5x23 The Fugitives, I fuggitivi

« Older   Newer »
  Share  
meestwick07
view post Posted on 3/5/2012, 16:59




Ah be'... stills interessantissime, devo dire <_<

- Quella coi Dair è oltremodo imbarazzante. Concordo con tutto ciò che avete detto sulla tristezza di quella sottospecie di bacio (Giuli sei un genio :lmao:) e sul damage control dario (portiamo pazienza, ragazze: ride bene chi ride ultimo!!).

- Quella con le Loly è inutile. Sono contenta di rivedere Ivy (a me piace ^_^ ), ma Lola mi è totalmente indifferente.

- Quella di S. all’Empire è l’unica che mi incuriosisce un minimo (ringrazio Cry per avermi fatto notare la location :)). Spererei in un bella scena Cherena, ma ne dubito (considerando che Chuck sarà leggermente occupato in questa puntata)… magari però farà due chiacchiere con Nate, che già nella scorsa puntata aveva mostrato un minimo di preoccupazione per la sua situazione. Boh, non so… SOMEBODY RESCUE SERENA :t5hhfghh:
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 3/5/2012, 17:19




Per quanto mi piacerebbe una scena Serenate o di lei con Chuck, mi sa tanto che sarà con le due Lola :/
 
Top
meestwick07
view post Posted on 3/5/2012, 17:26




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 3/5/2012, 18:19) 
mi sa tanto che sarà con le due Lola :/

Ah già, pure loro sono all'Empire :unsure: Va be' però Serena è seduta come se fosse lì già da un po', mentre Ivy e Lola sembrano appena arrivate... quindi non perdiamo le speranze ;)

Edited by meestwick07 - 3/5/2012, 18:55
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 3/5/2012, 17:56




CITAZIONE (meestwick07 @ 3/5/2012, 18:26) 
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 3/5/2012, 18:19) 
mi sa tanto che sarà con le due Lola :/

Ah già, pure loro sono all'Empire :unsure: Va be' però Serena è seduta come se fosse lì già da un po', mentre Ivy e Lola sembrano appena arrivate... quindi non perdiamo le speranze ;)

No sai, anche nella... 20? Non mi ricordo, ci eravamo esaltate per una possibile scena Blair/Diana, ma poi Diana era da Blair per parlare con Serena XD
 
Top
Fecalina
view post Posted on 3/5/2012, 17:57




wow tutti all'empire.... ora si che la cosa mi ancuriosisce *_______* ... magari ci sarà di nuova una puntata con l'NJBC all'attacco e Boccolo seduto sul divano della sua sottospecie di casa con cedric al fianco e il cell in mano mentre gli die: "stai a vedere che chiama"
giuliiii io ti adoro, sei un genio :htrhtrh: :htrhtrh: :htrhtrh:
 
Top
Blair Waldrof
view post Posted on 3/5/2012, 18:00




CITAZIONE
Leigh:"allora Penn facciamo che mi dai un bacetto veloce e la finiamo là "
Penn:"ma ti posso tenere almeno la mano, altrimenti non siamo proprio credibili ?"
Leigh:" ahahahahah ma tanto non lo siamo uguale ahahahah...cmq va bene, via il dente via il dolore v.v... ma a distanza però...ecco, vai un pò più in là sul divano..un'altro pò...ancora un'altro pò..ecco lì stai bene "
Penn:"ma così, stò alla fine del divano e tu sei la centro o.o "
Leigh:"in questo caso sono per l'amore a distanza *.*"

...dopo il bacio...

Leigh:" -.- ... non ti avevo dato il permesso di mettere la mano sulla spalla -.- "
Penn:"scusa ..eri troppo lontana e non ci arrivavo..mi son dovuto appoggiare..stavo cadendo "
Leigh:"va beh dai, non la faccio rigirare solo per non "non baciarti" dinuovo -.- "
Penn:"grazie *.* ..la prossima volta giuro che non sbaglio più *.* "
Leigh:"u.u tranquillo tanto era l'ultimo *.* "



ecco penso che la cosa sia andata più o meno così

ahhahaha giuly mi hai fatto morire...sai per quel poco di scintilla passionale che penn e leigh emanano quando girano insieme,credo tu abbia ragione!!!! ^_^
 
Top
meestwick07
view post Posted on 3/5/2012, 18:03




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 3/5/2012, 18:56) 
anche nella... 20? Non mi ricordo, ci eravamo esaltate per una possibile scena Blair/Diana, ma poi Diana era da Blair per parlare con Serena XD

Sì, però Serena ci abita a casa di Blair, quindi ci stava che Diana fosse lì per parlare con lei e non con l'altra. Qui invece vediamo Serena a casa di Chuck/Nate, quindi lei dovrebbe essere andata lì per uno di loro. Poi non so eh, magari hai ragione tu... con GG non si può mai dire ;)
 
Top
M.Bellamy
view post Posted on 3/5/2012, 18:27




Quant'è bella Kaylee con questi capelli! *-*
Sorvolo sul bacio Dario, tanto ormai la conoscono anche i muri la legge del damage control!!
 
Top
And I'm Yours
view post Posted on 3/5/2012, 18:40




"Dan cucciolotto,non ti preoccupare non ti sto mettendo le corna con Chuck!XD
Quedto vestito ce l'ha anche a inizio puntata stiamo serene!Gli satà dicendo che non parte con lui a Roma perchè ci deve andare da solo XD
 
Top
;marts
view post Posted on 3/5/2012, 19:18




Hahahahahaha sarà una di quelle scene tipo
Dan: "Blair *propone qualcosa di terribilmente irrilevante* with me?"
Blair: "Uhm *inventa scusa poco credibile ma perfetta per boccolo* I'm sorry :( "
Dan: "Is Chuck involved?"
Blair: "OF COURSE NOT ^__________________________________^ *random kiss*

trololol
 
Top
Fecalina
view post Posted on 3/5/2012, 20:37




CITAZIONE
Hahahahahaha sarà una di quelle scene tipo
Dan: "Blair *propone qualcosa di terribilmente irrilevante* with me?"
Blair: "Uhm *inventa scusa poco credibile ma perfetta per boccolo* I'm sorry "
Dan: "Is Chuck involved?"
Blair: "OF COURSE NOT ^__________________________________^ *random kiss*

trololol

si sono sicurissima che andrà così.. perchèèè??? beh ma è semplice perchè dan e blair sono più noiosi,soporiferi e prevedibili di nate e blair... e ce ne vuole x superare i blate...
 
Top
A l b a;
view post Posted on 3/5/2012, 21:07




Ho appena visto la puntata, probabilmente per un commento decente dovrò aspettare domani..
per ora posso dire WOOOOOOW.
Finalmente, mi sono divertita, e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine.
Bart.Bart, Bart...
tanto si sapeva, quello non muore!!:)
Tanto amore Chair, si vede che tra un po' rinascono..
i wrinters quando vogliono riallacciare i rapporti iniziano sempre con una mano che sfiora l'altra! <33333
Posso solo dire, FINALMENTE!
 
Top
werty0
view post Posted on 3/5/2012, 22:25




Dunque,
è questa la puntata in cui:
- Chuck parla con Bart, e cerca di fare qualcosa per lui
- Blair verrà interrotta con Dan perché viene pubblicato il suo diario da GG (da Serena?)
- Blair consegnerà delle manette a Ivy e Lola, che sappiamo schemeranno con Chuck (che farà la parte di Georgina)
- Serena reciterà la parte di Blair (con Dan) probabilmente per coprire la stessa Blair

? Giusto???


E poi

è in questa puntata la scena sul tetto dell'Empire tra Chuck e Blair (dopo che lui scopre del diario) o è nell'ultima?
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 4/5/2012, 00:33




Che incubo la still Dair... odio quando certe calamità naturali si abbattono sul mio universo di visione. Leggo solo ora il dialogo Leigh Penn inventato da Giuly, è divertentissimo hahahhahahahahaha <3 dev'essere andata proprio così. Comunque è una scena rigidissima, io non so dire perchè continuino ad insistere con questi due e piazzarceli nelle stills e negli episodi, nel senso: sappiamo che stanno insieme? Basta, che motivo c'è di mostrarci queste scene prive di qualsiasi pathos?! ùù
 
Top
chair_F.
view post Posted on 4/5/2012, 07:47




CITAZIONE
E poi

è in questa puntata la scena sul tetto dell'Empire tra Chuck e Blair (dopo che lui scopre del diario) o è nell'ultima?

E' nella finale! Probabilmente prima del Casinò e quindi delle '3 settimane dopo' <3
 
Top
156 replies since 19/4/2012, 05:43   4158 views
  Share