ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
misscaroline
view post Posted on 9/8/2011, 22:06




si si ma secondo me prendono delle foto dalla scena per la promozione
 
Top
Rajinz
view post Posted on 9/8/2011, 22:11




CITAZIONE (chair_F. @ 9/8/2011, 23:05) 
Se non tenesse il guinzaglio sarebbe più probabile il photoshoot XD ma così lol è una scena, è palese *O*

Ma Penn non stava girando il suo film? o.o

ahahah no xD credo la prossima settimana nn so xD
 
Top
•martì
view post Posted on 9/8/2011, 23:05




Scusate se mi vien da piangere.
*feeling stupid*
 
Top
fedekika94
view post Posted on 9/8/2011, 23:47




oddio questo si che è stato un giorno carico di emozioni!!! tutto in un giorno ci mostrano questo...io così muoio!!! :fddddddddd:
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/8/2011, 08:58




CITAZIONE
Gossip Girl is filming around 80th and Broadway in NYC again today

Forse girano anche oggi EL <3
 
Top
Rajinz
view post Posted on 10/8/2011, 09:11




spero vivamente in penn blakeee :(
 
Top
chair_F.
view post Posted on 10/8/2011, 09:54




tnmhbb

non so di quando sia questa, forse è di ieri sera perchè su twitter dicevano che pioveva..
 
Top
isabella21
view post Posted on 10/8/2011, 10:21




allora se non è una scena mi girano XD cioè non possono farci uno scherzo così XD si vede chiaramente che lei lo incontra per strada, passeggiano e poi lei tipo cade? XD
cmq le foto in cui sono semi abbracciati sono bellissime <3
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 10/8/2011, 11:02




Chair *____* Insieme sono bellissimi - peccato per i capelli di entrambi, duh. Il cane mi ha un attimo spiazzata, ma questo parallel individuato da Kat mi piace

CITAZIONE
c'è una sostanziale differenza nell'aiutare economicamente un'associazione che si occupa di cuccioli abbandonati (faccio vedere al mondo che sono un benefattore, la prendo molto alla lontana, do soldi e nome, ma non il mio impegno pratico), mentre prendere un cane per sè significa prendersi una responsabilità, impegnarsi in prima persona, e dimostrare di essere "maturati" alla piccola cerchia di persone che ti conosce bene.

Speriamo <3
 
Top
isabella21
view post Posted on 10/8/2011, 11:07




CITAZIONE
c'è una sostanziale differenza nell'aiutare economicamente un'associazione che si occupa di cuccioli abbandonati (faccio vedere al mondo che sono un benefattore, la prendo molto alla lontana, do soldi e nome, ma non il mio impegno pratico), mentre prendere un cane per sè significa prendersi una responsabilità, impegnarsi in prima persona, e dimostrare di essere "maturati" alla piccola cerchia di persone che ti conosce bene.

kat di fatti se ci fai caso fa parte del percorso di Chuck. Nella 4x04 firma assegni davanti ai media. Nella 4x22 firma un assegno a un ragazzo senza che lo sappia nessuno tranne Blair ;)
Il canile e il cane sono un parallelo. Il canile non era nemmeno idea sua, ma di Eva, in un momento in cui lui vedeva solo se stesso e la sua visibilità. Il cane fa parte della sua vita privata, della sua crescita personale. Adoro poi il fatto che visto così sembri un bastardino. Anche li adotta un cane solo, come è solo lui <3 XD
 
Top
Ra_Prongs
view post Posted on 10/8/2011, 11:14




Toh, ho dimenticato di menzionare questo

CITAZIONE
una dair su tumblr...

fuck.life.and.fuck.everything.i.knew.it.fuck.you.gossip.girl.

mega LOL XD
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 10/8/2011, 11:24




Sinceramente io Chuck davvero con un cane non ce lo vedo XD se avesse un cane lo farebbe portare in giro da qualcuno, lui tutto lindo e pinto non me lo immagino proprio XD nè tantomeno me lo immagino giocare con lui, farsi leccare la faccia o simili XD

CITAZIONE
Il canile e il cane sono un parallelo. Il canile non era nemmeno idea sua, ma di Eva, in un momento in cui lui vedeva solo se stesso e la sua visibilità. Il cane fa parte della sua vita privata, della sua crescita personale. Adoro poi il fatto che visto così sembri un bastardino. Anche li adotta un cane solo, come è solo lui <3 XD

io dubito di chissà quali alti motivi sul fatto che lì ha un cane...molto probabilmente non lo vedremo nemmeno più, dopo questa scena.
 
Top
marie.
view post Posted on 10/8/2011, 11:36




CITAZIONE
una dair su tumblr...

fuck.life.and.fuck.everything.i.knew.it.fuck.you.gossip.girl.

non dovrei, ma... godo.
 
Top
fedekika94
view post Posted on 10/8/2011, 11:40




CITAZIONE
una dair su tumblr...

fuck.life.and.fuck.everything.i.knew.it.fuck.you.gossip.girl.

ora si che sono io a farmi quattro risate ahahahahahahah :hfdvgrthrth: li sta bene ahahXD
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 10/8/2011, 11:41




CITAZIONE
molto probabilmente non lo vedremo nemmeno più, dopo questa scena.

sì, infatti xD ahah però c'è... è un simbolo.
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213841 views
  Share