ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 20:26




CITAZIONE
Anche la presenza del cane qui e dei cuccioli nella 4x04 nella scena Eva-Blair XD LOL i writers amano i parallels non c'è nulla da fare

sì è veroooo *_*
 
Top
marie.
view post Posted on 9/8/2011, 20:36




Oddio B vestita bene e i Chair insieme *muore*
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 20:40




Tra l'altro c'è una sostanziale differenza nell'aiutare economicamente un'associazione che si occupa di cuccioli abbandonati (faccio vedere al mondo che sono un benefattore, la prendo molto alla lontana, do soldi e nome, ma non il mio impegno pratico), mentre prendere un cane per sè significa prendersi una responsabilità, impegnarsi in prima persona, e dimostrare di essere "maturati" alla piccola cerchia di persone che ti conosce bene.
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2011, 20:42




CITAZIONE
prendere un cane per sè significa prendersi una responsabilità, impegnarsi in prima persona, e dimostrare di essere "maturati" alla piccola cerchia di persone che ti conosce bene

:sisi: è molto significativa la cosa del cane *W* e se B realizza che lui davvero sta cambiando è certamente la strada giusta per la reunion, anche se dovremo aspettare piccoli passi.
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 20:49




CITAZIONE
è molto significativa la cosa del cane *W*

LOL ormai GG non ha più segreti per noi! ahahah
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 9/8/2011, 20:55




La cravatta e' rosa ^________^ anch'io trovo significativo il cane e segno di maturazione!!!
 
Top
•Marù
view post Posted on 9/8/2011, 20:58




ma perchè quando compaiono ed e leight insieme sul set io vedo sempre una luce spettacolare? gli occhi di ed sono happyhappyhappy o sbaglio?

*essere una pazza leighted fa male*
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 9/8/2011, 20:58




Ma io amissimo l'outfit.
Adoro che lo vestano di chiaro, ultimamente era sempre scuro.
 
Top
†judas
view post Posted on 9/8/2011, 20:59




Le foto con loro due e il cane mi fanno pensare ad una coppia felice *___* (L)
*ritorna sull terra*
ok però non lo sono adesso ç_ç
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 20:59




ragazze a me i capelli di Leigh mi fanno terrore, il vestito visto così anche... ;_;
Comunque scoppio di gioia... voglio le HQ NAO!
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2011, 20:59




Yay anche io amo l'outfit chiaro con cravatta rosa ç___ç unico neo sono i capelli, temo il ritorno stile leccata di vacca S2 ùù *era così stupendo nella S3 ;__;*
 
Top
marie.
view post Posted on 9/8/2011, 21:00




CITAZIONE (~Tuccin @ 9/8/2011, 21:59) 
voglio le HQ NAO!

Pure io ç__ç
 
Top
Si5
view post Posted on 9/8/2011, 21:01




CITAZIONE (~Tuccin @ 9/8/2011, 21:59) 
ragazze a me i capelli di Leigh mi fanno terrore

Perché quelli di Ed, no?
Anch'io voglio le foto in HQ!!!
 
Top
*l'amour fou*
view post Posted on 9/8/2011, 21:02




CITAZIONE
Tra l'altro c'è una sostanziale differenza nell'aiutare economicamente un'associazione che si occupa di cuccioli abbandonati (faccio vedere al mondo che sono un benefattore, la prendo molto alla lontana, do soldi e nome, ma non il mio impegno pratico), mentre prendere un cane per sè significa prendersi una responsabilità, impegnarsi in prima persona, e dimostrare di essere "maturati" alla piccola cerchia di persone che ti conosce bene.

Si Kat hai proprio ragione, concordo con tutto quello che hai scritto!

Cravatta rosa per Chuck awww <3
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213843 views
  Share