(photoshoot) Philipp Plein campaign + BTS

« Older   Newer »
  Share  
•giulia»
view post Posted on 18/6/2012, 22:18




mi piacciono tutte le foto,è perfetto in tutte.
Non gli si può dire niente è magnetico, non riesci a staccargli gli occhi di dosso <3
la mia super preferita è questa
xQO4x

Edited by chair_F. - 18/6/2012, 23:19
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/6/2012, 13:32




Sono belle foto, ma la modella è sbagliata. Non mi piace, ha il viso molto duro, sembra un travestito.
 
Top
•Marù
view post Posted on 19/6/2012, 14:14




Antò fa caldo !!!!
A me la modella non dispiace tantissimo , ha una bellezza particolare ......

adoro le prime due comunque, ed esigo delle foto dove é da solo!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 14:16




CITAZIONE
la modella è sbagliata. Non mi piace, ha il viso molto duro, sembra un travestito

Concordo u.u
Speriamo ci siano foto di lui da solo! Però mah, non credo... ;_;
 
Top
~bowties
view post Posted on 19/6/2012, 14:16




Che meraviglia **
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/6/2012, 14:55




Allora secondo me lei non è brutta... ovviamente il fisico è da sventola.. però secondo me avendo Ed un viso particolare quasi orientale, aveva bisogno di una patner più opposta a lui.. ossia una bellezza bambola come Leigh LOL no seriamente lei è troppo particolare per stare con lui e di fronte al fatto che Ed è fotogenico anche quando fa le smorfie lei muore perchè in alcuni scatti non è uscita per niente bene
 
Top
Si5
view post Posted on 19/6/2012, 16:00




Ma il fotografo, Terry Richardson, con quella sua camicia da boscaiolo è ovunque!!! Furbo lui.

Anche a me lei non piace... con tante modelle in giro, chissà con quale criterio hanno scelto questa!
 
Top
pablitam89
view post Posted on 19/6/2012, 16:28




CITAZIONE (~Tuccin @ 19/6/2012, 14:32)
Sono belle foto, ma la modella è sbagliata. Non mi piace, ha il viso molto duro, sembra un travestito.

Quoto Kat
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 19/6/2012, 16:44




Quoto Sara, non è una bellezza adatta per stare accanto a Ed, lui che è così affascinante, ma comunque patatoso... lei è troppo aggressiva. Nessuno ha da dire sul fisico, figurati, per quello che si vede, è alta e magra come chiunque... il problema è la faccia e in generale la sua espressività.
Mi piacerebbe capire anche a me il criterio della scelta... un'idea ce l'ho, ma non fatemi essere volgare xD
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/6/2012, 17:01




Allora se vi può interessare ho scoperto che la sfilata è per la settimana della moda UOMO milanese (23 giugno al 26 giugno) presentano la collezione autunno inverno 2012-2013 ed Ed è stato presto testimonial proprio per quella campagna...

la modella è francese e si chiama Sabina Nait

sotto spoiler alcune altre sue foto ma non mi piace cma...



Edit secondo me l'hanno scelta perchè non avevano altre modelle disponibili LOL
 
Top
chair_F.
view post Posted on 19/6/2012, 17:17




Ecco, quello che penso io è che se lui sarà ospite della sfilata dovrebbero dirlo/annunciarlo. v.v Se vogliono fare pubblicità e promozione come si deve.. non avrebbe senso tenerlo nascosto se viene.

Ad esempio, per quell'evento sfilata in Russia lui era atteso, e l'avevano pubblicizzato giorni prima e tutti sapevano che sarebbe andato. Che poi non è andato è un altro discorso, LOL
 
Top
pablitam89
view post Posted on 19/6/2012, 17:18




CITAZIONE (chair_F. @ 19/6/2012, 18:17) 
Ad esempio, per quell'evento sfilata in Russia lui era atteso, e l'avevano pubblicizzato giorni prima e tutti sapevano che sarebbe andato. Che poi non è andato è un altro discorso, LOL

Allora mi sa che con Ed funziona al contrario u.u Quando lo annunciano dà buca, quando la sua partecipazione è nascosta ci va u.u LOL
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 19/6/2012, 17:23




Fede <333 sinceramente non lo so.. dovrebbero annunciarlo si però essendo testimonial.. però è anche vero che la settimana della moda si sposta.. parte da una città e gira tutte le città più glamour quindi potrebbe essere che lui assisti a NY. Sinceramente non so come funziona O.o
 
Top
57 replies since 15/6/2012, 14:11   2124 views
  Share