CASTING CALL

« Older   Newer »
  Share  
And I'm Yours
view post Posted on 30/6/2012, 10:00




Io continuo imperterrita della mia idea LOL
Di sicuro un matrimonio c'è perchè con tutti questi casting call mi sembra ovvio ma secondo me è di qualcun'altro.
A me sa di metterci una pezza enorme sulle cavolate dell'anno scorso in questo modo così frettoloso.Della serie - abbiamo fatto una stagione blouis e dair ora vi accontentiamo così come se niente fosse successo- e no!Sti cavoli!Non è che si può risolvere tutto così e non credo che gli autori lo farebbero soprattutto Josh e la Savy.
Poi capiamoci,non è che io non sono contenta che si sposano,quei due quando stanno insieme sembrano già sposati e a me basta e avanza però sono LA coppia dello show e io pretendo di vedere qualcosa di costruito.Se succederà mi accontenterò,questo però non toglie che io dentro di me desidererei di più di un matrimonio fatto in una puntata in cui la pratagonista sarà Serena,gli altri la stanno cercando,ci sarà qualche spiegazione sull'estate e dove danno le basi per la season.Di tempo,IMO,ce ne sarà ben poco per fare un matrimonio come dico io.
Poi ok,possono anche rifarlo insieme a tutti ma secondo me non avrebbe senso..quanti matrimoni devi fare?Per non parlare del fatto che nessuno dei due avrebbe la testa a posto con Serena che non si sa dov'è e che se riescono a riportarla a casa al primo episodio è un miracolo.
Io più si va avanti più mi perdete XDNon fateci caso...
 
Top
Fecalina
view post Posted on 30/6/2012, 10:04




1: Cry splendidissima firma <3<3<3
2: già mi sento parte della bolla del wedding
3: io pretendo il baby Bass!!!!! :5544444444:
4: quoto sulla proposal alla 4x09 :yoyo-emoticon:
 
Top
•Marù
view post Posted on 30/6/2012, 10:22




CITAZIONE (And I'm Yours @ 30/6/2012, 11:00) 
Io continuo imperterrita della mia idea LOL
Di sicuro un matrimonio c'è perchè con tutti questi casting call mi sembra ovvio ma secondo me è di qualcun'altro.
A me sa di metterci una pezza enorme sulle cavolate dell'anno scorso in questo modo così frettoloso.Della serie - abbiamo fatto una stagione blouis e dair ora vi accontentiamo così come se niente fosse successo- e no!Sti cavoli!Non è che si può risolvere tutto così e non credo che gli autori lo farebbero soprattutto Josh e la Savy.
Poi capiamoci,non è che io non sono contenta che si sposano,quei due quando stanno insieme sembrano già sposati e a me basta e avanza però sono LA coppia dello show e io pretendo di vedere qualcosa di costruito.Se succederà mi accontenterò,questo però non toglie che io dentro di me desidererei di più di un matrimonio fatto in una puntata in cui la pratagonista sarà Serena,gli altri la stanno cercando,ci sarà qualche spiegazione sull'estate e dove danno le basi per la season.Di tempo,IMO,ce ne sarà ben poco per fare un matrimonio come dico io.
Poi ok,possono anche rifarlo insieme a tutti ma secondo me non avrebbe senso..quanti matrimoni devi fare?Per non parlare del fatto che nessuno dei due avrebbe la testa a posto con Serena che non si sa dov'è e che se riescono a riportarla a casa al primo episodio è un miracolo.
Io più si va avanti più mi perdete XDNon fateci caso...

ele <3 <3 <3 mannaggia io continuo imperterrita a quotarti.è più forte di me,non ce la fo.Sto matrimonio lo voglio con tutte le mie forze,ma non così.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 10:37




Concordo anch'io con Ele e Marù. Senza contare che per me sarebbe anche OOC, non tanto da parte di Blair, che sarà sicuramente fuori di sé per la scomparsa di Serena e vorrà aggrapparsi a Chuck, quanto da parte di Chuck, che la ferma sempre quando si accorge che non è in sé (ad esempio nella 2x19, quando Blair cerca di farselo contro il muro e lui dice di no perché non è se stessa).

Chuck sa che Blair non vorrebbe mai sposarsi senza Serena. Perciò non glielo permetterebbe mai.
 
Top
~bowties
view post Posted on 30/6/2012, 10:56




Io non ne faccio una questione di OOC, nessuno dei due sfocia nell'OOC se si sposano all'improvviso. Se dovessimo cancellare tutte le volte in cui i Chair si sono uniti perchè uno dei due era vulnerabile non ne usciamo più. Lo stesso Victrola ne è esempio lampante (e la conseguente 1X08): Blair è vulnerabile per la rottura con Nate e "si aggrappa" a Chuck.
La 2X19 è una questione diversa, Blair non è vulnerabile, Blair non è se stessa e Chuck non vuole una Blair diversa da quello che è, perchè, come dirà di lì a poco, "E' stupido per te volerla diversa da quello che è". Perchè ama la vera Blair. Come Blair ama il vero Chuck e, momenti di confusione momentanea (vedi 5X16) non lo vorrebbe mai diverso da come è. Ma qui non si parla di non essere se stessi, qui si parla al massimo di essere vulnerabili. E non so neanche se Blair lo sarà così tanto, per me finchè non vede concretamente in che condizioni lei e Dan hanno ridotto Serena sarà completamente concentrata su Chuck.

Detto ciò, a me l'idea di un matrimonio lampo, per questione di gusto, non è mai piaciuta e continua a non piacermi. A me i matrimoni, quando li devo vedere in tv, piacciono ben organizzati, con tutti i personaggi e con un intero episodio dedicato al matrimonio. Però sarei comunque contenta se si sposassero nel 6X01. Ripeto, non importa quando si sposano, per me possono farlo anche a fine season, tanto, in termini pratici, ci sarebbe davvero poca differenza tra chair sposati e chair fidanzati.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/6/2012, 11:06




CITAZIONE
Ma qui non si parla di non essere se stessi, qui si parla al massimo di essere vulnerabili. E non so neanche se Blair lo sarà così tanto, per me finchè non vede concretamente in che condizioni lei e Dan hanno ridotto Serena sarà completamente concentrata su Chuck.

Quoto, penso lo stesso. Imo B sarà concentrata al massimo su Chuck e di S non ne vorrà sentir parlare finchè non scopriranno che fine ha fatto.

Sulla differenza tra CB sposati e fidanzati invece credo che ci sarebbe, almeno, per me. A partire dalle piccolezze del chiamarsi Mrs Bass e Mr Bass XD a me farebbe più effetto sapere che stanno insieme da sposati piuttosto che 'semplici' fidanzati, non so.. è questione di formalità anche.
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 11:10




Per me non è rilevante che Blair sappia o no se Serena si è data all’autodistruzione. Il solo fatto che al momento la loro amicizia sia inesistente e siano separate ferisce profondamente Blair. What is you is me. Senza Serena, Blair non è solo vulnerabile, non è se stessa. Chuck lo sa. Basta guardare la puntata del Cotillon di Jenny nella terza stagione: Blair è completamente fuori di sé e Chuck dice a Nate che l’ultima volta che l’ha vista in quello stato è quando Serena è partita per il collegio e aggiunge che Blair presto avrà un tracollo nervoso, se lui non fa qualcosa per farle riallacciare il rapporto con Serena. A onor di logica (e di continuity), Blair sarà nella stessa situazione al momento: fingerà che sia tutto a posto, andrà in giro sorridente, ma dentro di sé sarà a pezzi, anche solo perché lei e Serena “hanno rotto”. E se chiederà a Chuck di sposarlo, o comunque accetterà la sua proposta, non potrà che essere in parte frutto di questo scombussolamento interiore, e l’ultima cosa che Chuck vuole, per entrambi, è un matrimonio su queste basi. E poi ripeto, per me Blair non si sposerebbe mai senza Serena. Il solo fatto che decida di farlo sarebbe indice che non è in sé.

Poi certo, se vogliono costruire la storia con Blair che se ne frega di Serena finché non sa della spirale di autodistruzione okay, ma non so se mi piacerebbe. Per me rinnegherebbe una delle basi fondamentali del telefilm.

CITAZIONE
non importa quando si sposano, per me possono farlo anche a fine season, tanto, in termini pratici, ci sarebbe davvero poca differenza tra chair sposati e chair fidanzati.

Sono d'accordo. Facevano già vita da sposati nella terza stagione. xD
 
Top
•Marù
view post Posted on 30/6/2012, 11:18




Per me non è una questione di OOC o di IC,no ! Per me sono fondamentali due questioni:
questa di cui parlava ele
CITAZIONE
A me sa di metterci una pezza enorme sulle cavolate dell'anno scorso in questo modo così frettoloso.Della serie - abbiamo fatto una stagione blouis e dair ora vi accontentiamo così come se niente fosse successo- e no!Sti cavoli!Non è che si può risolvere tutto così

e la questione che la 6x1 sarà S centrica,senza contare il fatto che dovremmo vedere il post casinò,scena hot d'obbligo,il fidanzamento,la proposal,l'estate insieme ,S e la sua storyline che è la principale,nate,lola ,bart bass,e tutta la banda all'opera e tante altre piccole cosucce che già da sole in 45 minuti saranno pressochè arrangiate in modo allucinante,se ci mettiamo pure il matrimonio è la fine.Sarà arrangiatissimo,ed io non voglio,me lo voglio vivere minuto per minuto,attimo per attimo.
un po' come diceva cry :
CITAZIONE
a me i matrimoni, quando li devo vedere in tv, piacciono ben organizzati, con tutti i personaggi e con un intero episodio dedicato al matrimonio.

 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 30/6/2012, 11:28




Ma poi non dimentichiamoci che ammesso e concesso che trovano S nella 6x01,Blair ancora non sa che quei due sono finiti a letto insieme.
Quella sarà un'altra batosta per Blair,non per Dan ma per il fatto che Serena ancora una volta non si è fatta scrupoli ad andare con il suo ragazzo.
Dovranno far vedere anche la risoluzione di questa cosa.La bomba lanciata nell'ultima puntata si risolve sempre nella prima quindi Blair lo verrà a sapere.
No,non c'è tempo per il wedding XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 30/6/2012, 11:38




A me, ripeto, sta benissimo una cosa lampo con poco spazio, a patto che ce ne sia un altro con i contro c***i e con tutti presenti, organizzato puntate dopo. Non ci vedo niente di male, anzi, ci spero XD
Anche perchè vorrei spazio anche per B pregnant, e veramente se ci pensate 10 puntate non sono niente, se ci mettiamo ad aspettare i 'preparativi' non ci resta tempo per altro, e io personalmente preferisco vedere altro che dei preparativi. Preferirei preparativi per il baby, LOL
Comunque certo, sono gusti personali <3
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 30/6/2012, 11:56




Dlin dlon Avviso alle utenti del forum contro il matrimonio: la prima che dopo che lo vede esulta o si fa avatar, gif, tag ecc ecc in firma viene bannata e scomunicata per coerenza! ;)
 
Top
pablitam89
view post Posted on 30/6/2012, 12:00




CITAZIONE (•Sunshine S. @ 30/6/2012, 12:56)
Dlin dlon Avviso alle utenti del forum contro il matrimonio: la prima che dopo che lo vede esulta o si fa avatar, gif, tag ecc ecc in firma viene bannata e scomunicata per coerenza! ;)

:lmao: :lmao:
 
Top
~bowties
view post Posted on 30/6/2012, 12:05




CITAZIONE
A me, ripeto, sta benissimo una cosa lampo con poco spazio, a patto che ce ne sia un altro con i contro c***i e con tutti presenti, organizzato puntate dopo.

Quoto :sisi:
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/6/2012, 12:23




:lmao:
Non credo che ci siano utenti contro un matrimonio fra Chuck e Blair, Sara. :lol: Certo che se si sposano saremo tutti contenti, ma un minimo di amarezza se si sposano in modo arrabattato e/o campato per aria potrebbe esserci. Soprattutto parlo per me, perché per me la storia è tanto importante quanto il risultato. Poi è questione di gusti. :)
 
Top
442 replies since 25/6/2012, 18:05   18348 views
  Share