla fine dell'episodio — e con Blair; ditemi che quel bacio sulla testa e quel "thank you" non erano la cosa più dolce che abbiate mai visto. BuzzSugar, Dec 2009

Gossip Girl merita anche per delle notevoli performance che passano tristemente inosservate nel mezzo dei vari drammi (specialmente Ed Westwick e Leighton Meester) ids news Dec 2009

Circondati da pari la cui relazione più impegnata è con i propri autisti, e inseguiti (letteralmente, nel caso di Chuck) dalle rispettive insicurezze ed impegni, Chuck e Blair sono riusciti a costruire una fidata, devota e -osiamo dire- sana relazione che consente a entrambi di essere se stessi, ma anche di crescere e diventare ancora meglio insieme. Buddy TV, Jan 2009

E' difficile spiegare perchè i fan siano così presi da Chuck e Blair. La ragione sembra piuttosto semplice – perchè sono Chuck e Blair. Non puoi avere l'uno senza l'altro perchè senza l'altro non sono quello che sono. Chuck e Blair si amano incodizionatamente e si accettano l'un l'altro per quello che sono davvero [...] Non c'è nessun altro per loro - nessuno potrebbe nemmeno lontanamente capirli come fanno loro due. Bisticciano e battibeccano, sono falsi e manipolatori, complottano e scatenano il caos attorno a sè. Sono passione e tragedia. In un mondo ordinario sarebbero la ricetta perfetta per il disastro, ma Chuck e Blair sono tutto fuorchè ordinari, e per questo stanno perfettamente bene insieme.
[...] Dopo tanti balletti e giochetti nella seconda stagione, il duo ha finalmente avuto la sua chance ed è una coppia stabile nella terza stagione. Stabile, comunque, nella terra di Chuck e Blair non significa noiosa! [...] Questi due riescono ancora a far ridere e piangere i loro sostenitori e toccano il cuore dei fans in un modo che nessun'altra coppia conosce, ed è per questo che sono ancora al #1 per la seconda volta di fila. portraits, Feb 2010

Grazie al cielo c'è Blair nella vita di Chuck! L' "inventrice di quello sguardo da cerbiatta innocente" non si è fatta fregare dalla recita di Elizabeth per unattimo e non ha avuto paura di farglielo sapere. Dà sempre soddisfazione vedere Blair e Chuck difendere l'onore l'uno dell'altra perchè perchè le loro azioni nei confronti degli altri sono raramente sottili. Quando contrastata dalla vuilnerabilità che si mostrano reciprocamente in privato, capiamo davvero perchè la loro è la relazione più intrigante dello show. LA Times blog, Mar 2010

Chuck e Blair si salvano a vicenda e salvano l'episodio. EW, May 2010

Con tutto il dovuto rispetto per Dan, Vanessa, Nate, Serena, Jenny e i loro figli illegittimi, perfide nuove fidanzate e decoltée antigravitazionali, la storyline più avvincente, come al solito, sarà quella dei nuovamente separati Blair e Chuck. - New York Magazine, aug 2010

Leighton Meester e Ed Westwick sono gli unici menbri del cast che trovo essere affidabilmente interessanti. Blake Lively ha i suoi momenti, benchè la sua carriera al cinema sia da doversi più alla sua cliccabilità da tappeto rosso che alle sfumature che aggiunge a Gossip Girl. [...] A questo proposito si dovrebbe fare qualcosa con (o per) Badgley e Crawford affinchè gli autori non si arrendano e chiamino la serie "Gossip Girl presenta il Blair & Chuck show" hitfix.com, Sep 2010

Lily riceve una telefonata perchè è riaffiorato un cadavere. Potrebbe essere Chuck! Ma ovviamente no, perchè altrimenti la nostra coppia preferita, Chair (Chuck+Blair=Chair) non potrebbe tornare insieme! Non preoccupatevi ragazzi, in un flash di immagini molto confuse, ci viene detto che Chuck è vivo sotto le cure di Fleur Delacour, cioè, una ragazza interpretata dall'attrice che interpretava Fleur Delacour in Harry Potter [...]. E' positivo che vivano sotto il radar e che vadano a Parigi!
Un attimo...
Chuck è a Parigi.
Blair è a Parigi.
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo episodio! - cornellsun.com

While we enjoy the games these two play, when they have heartfelt and honest moments, are they raw!
Taking chances & putting themselves out there has always resulted in some pretty amazing moments for these two.
You can’t have one without the other; they’re simply better together than apart.
So just because they’re apart for now, doesn’t concern fans because it’s not about the battle, but rather the war. Portrait, Feb 2011



Edited by marie. - 6/3/2011, 14:24
 
Top
*Pink_princess*
view post Posted on 17/10/2008, 22:18




CITAZIONE
Forse lei ha bisogno di lui.Forse lui la completa

Come in Jerry McGuire!
*immagina la scena* :*o*:
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 17/10/2008, 22:28




cos'è?
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 18/10/2008, 14:25




Aggiunte due dichiarazioni di Leighton
 
Top
*Pink_princess*
view post Posted on 18/10/2008, 15:09




CITAZIONE (~ Aretè @ 17/10/2008, 23:28)
cos'è?

La scena di Jerry McGuire intendi?
Non la conosci?! *Shock*
E' la cosa piu bella del mondo! :jkiuuu:

 
Top
~ Aretè
view post Posted on 19/10/2008, 09:35




a parte che non nemmeno capito di che parlano! XD
*VADO A CERCARMI QUESTO FILM*
 
Top
Miss Audrey
view post Posted on 19/10/2008, 12:19




CITAZIONE
Leighton Meester
(L) (Chuck & Blair) non avranno mai pace, ovviamente c'è una questione di odio/amore, constantemente.

(E) vedremo tra qualche episodio che lui aiuta altra gente ma poi torna ad essere quello di prima con tutta la relazione con Blair. Lui in realtà è innamorato di Lei, pensa di aver trovato quella giusta.

evvai XD se l'hanno detto loro è fatta!
 
Top
Miss Audrey
view post Posted on 22/10/2008, 19:19




ho trovato questa! è di leighton
Well, he's one of my favorite people to act with on the show. He's brilliant and also as a person, he's really great, so I think that's why we have the chemistry. And I think that they like to see the softer side of the villains. I feel like they're an interesting, logical pair because it's him understanding her and how her bad side is what she tries to repress so that she can be the perfect good girl all the time. But he likes her bad side! So I think he understands her.
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 25/10/2008, 14:16




ho trovato 1 nuova frase di Ed, segnalata da marie. GRAZIE TESORA
l'ho inserita nel primo messaggio della discussione
 
Top
marie.
view post Posted on 25/10/2008, 14:18




Ma di niente, grazie a te di aver districato le parole di Ed xD
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 25/10/2008, 14:27




ringrazia i miei 3 viaggi in inghilterra XD
 
Top
marie.
view post Posted on 26/10/2008, 15:35




Non ricordo la fonte nè l'evento, ma tempo fa ho letto una dichiarazione di Leighton sulla coppia: diceva in sostanza che tutti vorrebbero vedere c&B assieme, ma che vederli sempre in giro a pomiciare d'amore e d'accordo non è eccitante come vederli battibeccare... Mmmh proverò a cercare in giro la dichiarazione precisa.

Intanto una:
CITAZIONE
Leighton, cosa pensi della coppia Blair e Chuck?
Leighton: Direi che sono grandi, mi piacciono…sono fatti per stare insieme, ma hanno i loro problemi, quindi vedremo…

 
Top
~ Aretè
view post Posted on 26/10/2008, 16:04




aggorno grazie :)
 
Top
~ Aretè
view post Posted on 28/10/2008, 17:47




inserite 2 citazioni di Ed westwick (Chuck )e ben 6 di Leighton Meester (Blair)
 
Top
marie.
view post Posted on 31/10/2008, 00:58




Trovata la cosa a cui mi riferivo! Leighton:
CITAZIONE
I think Chuck is for Blair just like Blair is for Chuck. They are perfect together. But I think that the whole thing with them is that they fight. If you saw them kissing and making up all the time or being best friends walking around town, it would be kind of boring. But maybe it will work out. I know that there is definitely a lot of back and forth material between them. There's a lot coming.



Qualcosa mi dice che Leighton conosceva già tutto il copione quando diceva queste cose xD
 
Top
374 replies since 17/10/2008, 13:32   9226 views
  Share