(appearance) Leighton @ MTV Movie Awards 2011

« Older   Newer »
  Share  
~Tuccin
view post Posted on 6/6/2011, 11:57




CITAZIONE
Leighton parla dell'essersi tolta le extention in GG come di una conquista

bene, e perchè sarebbe una conquista? xD
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:06
Avatar

out of time

Group:
Chuck/Ed
Posts:
7,858

Status:
Anonymes!


Mah non saprei se farle tenere i capelli su GG così... Anche perchè io amo quel rosso che aveva nella seconda metà della S3 e questo colore della 4, certo un po' bionda non sarebbe male però non so non mi attira il colore
 
Top
'lullaby
view post Posted on 6/6/2011, 12:31




Le scarpe diciamo che mi piacciono abbastanza, sono un pò perlessa sul vestito non ho ancora deciso se mi piace o no comunque trovo trucco e capelli perfetti *-*
 
Top
Queen S.
view post Posted on 6/6/2011, 12:43




ma che bella che è *W* non approvo solo il doppio colore dei capelli, ma per me dovrebbe sempre mettersi le extentions
 
Top
~Tuccin
view post Posted on 6/6/2011, 12:45




Io trovo che il "brufoletto delle grandi occasioni" che ha sul mento basti per renderla adorabilissima xD
 
Top
~Ele
view post Posted on 6/6/2011, 12:54




Bellissima mi piace tantissimo!
L'abito è stupendo a parer mio,si è molto eccentrico ma mi piacciono i vestiti che si notano e ammettiamolo,se non se lo mette lei che ha un fisico perfetto chi se lo può permettere?
Unica cosa non adoro le scarpe,o meglio mi piacciono ma non abbinate a questo vestito.
Comunque trucco,parrucco ecc per una volta direi che sono impeccabili!E a me piace con questo colore di capelli perchè con un po' di abbronzatura le donano sembra che siano schiariti dal sole.

Qualcuno sa di chi è l'abito?
 
Top
misscaroline
view post Posted on 6/6/2011, 13:40




CITAZIONE
Qualcuno sa di chi è l'abito?

il vestito dovrebbe essere di Balmain
 
Top
marie.
view post Posted on 7/6/2011, 00:06




FLAWLESS. E non ditemi che le foto sono uguali XD ci sono leggere differenze che confermano quanto sia flawless XDXD

image
image
image
image

 
Top
~Tuccin
view post Posted on 7/6/2011, 00:08




è bellissima *piango*
 
Top
rossygere
view post Posted on 7/6/2011, 01:02




Io trovo che sia stupenda!
Adoro il modo in cui è truccata, quel tocco di abbronzatura e la pettinatura che ha scelto...i capelli così lunghi le donano moltissimo...sembra raggiante! Quanto al colore la preferisco più scura....anche se con questo colore non sta male!
Il vestito è sicuramente molto molto "particolare" e, sebbene non rientri tra i miei generi preferiti, indossato da lei mi piace molto...solo le scarpe non mi convincono molto ma...per il resto è assolutamente bellissima!!!!
 
Top
°|S@ssì|°
view post Posted on 7/6/2011, 07:28




Sta benissimo con questa lunghezza e colore! In queste ultime foto anche se abbronzata sembra che il suo viso sia fatto come sempre di porcellana *O*! La trovo bellissima e in gran forma!
 
Top
26 replies since 5/6/2011, 22:37   364 views
  Share