ON THE SET

« Older   Newer »
  Share  
isabella21
view post Posted on 9/8/2011, 19:50




io putroppo da quando ho visto quello di Chuck non riesco a non paragonarlo, perchè quello di Chcuk è straordinariamente meraviglioso <33333333333333
 
Top
•martì
view post Posted on 9/8/2011, 19:56




Si veramente, per quanto possa valere quello di Louis, quello di Chuck è incomparabile. Meraviglia <3 Ricorderò per sempre la faccia di B appena lo vide a Parigi *Q*
 
Top
Ralla.
view post Posted on 9/8/2011, 19:56




CITAZIONE
Io ci sono rimasta malissimo quando ho visto che il diamante era giallo, però non potrebbe essere altrimenti. Il giallo ha sempre significato "scalata sociale" per Blair (negli episodi in cui era particolarmente presa da questo tipo di situazioni era sempre vestita in giallo, tipo la 2x03 o la 3x03-04, 4x05... ecc.) e questo matrimonio sicuramente non è d'amore, almeno non d'amore "vero"/"grande" che dir si voglia. Poi quest'anno il diamante giallo è uscito come ultima novità, perchè è veramente raro... quindi va di "moda".
A me piace diciamo come gioiello generico, per un fidanzamento assolutamente no.

Kat, quante cose sai?! Io in confronto a te mi sento davvero ignorantissima ahahahahah <3
CITAZIONE
Blair &chuck didnt look over

<3
 
Top
•Marù
view post Posted on 9/8/2011, 19:58




CITAZIONE (•martì @ 9/8/2011, 20:37) 
ma si chiaro..Questa sarà ancora una delle prime puntate, Louis se ne andrà tipo verso la 10 (anche se spero prima). Basta che interagiscano anche con Louis accollato a B come una cozza sullo scoglio **

Io penso che abbia vita ancora più breve,infondo ,ahinoi,non dobbiamo dimenticare la fase dair dello show ,e poi arriverà la perdita del bambino (secondo me) e poi ancora chuck :ben 4 personaggi centrali per b quest'anno .....forse i due episodi in più servono a questo! bah :hrth5a6rt:

CITAZIONE (Ralla. @ 9/8/2011, 20:56) 
Kat, quante cose sai?! Io in confronto a te mi sento davvero ignorantissima ahahahahah <3

idem ahhaahahhahaha . cioè queste cose le so,ma non le ricordo subito.
*stima per kat*

Edited by •Marù - 9/8/2011, 21:17
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 19:59




Chissà chi si prenderà il cimelio degli Archibald... dicono che l'anello di Anne è bellissimo LOL, a me pare così retrò e impegnativo. Per fortuna B. l'ha scampata... ahahaha

CITAZIONE
Kat, quante cose sai?! Io in confronto a te mi sento davvero ignorantissima ahahahahah <3

CITAZIONE
*stima per kat*

ahahahaha <3 grazie ragazze!
 
Top
MelanyH.
view post Posted on 9/8/2011, 20:03




Chuck la afferra? Mmm... sexy! <3

Hai sicuramente ragione sul giallo, Kat. Però io preferisco i diamanti bianchi, mi sembrano infinitamente più eleganti, raffinati.
Quanto all'anello di Anne, se la serie finisce coi Darena, non è escluso che se lo becchi Jenny. Nell'ultimissima puntata, Nate può accennare al suo matrimonio con lei, anche se l'attrice non c'è più. :trhhrt54yh:
 
Top
isabella21
view post Posted on 9/8/2011, 20:04




CITAZIONE
Quanto all'anello di Anne, se la serie finisce coi Darena, non è escluso che se lo becchi Jenny. Nell'ultimissima puntata, Nate può accennare al suo matrimonio con lei, anche se l'attrice non c'è più

non dite così vi prego :I poi se non succede è ancora peggio XD

CITAZIONE
quello di Chuck è incomparabile. Meraviglia <3

vale anche 3 miliardi delle vecchie lire :I

 
Top
•martì
view post Posted on 9/8/2011, 20:05




Finirà che se lo tiene Nate. Al mignolo magari, lol
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 9/8/2011, 20:07




CITAZIONE (•martì @ 9/8/2011, 20:22) 
CITAZIONE
- il cane sec me fa parte del percorso di Chuck, cioè non è solo legato forse al fatto che è solo, ma al fatto che un cane, come un bambino, è una responsabilità. Ha bisogno della presenza di una persona, del suo amore e delle sue cure. Chuck ha bisogno di imparare la costanza in questo senso, deve responsabilizzarsi in una relazione, soprattutto se il suo percorso implica un matrimonio e dei figli. Una sorta di passo alla volta E' anche il modo secondo me migliore per mostrare a Blair che sta cambiando, che può essere migliore

si, si, si e si!!
:jkiuuu:

Concordo!
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 9/8/2011, 20:08




CITAZIONE
non è escluso che se lo becchi Jenny.

;_; esattamente quello che penso da giorni... ahahaha

*nulla a cui pensare*
 
Top
CryWilliams
view post Posted on 9/8/2011, 20:11




L'anello di Nate a me non piace affatto XD
Sempre meglio dell'anello Blouis, comunque. E' così pacchiano e volgare che non so proprio come a Blair possa piacere.
L'Harry Wiston di Chuck è il più bello, è davvero da togliere il fiato.
 
Top
isabella21
view post Posted on 9/8/2011, 20:14




quello di nate è bello però è troppo eccessivo..
quello di Chuck probabilmente costa di più, ma è esteticamente perfetto, e da chair quello è l'anello di Blair: raffinato, elegante, unico, luccicoso, bello da togliere il fiato e fare invidia a chiunque, semplice ma mai inosservato. Io lo trovo straordinario <333333
 
Top
Rajinz
view post Posted on 9/8/2011, 20:23




CITAZIONE (•martì @ 9/8/2011, 21:05) 
Finirà che se lo tiene Nate. Al mignolo magari, lol

ahahahahahahah cmq nel libro nate se non sbaglio rimane da solo e va in barca a vela o na cosa del genere xD
 
Top
chair_F.
view post Posted on 9/8/2011, 20:24




CITAZIONE
Il blu dell'abito di B. mi ricorda la 4x04 e anche il posto dove si incontrano somiglia alla scena Cheva di quell'ep. (quando passeggiano holding hands con la scatolina di Cartier in mano, c'era anche la still...)

Anche la presenza del cane qui e dei cuccioli nella 4x04 nella scena Eva-Blair XD LOL i writers amano i parallels non c'è nulla da fare

CITAZIONE
io preferisco i diamanti bianchi, mi sembrano infinitamente più eleganti, raffinati.

Idem!
 
Top
isabella21
view post Posted on 9/8/2011, 20:24




è vero fede, mi ero dimenticata dei cani con eva XD
 
Top
11911 replies since 6/7/2011, 23:09   213842 views
  Share