(filming) EL/CB on the set (2012, March 30)

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 31/3/2012, 17:56




Per me *sono* a Las Vegas XD non so.. comunque secondo me quella in cui si sorridono sono Ed e Leigh, il sorriso è quello di Ed <3
 
Top
•Sunshine S.
view post Posted on 31/3/2012, 17:59




:thud: :thud: :thud: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny:

Se sono a Las Vegas potrebbero scommettersi anche il matrimonio *muore al pensiero*
 
Top
chair_F.
view post Posted on 31/3/2012, 18:15




CITAZIONE
potrebbero scommettersi anche il matrimonio

:thud: sarebbe così Chair...........

Comunque.. hanno pimpato DB nelle interviste, e questo è il loro pimpare CB. Perchè sono foto professionali queste, non sono fan made. E da quando i paps li fanno entrare negli interni? v.v



Edited by chair_F. - 31/3/2012, 19:15
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 31/3/2012, 18:15




CITAZIONE
Comunque.. hanno pimpato DB nelle interviste, e questo è il loro pimpare CB. Perchè sono foto professionali queste, non sono fan made. E da quando i paps li fanno entrare negli interni? v.v

Sì ma perché però? ;_; si brucerebbero davvero il finale così? E' l'unica cosa che mi inquieta di tutto questo XD
 
Top
Kassandra Black
view post Posted on 31/3/2012, 18:23




CITAZIONE
si brucerebbero davvero il finale così? E' l'unica cosa che mi inquieta di tutto questo XD

ho le tue stesse paure, una parte di me teme che ci trollino con le foto chair e poi BAM veniamo fregate! *oggi son ottimista xD*
 
Top
pablitam89
view post Posted on 31/3/2012, 18:24




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 31/3/2012, 19:15) 
CITAZIONE
Comunque.. hanno pimpato DB nelle interviste, e questo è il loro pimpare CB. Perchè sono foto professionali queste, non sono fan made. E da quando i paps li fanno entrare negli interni? v.v

Sì ma perché però? ;_; si brucerebbero davvero il finale così? E' l'unica cosa che mi inquieta di tutto questo XD

Per tenere entrambi i fandom buoni u.u
 
Top
werty0
view post Posted on 31/3/2012, 18:25




Allora... mia sorella ha assistito alle riprese dentro al Roosevelt. Dice che ha visto la stessa scena girata un sacco di volte: Chuck seduto al tavolo, che viene raggiunto da Blair. Mentre sono insieme seduti arriva Jack, che dice qualcosa e se ne va. E la scena finiva così, con Ed e Leigh che ogni volta si abbracciavano e ridevano, e si preparavano a ricominciare a girare. *__*
Purtroppo non è riuscita a sentire nulla dei dialoghi, perché era lontana.
Poi alla fine delle riprese, alcune ragazze si sono messe a seguire Ed e Leigh, che avevano lo stesso trailer; dopo un po' sono usciti (uno davanti e l'altra di dietro) e hanno raggiunto le loro macchine. Ed ha pure attraversato di corsa la strada con il semaforo rosso per non farsi raggiungere dalle ragazze, e poi è salito in macchina. Invece Leigh è stata più carina con tutti, salutava e sorrideva :)
 
Top
pablitam89
view post Posted on 31/3/2012, 18:28




CITAZIONE (werty0 @ 31/3/2012, 19:25)
E la scena finiva così, con Ed e Leigh che ogni volta si abbracciavano e ridevano, e si preparavano a ricominciare a girare. *__*

:*o*: :*o*: :*o*: :*o*:
 
Top
werty0
view post Posted on 31/3/2012, 18:29




Inoltre, le ho fatto vedere le foto che avete messo qua nel forum, e dice che la persona che le ha scattate è un tipo che stava proprio accanto a lei sulla balconata, con la macchina professionale.

Edited by werty0 - 31/3/2012, 19:30
 
Top
chair_F.
view post Posted on 31/3/2012, 18:31




CITAZIONE
Ed e Leigh che ogni volta si abbracciavano e ridevano, e si preparavano a ricominciare a girare.

Ed e Leigh, che avevano lo stesso trailer; dopo un po' sono usciti (uno davanti e l'altra di dietro)

Grazie delle info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____* che fortuna tua sorella che ha assistito all'amore EL *___*

innsv

Ma sono andati via con la stessa macchina? *W*
 
Top
werty0
view post Posted on 31/3/2012, 18:32




Già... che fortuna!!! *__* Calcola che mi ha chiamato stanotte alle 4 per dirmi che avevano finito di girare e si lanciava all'inseguimento! E io "no ti prego, non fare la stalker!!" XD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 31/3/2012, 18:37




*____________* la cosa delle due macchine mi puzza LOL
Non ce la posso fare, si abbracciavano tra un ciak e l'altro? *________________*
 
Top
werty0
view post Posted on 31/3/2012, 18:38




Ho chiesto. Sono andati con due macchine diverse, prima lui poi lei. Lui indossava tuta e infradito (con la pioggia???!!!).
 
Top
Hermione Weasley
view post Posted on 31/3/2012, 18:40




CITAZIONE (pablitam89 @ 31/3/2012, 19:24) 
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 31/3/2012, 19:15) 
Sì ma perché però? ;_; si brucerebbero davvero il finale così? E' l'unica cosa che mi inquieta di tutto questo XD

Per tenere entrambi i fandom buoni u.u

Eh lo capisco, magari per convincerci a guardare e resistere alle puntate Dair, ma è strano comunque. (Anche se vabbè, pure il finale della S2 era spoileratissimo XD).
 
Top
135 replies since 31/3/2012, 16:56   5511 views
  Share