CASTING CALL

« Older   Newer »
  Share  
•Sunshine S.
view post Posted on 28/6/2012, 08:22




Fedeeeeeee <33333333 certo che Nooo! Giovedì prossimo abbiamo i nostri LeightEd awwwwww ___________________
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 28/6/2012, 09:15




Secondo me Chuck e Blair decidono di sposarsi all'improvviso e non viene calcolato il fatto che un 'altra coppia si era prenotata prima di loro. Dentro di me c'è un dissidio.... Lo voglio oppure no questo matrimonio nella prima puntata senza Serena??
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/6/2012, 09:18




CITAZIONE
Secondo me Chuck e Blair decidono di sposarsi all'improvviso

Anche io ho questa idea. Del tipo che c'è una coppia (di gay) che deve sposarsi ma litiga (siccome il casting dice che corrono e devono mostrare rabbia) o comunque non si sposano più, e loro ne *approfittano* ahahahah tutto in segreto, quindi senza mostrare anelli in pubblico (che servirebbe anche a non spoilerarci) ecc.
Magari non ha senso, ma ce lo vedo LOL
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 28/6/2012, 09:37




OMG è verooooooooo! Voglio la prima puntata naoooo cmq loro a oggi visto come è andata la scorsa stagione hanno tutto l'interesse di spoilerare fidatevi ;)
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 28/6/2012, 09:40




*Continua imperterrita nella sua bolla di no wedding Chair nel primo epi*
Magari si sposa qualcun'altro XD
 
Top
•Marù
view post Posted on 28/6/2012, 09:45




CITAZIONE (And I'm Yours @ 28/6/2012, 10:40) 
*Continua imperterrita nella sua bolla di no wedding Chair nel primo epi*

quotissimo ele,non riesco a farmelo andare giù completamente.
Un wedding lampo mi farebbe piacere da un lato e mi infastidirebbe da un altro...e sul piatto della bilancia pesa più l'ultima sensazione.
Poi ragazze se la puntata è Serena centrica ci farebbero vedè sto matrimonio in 5 secondi ed io non voglio :325:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/6/2012, 09:53




Ma io sono sicura che se mai facessero sto wedding lampo senza nessuno, si risposano come si deve puntate dopo con tutti gli altri pg.

Nathan e Haley in OTH si sono sposati la prima volta il giorno stessa che l'hanno deciso tipo, senza nessuno. E si sono risposati puntate dopo con tutti amici e parenti.
Non la vedo così improbabile come cosa, anche se noi abbiamo solo 10 puntate.

Io sono per sì al wedding nel primo epi.
 
Top
pablitam89
view post Posted on 28/6/2012, 10:03




CITAZIONE (chair_F. @ 28/6/2012, 10:53) 
Io sono per sì al wedding nel primo epi.

Me too!
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/6/2012, 10:07




a me che si sposino prima o dopo non cambia, basta che me lo facciano vedere XD
 
Top
**MIKY**
view post Posted on 28/6/2012, 10:50




Io ancora devo decidere se sono d'accordo o meno,tanto so che nel momento in cui li vedrò sposati mi scioglierò come neve al sole,quindi... (:
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 28/6/2012, 11:02




Flaaaaaaaaa ti quotooooo e stra-quoto anche fedeeeeeee <33333 cori da stadio per noi
WEDDING WEDDING WEDDING * si sente una capocurva in transenna Che incita gli altri ultras* non disperate è l'ansia pre-esame LOL
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/6/2012, 11:10




CITAZIONE
* si sente una capocurva in transenna Che incita gli altri ultras*

Ahahahaahah Sara <33 LOL :lmao:
Se giovedì ci sono EL in esterna avremo qualche risposta in più, visto che questi casting del wedding sono per giovedì <3
 
Top
pablitam89
view post Posted on 28/6/2012, 11:48




CITAZIONE (chair_F. @ 28/6/2012, 12:10) 
Se giovedì ci sono EL in esterna avremo qualche risposta in più, visto che questi casting del wedding sono per giovedì <3

*preghiamo in tutte le lingue del mondo*
 
Top
isabella21
view post Posted on 28/6/2012, 11:48




Si poi il positivo è che se si sposano subito teoricamente poi dovrebbero avere le fedi, per cui le esterne potrebbero essere cruciali ;)
 
Top
chair_F.
view post Posted on 28/6/2012, 11:51




A meno che vogliano tenerlo segreto (CB).. ma che motivo avrebbero? :/
Perchè non sono troppo certa che ci spoilererebbero una cosa così in esterna mostrandoci le fedi.. mah.
 
Top
442 replies since 25/6/2012, 18:05   18355 views
  Share