Share Your Memories & Raise a Toast, Gossip Girl 100th Episode!

« Older   Newer »
  Share  
bowties
view post Posted on 30/1/2012, 19:43




LOL, sono colpevole di aver fatto piangere tutti. **
 
Top
•Marù
view post Posted on 30/1/2012, 19:57




CITAZIONE (chair_F. @ 30/1/2012, 19:39) 
*piange fiumi*

:sfmlki:

CITAZIONE
ps:un saluto a tutte le care admin mod e grafiche fede,kat lau e compagnia bella

Marù! <3 sono felice che sei passata, spero che riuscirai a tornare presto a sclerare con noi *___*

of course <3 <3 <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 30/1/2012, 20:30




Sono appena arrivata dal mio primo infinito gg di stage e sono fusa in modo indescrivibile, per cui perdonatemi se vi recupero domani con lucidità e cercherò di lasciare un pensiero sensato XD
per il momento auguri a tutte <3333
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/1/2012, 20:36




Anch'io mi sono affezionata al telefilm tardi, sarà perché avevo molti pregiudizi su Josh Schwartz. Mi sono innamorata durante la 1x05: il pigiama party (ops, soirée, altrimenti Blair si arrabbia ), obbligo o verità, Blair che è fantastica e Jenny che vince rendono Dare Devil una delle puntate più belle di GG, per me, ancora oggi. L'episodio che mi ha fatto capire che non era il solito teen-drama smielato, dove imperava il buonismo.

La 1x07 mi era piaciuta molto, ma all'epoca tifavo ancora Nate/Blair e vedevo Chuck come l'antagonista (e pensare che ora le 1x07-8 sono episodi che amo alla follia solo per Chuck e Blair). Ero contenta di come stava andando la 1x10 finché non ho visto la faccia di Chuck mentre guarda Blair e Nate che si baciano. Lì ho cominciato ad empatizzare con lui e a guardarla dal suo punto di vista, e ho adorato tutta la storia del ricatto. La trovavo estremamente intrigante (e lui estremamente sexy xD).

Insomma, ho amato la prima stagione e ho cominciato sempre di più ad affezionarmi a Chuck e Blair insieme. Le loro scene erano stupende, spiccavano su tutte le altre e loro sugli altri personaggi, sia grazie alle prove di recitazione degli interpreti, sia per Chuck e Blair in sé, così profondi e tormentati. Per un lungo periodo sono stati una vera e propria ossessione per me, soprattutto durante la seconda stagione. Guardavo e riguardavo solo gli episodi in cui interagivano e mi arrabbiavo negli altri. Li ho amati allo stesso identico (folle) modo fino a 3/4 della terza stagione, quando Blair ha conquistato il primo posto nel mio cuore e lì è rimasta, incontrastata.

Blair. Blair è bellissima e meravigliosa: così fragile e così forte, coraggiosa, arguta (adoro le sue battutine), scaltra (i suoi scheme dei tempi d’oro sono brillanti) e leale, pronta a fare qualsiasi cosa per le persone che ama, a proteggerle anche a costo di sacrifici personali inimmaginabili. Non si può non amare Blair, che la si veda mentre trattiene coraggiosamente le lacrime davanti allo specchio, mentre trama astuta contro Georgina, mentre consola Serena o la guarda trionfare senza sforzo dove lei non riesce o mentre le lancia una borsetta in testa, mentre prende in giro Dan o cerca di salvare Chuck o lo guarda con gli occhi lucidi e gli dice bugie a cui crede solo lui e che spezzano il cuore a entrambi.

Ma tutti i personaggi, a modo loro, sono stupendi, ed è un peccato vederli incastrati in trame senza senso: Nate, buono, tenero, un vero White Knight; Serena, affettuosa e dolce, ma anche piena di grinta e intelligente; Dan, sempre pieno di buone intenzioni e di battute divertenti; Jenny, determinata e scaltra; e ovviamente Chuck, perché senza Chuck Gossip Girl non sarebbe la stessa cosa. Sexy, astuto, lascivo, vizioso, maligno come solo lui sa essere, sconvolge gli ormoni con il suo sguardo intrigante e la voce profonda. La 2x04 mostra il Chuck perfetto per me: determinato a riconquistare Blair, intelligente, cattivo quanto basta. Lo sguardo soddisfatto che fa dopo il suo confronto finale con Blair? Quello sguardo mi manda assolutamente su di giri. Tutte. Le. Volte.

Perciò, il mio brindisi va a Chuck e Blair, al NJBC, a Dan e Jenny, a Jack e Georgina come antagonisti, e a tutte voi, perché da quando sono su questo forum, ho mille motivi in più per guardare Gossip Girl. Perché non vedo l’ora di parlarne con voi.

Edited by MelanyH. - 30/1/2012, 20:40
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 30/1/2012, 20:38




CITAZIONE
Perciò, il mio brindisi va a Chuck e Blair, al NJBC, a Dan e Jenny, a Jack e Georgina come antagonisti, e a tutte voi, perché da quando sono su questo forum, ho mille motivi in più per guardare Gossip Girl. Perché non vedo l’ora di parlarne con voi.

<3 scì ;_; *ha i lucciconi*
 
Top
bowties
view post Posted on 30/1/2012, 20:48




CITAZIONE
La 2x04 mostra il Chuck perfetto per me: determinato a riconquistare Blair, intelligente, cattivo quanto basta. Lo sguardo soddisfatto che fa dopo il suo confronto finale con Blair? Quello sguardo mi manda assolutamente su di giri. Tutte. Le. Volte.

Mel, lo sai che la guardavo giusto ieri sera e pensavo le stesse identiche cose?
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 30/1/2012, 21:06




CITAZIONE
Mel, lo sai che la guardavo giusto ieri sera e pensavo le stesse identiche cose?

Beh, quel Chuck lì è... è... :drool:
 
Top
bowties
view post Posted on 30/1/2012, 21:32




CITAZIONE (MelanyH. @ 30/1/2012, 21:06) 
CITAZIONE
Mel, lo sai che la guardavo giusto ieri sera e pensavo le stesse identiche cose?

Beh, quel Chuck lì è... è... :drool:

è Chuck! XD
 
Top
pablitam89
view post Posted on 30/1/2012, 22:34




CITAZIONE (bowties @ 30/1/2012, 19:17) 
Un brindisi a Chuck Bass, che mi ha fatto capitolare e innamorare al primo sguardo, versare una quantità inestimabile di lacrime, che mi ha fatto emozionare come nessun altro. Ha sconvolto la mia quotidianità, ha sconvolto i miei ormoni, ha toccato le corde del mio cuore come nessun altro personaggio di nessun altro telefilm, film o libro era mai riuscito a fare. Lui che è sempre troppo scuro e troppo triste, che ti fa annegare nella solitudine e nella profondità dei suoi occhi, che non ama se stesso neanche la metà della metà di quanto ama le persone a cui è legato, che è insicuro e fragile e mi fa sempre venire voglia di abbracciarlo e dirgli che è perfetto, perfetto così com'è, con la sua luce e con il suo buio.
Chuck che sa essere la persona peggiore, sa essere il diavolo, ma ha un cuore enorme nascosto (e neanche così bene) sotto strati e strati di barriere. Brindo a lui, alle bottiglie di Scotch (tè) che Ed ha dovuto trangugiare, alla sua limo, ai bowties e ai colori pastello. Oppure semplicemente al ragazzo che tre stagioni fa tremava all'idea di aprire il suo cuore a Blair per paura di quello che lei ci avrebbe trovato dentro, ma che ora non può fare a meno di mostrarsi nudo di fronte a lei, con il cuore in mano e gli stessi occhi bramosi di accettazione.

Analisi perfetta del personaggio di Chuck. Inutile dire che quoto parola per parole, anche le virgole :jkiuuu:
 
Top
A l b a;
view post Posted on 1/2/2012, 13:14




Io non ho parole, è bello vedere anzi bellissimo vedere come vi volete bene, siete una piccola grande famiglia ed è maraviglioso.
Vi ammiro moltissimo.
Avete creato dei legami soliti quasi più solidi che quelli che si possono creare vedendosi di persona, ma infondo voi vi conoscete anche meglio di molti altri.
Siete meravigliose tutte e quante(i).
Sinceramente negli ultimi mesi la cosa che desidero di più è entrare a far parte della vostra famiglia, è dura, ma sento che belle come siete, un posticino per me lo riservate.
<3
P.S
le cose che avete scritto mi rompono il cuoricino.
Cry. *piange*. <3
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/2/2012, 13:23




hihih <33 grazie Bi.
 
Top
A l b a;
view post Posted on 1/2/2012, 13:25




Kat <3333333
 
Top
mmm86
view post Posted on 1/2/2012, 14:38




Ragazze care,anche se con qualche dì di ritardo ,volevo davvero condividere la gioia del festeggiare insieme il 100^ episodio di questo telefilm che per noi significa davvero tante cose...
GG non è stato un semplice telefilm...è stato il teatro della nascita di un amore forte,irruento ed improvviso come quello Chair...un amore che ha fatto nascere in noi la voglia di shippare questa coppia,di affezzionarci a questi due personaggi unici e ,soprattutto ,alle loro vicende...i Chair siamo anche noi...loro ci rappresentano in un qualche modo...e poter festeggiare il 100^ episodio con voi,significa tanto perchè vuol dire soprattutto che questo forum,dalla sua nascita,fino ad ora ci ha riunite,ci ha tenute insieme e ci ha fatto condividere davvero tanto...alcuni sono qui da sempre altri si sono aggiunti man mano...chi più timidamente ,chi con più irruenza ed energia...alcuni sono qui da poco e sembrano essere con noi da sempre...a poco a poco è spuntato all'orizzonte addirittura qualche maschietto(a riconferma che è un forum ben gestito,vero e per nulla limitato)...ci sono brave autrici,artiste,collaboratrici...c'è chi si occupa della grafica,chi non si perde una discussione e ha la sua parola su ogni cosa...chi interviene solo sporadicamente...ma tutti nel bene e nel male siamo qui,INSIEME ....molti i rapporti che si sono stretti e molti quelli che si sono davvero consolidati...sono nate anche delle amicizie...ed in un clima così bello e così caloroso e accogliente è meraviglioso poter condividere gioie e dolori dei nostri chair...anche il 100^episodio è bello festeggiarlo perchè lo possiamo fare insieme...perchè intanto ha un senso, in quanto ha senso per noi tutte *_*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 1/2/2012, 14:39




*si commuove* che bel discorso Mery U.U sottoscrivo <3
 
Top
martina'
view post Posted on 1/2/2012, 15:02




Eccomi qui a commentare anche io, un pò in ritardo! So che non sono una delle più "fedeli" del forum, ci sono poche volte e non commento spesso, però volevo complimentarmi per questo bellissimo forum in primis, perchè qui é come una seconda famiglia <3 e poi voglio anche io brindare al 100esimo episodio, certo, GG non ci accontenta quasi mai, ci fa arrabbiare, angosciare, ci fa venir voglia di spegnere il computer e salutare una volta per tutte l'UES, ma siamo sempre qui, perchè nonostante tutto GG è la nostra vita, che ci piaccia o no XD
CITAZIONE
Un brindisi a Chuck Bass, che mi ha fatto capitolare e innamorare al primo sguardo, versare una quantità inestimabile di lacrime, che mi ha fatto emozionare come nessun altro. Ha sconvolto la mia quotidianità, ha sconvolto i miei ormoni, ha toccato le corde del mio cuore come nessun altro personaggio di nessun altro telefilm, film o libro era mai riuscito a fare. Lui che è sempre troppo scuro e troppo triste, che ti fa annegare nella solitudine e nella profondità dei suoi occhi, che non ama se stesso neanche la metà della metà di quanto ama le persone a cui è legato, che è insicuro e fragile e mi fa sempre venire voglia di abbracciarlo e dirgli che è perfetto, perfetto così com'è, con la sua luce e con il suo buio.
Chuck che sa essere la persona peggiore, sa essere il diavolo, ma ha un cuore enorme nascosto (e neanche così bene) sotto strati e strati di barriere. Brindo a lui, alle bottiglie di Scotch (tè) che Ed ha dovuto trangugiare, alla sua limo, ai bowties e ai colori pastello. Oppure semplicemente al ragazzo che tre stagioni fa tremava all'idea di aprire il suo cuore a Blair per paura di quello che lei ci avrebbe trovato dentro, ma che ora non può fare a meno di mostrarsi nudo di fronte a lei, con il cuore in mano e gli stessi occhi bramosi di accettazione.

Brindo a Blair Waldorf e alla sua infinita, incredibile perseveranza. Alle sue insicurezze, alla perfezione del suo essere imperfetta. Brindo alla Blair che non ha paura di se stessa, quella capace di spogliarsi in un club burlesque solo per Chuck, alla Blair che lotta con le unghie e con i denti con e per le persone che ama, alla Blair che non si arrende ma ancora di più a quella in grado di accettare e di accettarsi. Brindo alla Blair che ama no matter what.

Brindo a Serena Van Der Woodsen e alla sua inesauribile vitalità. Alla Serena che balla sui tavoli e se ne frega altamente di quello che la gente pensa di lei. Brindo alla Serena star e alla sua dolcezza, alla sua infinita, assurda, impossibile ingenuità. Brindo alla Serena amica, alla Serena sorella. Alla Serena comprensiva. A Sunshine Barbie.

Brindo a Nate Archibald perchè è meraviglioso. A lui e alla sua confusione cronica, al suo amore infinito per Serena, alla gentilezza dei modi, alla serenità con cui si approccia alla vita. Brindo a Nate e alla sua noncuranza, al suo essere amico, fratello, di Chuck. Alla sua passione per il fumo e per i videogiochi. Perchè lui ne sa di queste cose. Perchè è stato in Europa e Chuck Bass è il suo migliore amico. Brindo a lui e alla sua totale, completa, limpida onestà. Al ragazzo col maglioncino blu e un sorriso svagato (e fumato) che è disposto ad aiutare tutti.

E brindo a tutti gli altri, a Lily e al suo amore per Chuck, a Rufus e i waffle, a Dan e alla parlantina, a Bart (pace all'anima sua).

E poi brindo ai chair, all'unica coppia che mi abbia rubato il cuore, la sanità mentale e le energie. Al loro amore immenso, giusto, sbagliato, folle, contraddittorio, maledetto, grande, divertente, promiscuo, vitale, tossico, incondizionato. Al loro amore che ha vinto tutto e vincerà anche l'Altissimo (LOL). Alla coppia che è dentro tutte le canzoni, dentro tutti i miei quaderni, dentro a gran parte dei miei sogni.

 
Top
61 replies since 30/1/2012, 15:48   1351 views
  Share