CASTING CALL

« Older   Newer »
  Share  
•Marù
view post Posted on 30/6/2012, 12:25




CITAZIONE (•Sunshine S. @ 30/6/2012, 12:56) 
Dlin dlon Avviso alle utenti del forum contro il matrimonio: la prima che dopo che lo vede esulta o si fa avatar, gif, tag ecc ecc in firma viene bannata e scomunicata per coerenza! ;)

sara :fdgdfg: sei diventata la dittatrice ufficiale del forum ? :uuuuuuuuu6: LOL
No,forse non è chiaro,qui nessuno è contrario o non vorrebbe assolutamente il matrimonio nella 6x1.Trattasi di preferenze,di gusti,di dubbi e di paure.
 
Top
~bowties
view post Posted on 30/6/2012, 12:44




Per me ragazze ne stiamo facendo una questione enorme.
Non possiamo prendere tutto come viene in tranquillità? Tanto che si sposino subito o che si sposino a metà season, sempre che si sposano!
Anche a me il matrimonio lampo non piace, ma sarò comunque felice di vederli sposati, nel caso. Penso che sia questo che intendono Ele e Marù, non credo che se i chair si sposassero nella 6x01 starebbero qui a strapparsi i capelli per la disperazione: lampo o meno, alla fine il matrimonio piacerà a tutte, anche solo perchè è quello che attendiamo da tanto. Poi è lecito che ognuno abbia preferenze circa al come i chair dovrebbero sposarsi, non ci vedo nulla di così assurdo.
 
Top
isabella21
view post Posted on 30/6/2012, 12:50




Non vorrei dirlo ma si sta dando per certa troppa roba.
A oggi l'unico dubbio è che si sposino nel primo episodio. Nessuno sa come, chi c'è, in che modalità, con che tempistiche. NOn sappiamo nemmeno se realmente è lampo visto che i gay potrebbero essere un diversivo. Anzi non sappiamo nemmeno per certo che si sposino. E per la cronaca non sapppiamo nemmeno chi dei due si propone e se ciò avviene.

Quanto all'assenza presunta di Serena o meno, io credo che si stia andando oltre anche li. Il sentimento Chair, esula da Serena. Blair sposa Chuck perchè vuole Chuck, non perchè non c'è Serena. Il fatto che serena sia li, o che serena non ci sia nella vita di Blair indubbiamente influisce su Blair come persona, ma Blair quel si a Chuck lo direbbe in qualsiasi condizione, e oggi anche su una spiaggia deserta in costume da bagno. Blair non sta sposando Serena, sta sposando Chuck. Poi se vogliono sposarsi da soli, lo stesso discorso varrebbe per Chuck che magair vorrebbe lo stesso Nate li, o il padre con cui oggi non ha nemmeno rapporto.
Poi per me bisogna attendere, perchè l'episodio molto palesemente è incentrato su Serena, e loro che la cercano, per cui magari è proprio Chuck che la va a cercare perchè sa che Blair la vorrebbe li pur non ammettendolo. Cioè io attendo le riprese prima di dire che non mi piace questo matrimonio.

Poi opinione molto personale. A me che si sposino così o con mezzo mondo non cambia. Il matrimonio sono loro due che si giurano amore eterno, il resto, tra cui i problemi di famiglia e cose varie, sono meri contorni. Anzi, per il percorso Chair, forse vederli decidere di non attendere e egoisticamente prendersi una cosa così importante solo per loro, potrebbe rendere ancora più emozionante l'evento.
 
Top
~bowties
view post Posted on 30/6/2012, 12:56




CITAZIONE
Non vorrei dirlo ma si sta dando per certa troppa roba.
A oggi l'unico dubbio è che si sposino nel primo episodio. Nessuno sa come, chi c'è, in che modalità, con che tempistiche. NOn sappiamo nemmeno se realmente è lampo visto che i gay potrebbero essere un diversivo. Anzi non sappiamo nemmeno per certo che si sposino. E per la cronaca non sapppiamo nemmeno chi dei due si propone e se ciò avviene.

Quanto all'assenza presunta di Serena o meno, io credo che si stia andando oltre anche li. Il sentimento Chair, esula da Serena. Blair sposa Chuck perchè vuole Chuck, non perchè non c'è Serena. Il fatto che serena sia li, o che serena non ci sia nella vita di Blair indubbiamente influisce su Blair come persona, ma Blair quel si a Chuck lo direbbe in qualsiasi condizione, e oggi anche su una spiaggia deserta in costume da bagno. Blair non sta sposando Serena, sta sposando Chuck. Poi se vogliono sposarsi da soli, lo stesso discorso varrebbe per Chuck che magair vorrebbe lo stesso Nate li, o il padre con cui oggi non ha nemmeno rapporto.
Poi per me bisogna attendere, perchè l'episodio molto palesemente è incentrato su Serena, e loro che la cercano, per cui magari è proprio Chuck che la va a cercare perchè sa che Blair la vorrebbe li pur non ammettendolo. Cioè io attendo le riprese prima di dire che non mi piace questo matrimonio.

Quoto, Flà.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/6/2012, 13:00




CITAZIONE
forse vederli decidere di non attendere e egoisticamente prendersi una cosa così importante solo per loro, potrebbe rendere ancora più emozionante l'evento.

Sono molto d'accordo con questo.

Prima ho detto che a me andrebbe benissimo se si sposassero lampo e con spazio marginale rispetto a quello dedicato a Serena *a patto che* si risposino con tutti dopo. In realtà anche se non ci fosse un secondo matrimonio con gli altri non ne farei un dramma, ecco.
Certo, per la storia e in quanto CB sono il pilastro del tf mi è difficile pensare che non si sposino con tutti presenti, per cui per me succederà, sia che si sposino prima da soli, sia che non. Però se non dovesse succedere non penso che maledirei gli autori XD
Comunque, adoro pensare al fatto che potrebbero sposarsi da soli come una cosa tutta loro, solo e soltanto loro <3 *piange*
 
Top
isabella21
view post Posted on 30/6/2012, 13:06




sisi fede, ma se si sposassero random prima, poi il matrimonio faraonico lo fanno eccome XD
io attendo la torta con gli struzzi XD
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 30/6/2012, 13:22




CITAZIONE (•Marù @ 30/6/2012, 13:25) 
No,forse non è chiaro,qui nessuno è contrario o non vorrebbe assolutamente il matrimonio nella 6x1.Trattasi di preferenze,di gusti,di dubbi e di paure.

Quoto.
Io mica ne faccio un dramma ma mi sembra capibile da parte di una fan chair (e qua tutte lo siamo) avere delle pretese dopo lo schifo che ci siamo subite in quest'anno ma soprattutto perchè stiamo parlando della coppia che tira avanti lo show.Tutti stanno aspettando il matrimonio Chair <3
Io questo dico,la cosa di Serena per me è secondaria.
Prima di tutto ci sono le mie speranze sulla cosa poi viene la SL.
Figuratevi che io parto dal fatto che il matrimonio non sarà il loro XD Se lo fosse,ho spiegato perchè non mi piacerebbe.
Ovvio che se ci sarà,sarò contenta che si sono sposati!
Però ecco,eravate tutte presenti a raccogliermi col cucchiaino dopo il matrimonio Blouis,io ancora ce l'ho qui quella storia XD se hanno fatto una puntata evento per loro io per i Chair pretendo di più.Sempre a livello di gusti personali parlando.Già mi devo accontentare che Blair si è sposata con un altro,mi devo accontentare che è tornata da Chuck negli ultimi 20 min di puntata,di una reunion di 2 min scarsi,poi mi devo accontentare di 10 puntate e che balls!Basta accontentarsi..non faccio altro che mandare giù..per una volta io penso che ci meritiamo un matrimonio con i contro biiiiip

Alla fine della fiera tutte vogliamo la stessa cosa,c'è chi prende tutto quello che viene e chi,come me,pretende altro.Capisco tutte e due le sponde e non preoccupatevi perchè poi chi pretende si dovrà accontentare quindi fate bene voi a partire così.Io non sono capace XD E di fatti rimango incacchiata tutte le volte!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 13:25




CITAZIONE
Quanto all'assenza presunta di Serena o meno, io credo che si stia andando oltre anche li. Il sentimento Chair, esula da Serena. Blair sposa Chuck perchè vuole Chuck, non perchè non c'è Serena. Il fatto che serena sia li, o che serena non ci sia nella vita di Blair indubbiamente influisce su Blair come persona, ma Blair quel si a Chuck lo direbbe in qualsiasi condizione, e oggi anche su una spiaggia deserta in costume da bagno. Blair non sta sposando Serena, sta sposando Chuck. Poi se vogliono sposarsi da soli, lo stesso discorso varrebbe per Chuck che magair vorrebbe lo stesso Nate li, o il padre con cui oggi non ha nemmeno rapporto.

Ma nessuno mette in dubbio che se Blair sposa Chuck è perché ama Chuck, al di là di Serena, e certo che gli direbbe sì in qualsiasi condizione. Il mio discorso è più fine. Scusate, cerco di spiegarlo meglio e senza tutti i giri di parole di prima: se Blair è turbata per Serena, Blair non è in sé. E anche se sappiamo tutte che Blair in sé sposerebbe Chuck, se lo facesse quando non è in sé, per la mia personalissima opinione, condivisibile o meno, getterebbe un’ombra sul matrimonio. Ma per me Chuck sa tutto ciò, perciò non le permetterebbe di sposarlo in tali condizioni. Allo stesso modo, è ovvio che Blair vuole accanto la sua migliore amica nel giorno più importante della sua vita. Se Serena non solo non c’è, ma sono addirittura in pieno litigio/allontanamento, a Blair mancherebbe qualcosa il giorno del suo matrimonio, qualcosa di veramente importante. E ciò al di là del suo amore per Chuck. E, di nuovo, Chuck che sa quanto sia profondo il legame fra Serena e Blair, le impedirebbe di sposarlo in quel modo, perché saprebbe che Blair non sarebbe felice al 100%. Al 99%, magari, perché ama Chuck alla follia, ma al 100%... no. Non se soffre per Serena, ed è una sofferenza che non può eliminare con un evento, seppur il più felice e importante della sua vita. Non credo che Chuck voglia che Blair ricordi per sempre il loro giorno con una macchia nera, seppur piccola. Perché l’assenza di Serena sarebbe l’elefante rosa nella stanza, una tacita presenza scomoda che getta ombra su ogni sorriso e festeggiamento. Più di Nate, sì, perché Nate e Chuck non hanno litigato e sono più amici che mai, quindi la sua assenza sarebbe solo fisica, non sarebbe un pezzo che manca a Chuck e che gli fa malissimo. Perché è questo Serena per Blair: una parte di sé. What is you is me.

Questo è il mio punto di vista. Ma non sono preoccupata, in realtà: Josh sa quello che fa, sa quanto siano importanti sia il rapporto Serena/Blair che quello Chuck/Blair per il telefilm. Ho fiducia che non rovinerà nessuno dei due qualunque decisione prenda, matrimonio lampo o no. E se così sarà, sarò la prima a gioire di ognuna delle due cose. :)

CITAZIONE
Anche a me il matrimonio lampo non piace, ma sarò comunque felice di vederli sposati, nel caso. Penso che sia questo che intendono Ele e Marù, non credo che se i chair si sposassero nella 6x01 starebbero qui a strapparsi i capelli per la disperazione: lampo o meno, alla fine il matrimonio piacerà a tutte, anche solo perchè è quello che attendiamo da tanto. Poi è lecito che ognuno abbia preferenze circa al come i chair dovrebbero sposarsi, non ci vedo nulla di così assurdo.

Esatto. Vale anche per me, anche se Cry non mi ha incluso. :P
 
Top
isabella21
view post Posted on 30/6/2012, 13:37




Si ma mel ti ribadisco, stai dando per certo che se si sposano lei non c'è. Ma qui non sappiamo nemmeno per certo se si sposano XD E non sappiamo nemmeno in caso perchè si sposano e in che condizione si sposano. Se si sposano follemente per loro, a Serena non credo ci pensi nessuno in quel momento.
Poi il legame con serena lo conosciamo tutti, ancora di più il ruolo di Chuck nelle Blairena, che è tuttaltra cosa rispetto a quello di Dan. Ma ecco io prima di fare il tuo ragionamento, che è uguale per tutti qui dentro, visto che, almeno io personalmente, sono due serie che non volevo i dair proprio per questo motivo, preferisco attendere qualcosa di più di uno spoiler per me molto dubbio proprio sulle nozze in se. L'ho detto su, magari invece Chcuk va a cercare serena apposta perchè sa che Blair la vorrebbe li. Che ne sappiamo? XD Magari è l'esatto opposto di quello che pensiamo.
A oggi gli spoiler sono troppo pochi e troppo centellinati per poter parlare di OOC. Già tra una settimana, spero, avremo più materiale attendibile ;)
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 30/6/2012, 13:39




CITAZIONE (chair_F. @ 30/6/2012, 12:38) 
A me, ripeto, sta benissimo una cosa lampo con poco spazio, a patto che ce ne sia un altro con i contro c***i e con tutti presenti, organizzato puntate dopo. Non ci vedo niente di male, anzi, ci spero XD
Anche perchè vorrei spazio anche per B pregnant, e veramente se ci pensate 10 puntate non sono niente, se ci mettiamo ad aspettare i 'preparativi' non ci resta tempo per altro, e io personalmente preferisco vedere altro che dei preparativi. Preferirei preparativi per il baby, LOL

tumblr_m2y3xmXhFT1qm09tc

Lunga vita alla bolla wedding e al matrimonio lampo!
Fede, Sara, Filo avete già da tempo la mia adesione u.u
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 13:43




Sì Fla, sull'infima quantità di spoiler siamo d’accordo, infatti ho usato così tanti “se” e condizionali che se ci fosse una tassa sui periodi ipotetici, risolverei da sola la crisi finanziaria. :lol:
 
Top
isabella21
view post Posted on 30/6/2012, 13:46




Tu pensa mel che per me non si sposano XD
Per me cercano serena, incappano in questa cosa e decidono di fidanzarsi XD io il matrimonio chair personalmente e ipoteticamente lo colloco nella prima metà ma dopo la risoluzione con serena, per cui non la pensiamo diversamente.
Però ecco attendo le foto dal set e cose più certe, perchè in caso fosse, magari sanno sorprendere tutti XD
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 30/6/2012, 13:51




Sapevo che se iniziavo a toccare avatar,tag,icons, gif e chi più ne ha più ne metta eravate tutte felici :lmao: :lmao: :lmao:

Si ragazze ho capito il vostro punto di vista e delle aspettative ma cioè sono MR&MRS Bass che sballooooooooooooooooo io sono all'idea muoio... sinceramente potrebbe celebrare anche il matrimonio Monkey ma è l'idea di loro due davanti l'uno all'altro che si promettono amore eterno... il resto è contorno.. insommaaa i nostri Chair ufficializzano che sono ENDGAME!

tumblr_lta75l0Ie81qafrh6

tumblr_ltcnn2VVae1qafrh6

tumblr_m1khstXQRA1r8e8dto3_250

zjjFa

 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 13:55




CITAZIONE
Tu pensa mel che per me non si sposano XD
Per me cercano serena, incappano in questa cosa e decidono di fidanzarsi XD

Sì! Sul fidanzamento non avrei niente da ridire in qualsiasi evenienza. :gfdgfdg:
Sono anni che Chuck si porta appresso quel maledetto anello, che lo usi, diamine! xD Fra un po' il modello andrà fuori moda e dovrà comprane un altro, se non vuole che Blair glielo tiri contro oltraggiata. :rotfl:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/6/2012, 14:02




CITAZIONE
Lunga vita alla bolla wedding e al matrimonio lampo!
Fede, Sara, Filo avete già da tempo la mia adesione u.u

CITAZIONE
sono MR&MRS Bass che sballooooooooooooooooo io sono all'idea muoio... sinceramente potrebbe celebrare anche il matrimonio Monkey ma è l'idea di loro due davanti l'uno all'altro che si promettono amore eterno... il resto è contorno

94QzO

E adesso penso a EL ;_; oddio mi sto fissando, se non si sposano nella premiere ci resterò malissimo ahahahahaahahahahahah
 
Top
442 replies since 25/6/2012, 18:05   18345 views
  Share