CASTING CALL

« Older   Newer »
  Share  
•Marù
view post Posted on 28/6/2012, 22:37




dopo la partita non ragiono, non riesco a cavarne niente da sti casting calls ! chi mi spiega qualcosa?
 
Top
opheliaviolet
view post Posted on 28/6/2012, 22:43




Bah

(non ho capito, i gay hanno necessariamente amici hipster? Bah, di nuovo)
 
Top
OhLively
view post Posted on 29/6/2012, 01:28




"Character Type With Pick Up Truck From 130S-1960S" WTF?!
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/6/2012, 11:15




lol, io ho sempre più l'impressione che i chair incappino in questo matrimonio gay cercando Serena e che lui lì le faccia la proposta. Oppure che decidano di sposarsi, ma propendo più per la prima.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 29/6/2012, 11:32




Io non so che pensare. Va bene che Blair il matrimonio in grande stile l’ha già avuto e per lei la cosa più importante è sposare Chuck, ma non ce la vedo proprio ad accettare un matrimonio lampo con Serena scomparsa. A meno che, proprio per la scomparsa di Serena, non si senta particolarmente vulnerabile e sola e abbia quindi voglia di aggrapparsi a Chuck più che mai. Solo che in quel caso Chuck, che la conosce meglio di se stesso, si rifiuterebbe categoricamente di sposarla solo perché lei si sente indifesa e sconsolata. Saprebbe che non è giusto né per lui né per lei che si sposino in simili circostanze, e ricorderebbe a Blair che se si sposasse senza Serena non se lo perdonerebbe mai. Quindi, o la storyline va così (magari organizzano questa cosa lampo e poi Chuck la ferma) oppure a me sembrerebbe un po’ una forzatura della trama.

La proposta soltanto già mi sembra più plausibile, ma anche lì, non credo che Chuck sarebbe disposto ad accettare una promessa di matrimonio che viene da una Blair evidentemente fuori di sé per Serena. Non perché dubita dell'amore di Blair per lui, ma semplicemente perché non sarebbe leale nei confronti di entrambi.
 
Top
Fecalina
view post Posted on 29/6/2012, 13:08




io penso che il matrimonio non cisarà, sarebbe più da GG che magari mentre loro stanno per sposarsi ricevono una telefonata da Nate riguardante Serena, visto che l'episodio dovrebbe incentrarsi su di lei... o comunque il matrimonio sarà interrotto in qualche altro modo magari dalla coppia gay non so, ma il wedding secondo me verrà interrotto
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/6/2012, 14:27




CITAZIONE
UNION FEMALE TO PORTRAY OLDER PEASANT WOMAN/ FLEXBTW 7-5-12& 7-12-12./ NOTE IF COMFORTABLE WORKING CW RATE OF $116. Gossip Girl Season 6 7/5/2012 Television /0 AFTRA 6/29/2012
Background / Female / All Ethnicities / 40 - 70 /
UNION FEMALE TO PORTRAY OLDER PEASANT WOMAN/ FLEXBTW 7-5-12& 7-12-12./ NOTE IF COMFORTABLE WORKING CW RATE OF $116. PLEASE NO CALLS!!

 
Top
~bowties
view post Posted on 29/6/2012, 14:35




Cosa ci fanno con una vecchietta cafona? :lmao:
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 29/6/2012, 14:36




io è 5 stagioni che aspetto il matrimonio e cosa faccio adesso mi tiro indietro? Neanche se mi pagano.. mi metto in prima fila con tanto di cappello, stile regina Elisabetta. Che senso ha porsi dei ma e dei perchè.. ma l'avrei voluto e l'avrei preferito.. tanto non abbiamo molta scelta.. io credo che se avessimo un matrimonio lampo per come sono fatti i Chair non è IC ma è SUPER IC sono loro <3333 *piange alla sola idea cioè SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOO vhepiofjearpfgjerpgfjer*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 29/6/2012, 14:39




Sara <333333333 la penso come te you know v.v *abbraccia*
Non vedo l'ora ç____ç voglio EL sul set qualcosa come NAO.
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 29/6/2012, 14:53




Fedeeeeeeeeeeeeee <33333333 tu non hai idea di come ho voglia di vederli insiemeeeeeee ^___________________^
 
Top
;marts
view post Posted on 29/6/2012, 15:37




Mi sto preoccupando, se pensavo che la s5 fosse senza senso era perche' non avevo ancora visto questi casting calls #aiuto
 
Top
~bowties
view post Posted on 29/6/2012, 18:20




Comunque, giusto per chiarezza. Io non trovo affatto che il matrimonio improvviso sia OOC, per nessuno dei due. Infondo la loro relazione è iniziata proprio così, all'improvviso.
La mia perplessità è puramente una questione di gusto, non mi piacciono i matrimoni semplici. Però a questo punto mi preme solo che si sposino tanto, anche qualora facessero questa cerimonia tu io e il prete poi credo che, stando anche alle ultime interviste di Daman, rinnoverebbero i voti davanti a tutti e con una festa degna di loro ;)
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 29/6/2012, 18:24




*si arruola un altra damigella <3*
 
Top
•Marù
view post Posted on 29/6/2012, 18:39




Io invece sono sempre del parere che preferisco vedere una cosa ma fatta bene,che cento cose ma buttate al gabinetto as usual.

*non si convince* LOL
 
Top
442 replies since 25/6/2012, 18:05   18348 views
  Share