July 5th

« Older   Newer »
  Share  
OhLively
view post Posted on 6/7/2012, 08:47




CITAZIONE
Non mi è chiaro il ruolo che avrà quest'anno (10 puntate!), ma vabbè!

Secondo me fará parte della SL Bart/Lily/Rufus...
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 09:35




Secondo me avrà anche qualche intrallazzo con Nate :sisi:
 
Top
•Marù
view post Posted on 6/7/2012, 09:46




Io sono abbastanza contenta che ci sia kyle ...almeno non è un altra tizia super random ma è una che già conosciamo.

Matt&Kelly sono ciccinissimi,che invidia...voglio i leighted così,lo voglio più di tutto. *scleri mattutini* una cosa non capisco però :perchè spesso si chiedono via twitter dove sono,se sono arrivati a casa,che stanno facendo?! non si possono telefonare e se lo chiedono? e se si telefonano che se lo chiedono a fare via twitter ? BHO,vabbè.

Anyway lily ha lo stesso vestito prima e dopo,secondo me a logica è una scena successiva quella nel loft,anche per dare una continuità di senso logico agli attori che recitano.
 
Top
~bowties
view post Posted on 6/7/2012, 09:49




CITAZIONE
lily ha lo stesso vestito prima e dopo,secondo me a logica è una scena successiva quella nel loft,anche per dare una continuità di senso logico agli attori che recitano.

Anche secondo me. Beh, avrà la sua scena "Vorrei ma non posso"\"Ci eravamo tanto amati" con Rufus.
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 6/7/2012, 12:14




Oooh, finalmente una foto Kelly/Mattew.
*sarcasmo mode on*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 6/7/2012, 12:15




Avessi una foto del genere con EL non starei qui a scrivere ora ;_;
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2012, 17:20




OMG questa versione è più lunga e larga dell'altra e si vede Ed con Leigh di spalle dietro di Rob
come la guarda

:thud: :thud: :thud: :thud:

knV55

 
Top
Si5
view post Posted on 9/8/2012, 17:33




Questa foto avrebbe fatto la nostra giornata quel giorno! Perché è stata tagliata? E perché oggi è uscita? Mistero!XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2012, 17:36




A quanto pare questa era sul FB di Kelly (non so da quanto tempo), mentre quella che aveva twittato quel giorno era tagliata XD

Ecco, è stata messa su FB il 10 luglio XD è lì da allora e non ce ne siamo accorte, lol click
 
Top
•Marù
view post Posted on 9/8/2012, 17:37




WTF?
mi viene da piangere,già sto scrivendo la ff su di loro e sono al massimo della dipendenza EL,poi vedo ste cose e mi vengono le crisi.
Sono vicini,sempre,anche durante le pause,si guardano,sono faccia a faccia,lui se la mangia con gli occhi,si amano.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 9/8/2012, 17:38




E voi non mi avvisate di una foto del genere *sgrida le sue i informatrici* __________________________
 
Top
rosanna15882
view post Posted on 9/8/2012, 17:39




Abbiamo aspettato 1 mese per avere una foto EL invece potevamo averla sin da subito...se non è sfiga questa non saprei come chiamarla.

Edited by rosanna15882 - 9/8/2012, 18:46
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2012, 17:41




Ma dimmi te, anzichè fare una delle millemila tutteuguali foto Kelly/Rob, non potevano immortalare i piccioncini dietro? ç__ç chi sarà stato l'incompetente? -.-

CITAZIONE
Sono vicini,sempre,anche durante le pause,si guardano,sono faccia a faccia,lui se la mangia con gli occhi,si amano.

Mari ç__ç

CITAZIONE
E voi non mi avvisate di una foto del genere *sgrida le sue i informatrici* __________________________

Saraaaa peddonami non ho ancora realizzato cos'è successo XD *abbraccia* <3333 sono felice che sei riuscita a vederli ora!! <3
 
Top
pablitam89
view post Posted on 9/8/2012, 17:44




Questa è la solita nostra fortuna LOL
Btw, poteva immortalarli bene -,-
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 9/8/2012, 17:46




Ahahhah fedeeeee <333333 *abbraccia forte* no tranquilla io sono un ora avanti LOL lui mi sembra in espressione sono sulle mie XD
 
Top
62 replies since 5/7/2012, 18:31   1449 views
  Share