ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
chair_F.
view post Posted on 16/7/2011, 08:41




Certamente *O* speriamo in qualche replica della 2x01 in spiaggia XD
Ma stavo pensando.. nella scena di 'lotta' sarà in maglietts bianca e poi si infila subito dopo la camicia? perchè nel video fa il gesto di infilarsi qualcosa.. però c'è anche quel gilet o.o e se gli hanno coperto i tatoo sulle braccia è perchè sarà in maniche corte.. XD peccato che non vedremo il chest hair della camicia ;_;
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 16/7/2011, 08:55




CITAZIONE
ella scena di 'lotta' sarà in maglietts bianca e poi si infila subito dopo la camicia? perchè nel video fa il gesto di infilarsi qualcosa..

Penso anch'io che sia la camicia XD non so dire se mi piace o meno questo secondo outfit *O* cmq è quello dove alza la camicia per far vedere la ferita *O*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 16/7/2011, 09:29




L'outfit di Chuck è Chair xD ahahahah
*almeno secondo me*
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 16/7/2011, 09:40




CITAZIONE (~Tuccin @ 16/7/2011, 10:29) 
L'outfit di Chuck è Chair xD ahahahah
*almeno secondo me*

Kat mi spieghi la teoria XD sai che amo queste cose <33
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 16/7/2011, 09:51




CITAZIONE (°|S@ssì|° @ 16/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE (~Tuccin @ 16/7/2011, 10:29) 
L'outfit di Chuck è Chair xD ahahahah
*almeno secondo me*

Kat mi spieghi la teoria XD sai che amo queste cose <33

LOL <3
Dunque per me è Chair perchè ha il fazzoletto invece della cravatta o del farfallino e fa tanto uomo più semplice/distrutto dal dolore (es. nella 2x03 aveva il fazzoletto viola), tra l'altro è anche "giallo" quindi si abbina a come sarà B., visto che lei quando frequenta principi/si impegna nella scalata sociale ha sempre il giallo (es. vedi 2x03, ma anche l'intimo della 4x09). Ha la leccata di vacca da "principe" come nella 2x25, poi è vestito in chiaro (azzurrino) quindi la parentesi dark sarà finita. Secondo me più che Chair quell'outfit significherà che Chuck continua con la linea della 4x22, cioè lasciare che B. sia felice/lasciare che si realizzi, non credo insomma che cercherà di portarla via a Louis o di disturbarla.

Mentre la camicia rosa dell'altro outfit è probabilmente il solito rosa che rimanda al baby.
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 16/7/2011, 10:43




oddio, interpretate anche i colori dei vestiti di chuck, mi spaventate XDD
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 16/7/2011, 10:45




CITAZIONE
sarebbe bello un parallel con la 4x02, in cui CB si incontrano per caso a Parigi, e nella 5x01/02 si incontrano per caso nello stesso ospedale (lei per il baby, lui per sta ferita)

Amerei *O*
Btw a me il secondo outfit di Chuck piace, il fazzoletto da collo mi rimanda alla seconda stagione, gli dà un'aria più da dandy rispetto alle cravatte - che non ho mai amato -.-''
 
Top
isabella21
view post Posted on 16/7/2011, 10:51




alleluja questo è il Chuck che volevo ahahahaha

cmq concordo con Kat, a parte che ha il giallo e sta in tinta con B ;) Poi altro parallelo, anche Louis si veste pastello e non credo sia un caso che gli autori tendano costantemente a farli vestire in modo simile ma solo Chuck è abbinato con Blair ;)

Quanto al livido enorme vista la rissa è chiaro che viene ferito anche perchè dubito che Ed mostrerebbe un suo livido così ahahahah
A questo punto spero in una scena Chair, perchè lo scorso anno ci hanno negato il dopo proiettile, quest'anno ce lo devono :I Poi mi chiedevo, non è che fanno come GA che lei perde il bambino perchè è psaventata per lui? :O li odierei immensamente :I

Edited by isabella21 - 16/7/2011, 12:05
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 16/7/2011, 11:04




CITAZIONE
dubito che Ed mostrerebbe un suo livido così

ma neanche si va al lavoro con un ematoma simile... quanto male potrebbe fare? E' indubbiamente trucco.
 
Top
isabella21
view post Posted on 16/7/2011, 11:06




beh Ed è sufficientemente spavaldo da farlo. non è la prima volta che fa a pugni arriva pieno di lividi ahahaha

cmq qui è chiaro che sia di Chuck. Che poi altra cosa interessante è Dan. Cioè lui
è amico di B e probabilmente saprà per primo del bambino di Chuck. Al contempo pare sappia delle risse di Chuck. é una coincidenza interessante ;)
 
Top
misscaroline
view post Posted on 16/7/2011, 11:13




CITAZIONE
Btw a me il secondo outfit di Chuck piace, il fazzoletto da collo mi rimanda alla seconda stagione, gli dà un'aria più da dandy rispetto alle cravatte - che non ho mai amato -.-''

quooooto!!!

CITAZIONE
ma neanche si va al lavoro con un ematoma simile... quanto male potrebbe fare? E' indubbiamente trucco.

sì infatti!!! ma poi la cosa che mi fa pensare sia trucco è che gli hanno coperto i tatuaggi... e quindi per forza dovrà togliersi camicia/maglietta per far vedere il livido
 
Top
Venombre
view post Posted on 16/7/2011, 11:49




povero Chuck ferito =( chissà che sarà successo....
 
Top
Ralla.
view post Posted on 16/7/2011, 15:05




Se non fosse stato così simile a un livido, io avrei giurato che quelle fossero macchie di sangue di Blair che perde il bambino! Perchè sono certa che se dovesse perdere il baby succederebbe in presenza di Chuck! E se notate bene ci sono scie di sangue, quindi potrebbero anche essere macchie di Chuck che ha preso in braccio Blair che aborta! t.t sto fantasticando troppo ahahahhaah

Sono certa del parallels, cioè del fatto che si incontreranno in ospedale allora!
 
Top
~Ele
view post Posted on 17/7/2011, 09:30




Ecco io lo sapevo che ci propinavano la ferita di Praga dopo un anno!Ma come cavolo si fa?
Sinceramente spero sia "solo" la conseguenza della rissa e non la riapertura dello sparo a Praga anche perchè non era in quel punto della pancia ma sono troppo pessimista visto che se fosse così dovrebbero anche "disegnargli" la cicatrice dello sparo.
Se questa ferita e quella di Praga coincidono è molto più semplice per i truccatori,fa niente che è inverosimile che si riapra un anno dopo visto che è stato curato da una che passava di lì.Mi sembra giusto che vada in ospedale adesso e non un anno fa.Ma come le ragionano le cose secondo voi?bah
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:26
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Mmh però sapete ieri cercando screencaps della 4.01 dei flashback di Chuck quando Eva lo "cura" ho notato che la ferita è tipo dalla parte opposta di quella della foto O____o quindi o è la propspettiva della camera quindi il lato è giusto, oppure effettivamente è una roba nuova che non c'entra con Praga
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213856 views
  Share