5x23 The Fugitives, I fuggitivi

« Older   Newer »
  Share  
bowties
view post Posted on 4/5/2012, 09:25




Per me la still Dair è a fine puntata. Blair secondo me gli dice che va a Roma (anche se ovviamente non va). Se non gli dice ti amo, qualcos'altro gli deve pur dire per tirare avanti la relazione per un altro episodio. Poi nel 24 Dan Humphrey verrà mollato. Una cosa su cui riflettevo invece è la tempistica dell'episodio: sono convinta che almeno una delle scene Chuck\Bart sia la diretta continuazione dell'episodio precedente. Anche perchè Chuck, nel promo, quando va a prendere Blair, ha lo stesso vestito che aveva nel 22, quindi deduco che non è tornato a casa a cambiarsi. Dopo aver parlato con Bart per me Chuck fila subito da Blair.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/5/2012, 09:30




Secondo me ILY non glielo dice, come non l'ha detto a Nate S2, non lo dirà alla sua brutta copia.
 
Top
juls
view post Posted on 4/5/2012, 09:38




CITAZIONE (chair_F. @ 4/5/2012, 10:30) 
Secondo me ILY non glielo dice, come non l'ha detto a Nate S2, non lo dirà alla sua brutta copia.

anche per me l' ILY è prerogativa solo chair :gfdgfdg: ...blair non lo dirà mai a nessun altro oltre a chuck, e la stessa cosa sarà per chuck nei secoli dei secoli..amen u.u

per il resto cry concordo con la tua versione :sisi:
 
Top
bowties
view post Posted on 4/5/2012, 09:46




CITAZIONE (chair_F. @ 4/5/2012, 10:30) 
Secondo me ILY non glielo dice, come non l'ha detto a Nate S2, non lo dirà alla sua brutta copia.

Appunto, nemmeno secondo me lo dice. Quindi per me gli dice che va a Roma, giusto per compensare. E poi non ci va :lmao:

Comunque sono andata a rivedermi le foto dal set:
Chuck con l'outfit della 22 va da Blair e da Andrew Tyler ed è tutto nella prima parte di episodio. Poi immagino tornerà all'Empire, perchè poi quando torna da Blair ha un outfit diverso, quello oro e blu, che poi è lo stesso del promo nella terza scena con Bart, dove si abbracciano.
 
Top
Blair Waldrof
view post Posted on 4/5/2012, 09:57




CITAZIONE
Secondo me ILY non glielo dice, come non l'ha detto a Nate S2, non lo dirà alla sua brutta copia.

Appunto, nemmeno secondo me lo dice. Quindi per me gli dice che va a Roma, giusto per compensare. E poi non ci va

domanda idiota,ma scusatemi perchè sono nuova : ILY sta per i love you,vero?perchè se è così anche io credo che B non glielo dirà mai a Dan...sarebbe la fine e non credo gli autori ,per quanto folli,vogliano la fine dei chair...sono loro che tengono su lo show...quindi sono ottimista (spero di non essere delusa)
:)
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 4/5/2012, 09:59




Nooo non gli dice che va a Roma se no dovrebbe dirgli Yes e non lo fa LOL
voto per nessuno dei due XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/5/2012, 10:09




Quoto Sara :lol:

CITAZIONE
ILY sta per i love you,vero?

:sisi: :sisi:
 
Top
Blair Waldrof
view post Posted on 4/5/2012, 10:11




CITAZIONE
ILY sta per i love you,vero?

ok perfetto...comunque anche io concordo con sara...per me non gli dice nemmeno di si per andare a roma :nu:
 
Top
juls
view post Posted on 4/5/2012, 10:22




quoto anche io Sara v.v..non gli dice proprio un bel niente :lol:..sarà come l'ily di dan..
"Vorrei che venissi a Roma con me..lo sai vero?"
"Adesso lo so :)..baci baci e buon viaggio" :rotfl:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/5/2012, 10:25




CITAZIONE
"Adesso lo so :)..baci baci e buon viaggio"

:lmao:

Nella call sheet sembrava che quando lui le chiede di Roma sono interrotti dalla blast di GG circa il diario di B, quindi magari non fa in tempo a dargli una risposta v.v
 
Top
annaritaps89
view post Posted on 4/5/2012, 10:43




Spero voi abbiate ragione, l'ILY non può dirglielo...anche se io di Safran & Co. non mi fido più di tanto.
Che senso avrebbe farle dire l'ILY nella 23/24 se poi deve mollarlo?! v.v
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 4/5/2012, 10:54




Non ha mai detto ILY a Gigi che se non altro le stava procurando una corona e un regno, non vedo come possa dirlo a Dan ùù
 
Top
Blair Waldrof
view post Posted on 4/5/2012, 11:34




concordo con Kat..l'unico altro umomo a cui lo diceva era Nate...prima di accorgersi che il loro non era nemmeno amore...da lì in poi ci ha messo tanto a dirlo a chuck,ma non l'ha mai detto nè a Louis ,nè a nessun altro...non avrebbe senso dirlo a Dan
 
Top
*Mery*
view post Posted on 4/5/2012, 13:38




ma dai se dice Ti amo a Dan è la fine...abbiamo sopportato che ci fosse un bacio,che si mettessero insieme,che lei scegliesse dan a chuck,che si innamorassero(innamorarsi è diverso da amare),che andassero a letto insieme (bleahhhh) ...ma un ILY di B a Dan non lo sopporterei e vi dirò ...se fossi una derena,mi sentirei offesa perchè gli autori hanno fatto dire a dan ily a blair

Edited by *Mery* - 4/5/2012, 14:42
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 4/5/2012, 13:40




Mah se pure glielo dicesse per me lo farebbe in modo non sincero. Della serie "vuole sentirselo dire, glielo dico".
 
Top
156 replies since 19/4/2012, 05:43   4158 views
  Share