CASTING CALL

« Older   Newer »
  Share  
Fecalina
view post Posted on 4/7/2012, 07:28




CITAZIONE
L'alternativa potrebbe essere che Lily e Bart decidano di fare un'altra festa per ricelebrare il loro matrimonio e a quel punto Chuck potrebbe fare a Blair la proposta che tanto aspettiamo *____*

quoto! quoto ! quotissimo!
io così mi scioglierei , insomma magari avranno un parallel 1x18, il discorso e poi il balloooooooooooooooooooooooooooooooooooo :*o*: si si si si, anche se,non so se Chuck si presenterebbe al metrimonio di Brtolo dopo tutto quello che gli ha fatto... :fffffffffff:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 07:30




CITAZIONE
L'alternativa potrebbe essere che Lily e Bart decidano di fare un'altra festa per ricelebrare il loro matrimonio e a quel punto Chuck potrebbe fare a Blair la proposta che tanto aspettiamo

Mah non penso. Non sono in rapporti tali da partecipare al ri-matrimonio di Bart. E poi gli indizi di Ausi (sulla coppia che si sposa nella premiere) insistono verso una coppia di punta di uno show della CW.
E' sempre più palese che sono CB, per me. :)
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 4/7/2012, 07:49




Si si concordo!!! Non c'è storia chi si sposa sono i Chair che si trovano in un matrimonio saltato e prendono la palla al balzo!!! Non vedoooo l'oraaaaa! Sbsgakskdhwjwkshsiw
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 08:25




Sara <333 io sono preparata anche a non vedere le fedi, cioè, se non le vediamo può voler dire che CB lo vogliono tenere segreto e non per forza che non si sono sposati fino in fondo v.v
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 4/7/2012, 08:32




Fedeeeeee <33333 nella mia testaaaa sono sposati oramai LOL non ce n'è possono anche non avere le fedi come sostieni te concordo... È come i LeightEd nella mia testa stanno insieme e anche nella realtà * sguazza nella sua mega-bolla andando avanti e indietro sul materassino gonfiabile rosa sorseggiando una lemonsoda* che il potere della bolla sia con noiiiii <33333 dbzyaksgsjsosnsgaua
______________________
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 13:39




CITAZIONE
Union - model types late 20's to early 40's. Avail for possible match shot 7/6 & 7/9 and 7/10. Exteriors. GOSSIP GIRL SEASON 6 7/6/2012 Television /0 SAG 7/4/2012
Background / Male or Female / All Ethnicities / 25 - 45 /
Union - model types late 20's to early 40's. Avail for possible match shot 7/6 & 7/9 and 7/10. Exteriors. To portray intellectual, trendy, model types. Should have nice upscale attire for outdoor wedding. Do not submit if you have been lined up already. Thanks!



Edited by chair_F. - 4/7/2012, 14:58
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 13:57




Ragazzeeeeee OUTDOOR vuol dire che potremmo davvero avere foto del wedding venerdì *__* non domani ma venerdì <333333 *esplode d'amore*

tumblr_m57ln5h3tf1r91g01
 
Top
pablitam89
view post Posted on 4/7/2012, 14:00




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww muoio dalla felicità *_____________________________________* :fddddddddd: :fddddddddd: :fddddddddd: :fddddddddd:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 14:08




Domani mi sa che non ci sarà molto, ma venerdì sicuro. *O* è venerdì il wedding.
 
Top
pablitam89
view post Posted on 4/7/2012, 14:10




Aspetteremo due giorni...cosa volete che siano??!! *______________________*
Il problema sarà far arrivare l'8 ottobre :$
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 4/7/2012, 14:14




Ragazze il nostro sogno presto diventerà realtà!

tumblr_ltsyuvbYv11qhl9ca

 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 4/7/2012, 14:34




Se non avremo foto mi altero :325:
se è outdoor qualcuno ci deve andare!

Comunque trovo sospetto che urlino ai 4 venti il matrimonio chair,adesso addirittura registrano il matrimonio all'aperto..mah
Ora ho paura di spoilerarmi :S
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/7/2012, 14:38




Il casinò lo hanno spoilerato alla grande XD il wedding BL idem, le foto Darie al MET idem.. non mi stupirebbe proprio, anche perchè la scelta di parlare di quel Blind Item con così tanti mesi d'anticipo è studiata. Lo fanno apposta a spoilerare.
 
Top
pablitam89
view post Posted on 4/7/2012, 14:40




Io penso che ormai di spoilerare non gliene importi più nulla. I mean, è tutta strategia promozionale e sanno che un wedding Chair gli farà alzare gli ascolti alle stelle u.u
Oltre a quello che hai elencato tu, Fede, non dimentichiamoci anche il ritorno di Bart spoilerato. :$
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 4/7/2012, 14:42




Si,quello si però cavolo è il matrimonio chair,il matrimonio dei matrimoni e lo spoilerano in questo modo?Ok che GG non se lo guarda più nessuno e sanno benissimo che l'unico modo per risollevare qualcosa sono i chair però sapere già tutto prima dell'inizio delle riprese..
Non so cosa pensare uff :(
 
Top
442 replies since 25/6/2012, 18:05   18345 views
  Share